Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Gazzetta - Miretti-Napoli, interrotta la trattativa: la Juventus ha rifiutato l'ultima proposta

Post in rilievo

Sono contento che Miretti rimanga...tanto per il centrocampo che abbiamo ora, lui ci può stare benissimo..é giovane, viene dal vivaio.

Con 15 milioni o poco più non ci avremmo combinato nulla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è contenti solo perché no abbiamo accontentati Conte e il pappone…per la Juve ripeto in questo centrocampo scarso può starci, ma uno come mietetti 10 anni fa poteva solo portare cambiante lampadine nello spogliatoio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi questi ne chiedono 30 per raspadori. Ci mettono clausole ai giocatori che vendono e poi vengono a chiedere miretti a 15 milioni. Con le avversarie non ci si siede manco al tavolo

20 minutes ago, zebra romana said:

Si è contenti solo perché no abbiamo accontentati Conte e il pappone…per la Juve ripeto in questo centrocampo scarso può starci, ma uno come mietetti 10 anni fa poteva solo portare cambiante lampadine nello spogliatoio

10 anni fa avevano l occasione Lemina e Pereyra. Miretti non mi pare piu scarso di sti due 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non è chiaro che le trattative con il Napoli non devono proprio iniziare. Basta andarsi a guardare i titoli di giornali e siti dello scorso anno per capire che razza di sommossa popolare, dei media e del presidente del Napoli si era creata quando si stava trattando Di Lorenzo senza contare le clausole anti Juve fatte inserire nel contratto di Osimhen e soprattutto le stro… che dice De Laurentis ogni volta che parla di noi. Ci hanno provato con Danilo poi con Gatti e ora con Miretti tutte le volte autorizzati dalla società Juve. Conte che chiama senza problemi i nostri tesserati. Siamo gli unici a dover seguire qualsiasi tipo di regola presente sulla faccia della terra? È voluto restare a Napoli ma si tenga alla larga dai calciatori della Juve. Il DNA Juve lo devono avere anche in società non solo i calciatori. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Che bello.

Per I nostri giocatori tutte offerte da pezzenti poi vedi buttare 40 milioni per Thiaw.

Ho gia' capito quest'anno sara' un altra annata cosi'

Sinceramente non comprendo come si possano tirare fuori 40 milioni per thia. Sembra fantascienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, zebra romana ha scritto:

E quelli di 10 anni fa, 10 anni prima ancora, potevano solo arrotolare i calzini. Quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Ora, dopo averlo visto all'opera alla Juve, poi al Genoa, non mi pare di parlare di un fenomeno, ma visto che tutti voi lo volete, probabilmente sono io che non capisco nulla di calcio. Lo vedrò all'opera.

A mio parere essere di nuovo la Juve di un tempo passa anche nel non dare nessun calciatore al Napoli per tutti i trascorsi tra le due società al di là del valore del singolo calciatore e poi tra tanti mezzi giocatori presenti in squadra non sarà Miretti il male assoluto della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Ora, dopo averlo visto all'opera alla Juve, poi al Genoa, non mi pare di parlare di un fenomeno, ma visto che tutti voi lo volete, probabilmente sono io che non capisco nulla di calcio. Lo vedrò all'opera.

Lo vuole Conte che sicuramente ci capisce più di te questo è sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mielemonti said:

A mio parere essere di nuovo la Juve di un tempo passa anche nel non dare nessun calciatore al Napoli per tutti i trascorsi tra le due società al di là del valore del singolo calciatore e poi tra tanti mezzi giocatori presenti in squadra non sarà Miretti il male assoluto della Juve 

Mah guarda, io sono uno che non va molto dietro a queste cose. A me di dove va/andrebbe non me ne po fregà de meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, vediamo come si svilupperà la vicenda.

L'unica certezza è che se Miretti resta, un minuto dopo la chiusura del mercato tornerà a essere una pippa che Comolli non è riuscito a sbolognare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, 09bianconero85 said:

Sarà sicuramente come dici, ma credimi che non sono proprio un incompetente come tu pensi. Detto ciò, credi che un Miretti andrebbe nel Napoli per prendere il posto fisso da titolare con i giocatori che hanno? Gli Anguissa, i McTominy i De Bruyne ecc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine luglio 2024 è scoppiata la sfida tra chi sosteneva congrua la quotazione di 15 milioni (più percentuale sulla rivendita) per Huijsen e chi la contestava

A fine luglio 2025 stessi discorsi per Miretti

Chi sarà il protagonista dell'estate 2026? 

Intanto il Milan vende a decine di milioni i bidoni che ha in rosa dopo un'altra annata da ottavo posto in classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Si ma con 14 mln ci prendi la riserva della riserva..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto di svendere rimarrei con quelli che abbiamo, aggiungendo delle occasioni last minute.

non ci volete dare niente per i nostri esuberi? Ok allora Sancho gratis grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Stai scherzando, senza Miretti quest'anno non si puo' giocare a calcio

Sono 5 anni che la Juventus non gioca a calcio. Avere un giocatore giovane e juventino fino al midollo di certo non può peggiorare le cose, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti