Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Borussia Dortmund-Juventus ore 17:30"

Post in rilievo

BORUSSIA DORTMUND (3-4-1-2) Kobel; Mané, Anton, Hummels; Ryerson, Gross, Sabitzer, Svensson; Bellingham; Guirassy, Adeyemi. All.: Kovac.

JUVENTUS (3-4-2-1) Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kalulu, Joao Mario, Locatelli, K.Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; David. All.: Tudor.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di vedere le posizioni di bremer e gatti perché potrebbe essere anche un 4231 con la difesa migliore possibile kalulu gatti bremer cambiaso e joao conceiao yldiz dietro la punta. Certo nico interpreta meglio di joao questo ruolo di esterno alto ma anche nel 3421 però vediamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di vedere i 2 nuovi e di vedere la difesa, questi ad oggi devono essere i titolari però a Tudor piace far spingere i braccetti e kalulu a sinistra lo farà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

BORUSSIA DORTMUND (3-4-1-2😞 Kobel; Mané, Anton, Hummels; Ryerson, Gross, Sabitzer, Svensson; Bellingham; Guirassy, Adeyemi. All.: Kovac.

.uhm

EDIT: ah ecco ora ho letto la notizia, pensavo fosse un refuso :siciao:

Giocherà l'ultima prima di ritirarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Curioso di vedere le posizioni di bremer e gatti perché potrebbe essere anche un 4231 con la difesa migliore possibile kalulu gatti bremer cambiaso e joao conceiao yldiz dietro la punta. Certo nico interpreta meglio di joao questo ruolo di esterno alto ma anche nel 3421 però vediamo 

No, secondo me sarà proprio 3421 con Kalulu sul centrosinistra.

La formazione non è scarsa come si vuol fare credere.

Certo servirebbero almeno tre grosse alternative nelle rotazioni, perché dietro ai titolari hai poco.

Diciamo che con Nico, Luiz e Vlahovic out e Sancho, Hujmand e Kolo in questa squadra diventa un razzo per il kiulo per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione che assomiglia tanto a quella potrebbe essere la titolare. Abbiamo cambiato quasi nulla, a parte gli inserimenti di Joao M, David e il recupero di Bremer. Almeno dal punto di vista del affiatamento e del feeling dovremmo essere a posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione per me veramente amatoriale, troppo leggera, Conceicao - J Mario - Cambiaso  - Yldiz - David sono tutti calciatori che, per ruolo o per indole o per carenze individuali, non danno alcun apporto in fase difensiva. sarebbero troppi tutti insieme anche se segnassero una valanga di gol, cosa che non fanno.

Tudor ha un problema difensivo chiaro nella sua Juve, da quando è arrivato: prendiamo uno o due gol a partita. come con Motta.

Tudor ancora oggi non fa nulla per dare equilibrio ma richiede a calciatori col passo breve e senza impatto fisico di correre all'indietro per 60 metri ogni volta che ci sbilanciamo e perdiamo palla. con risultati difensivamemte vergognosi, visto che gli avversari non vengono recuperati, oppure i nostri gli rimbalzano addosso: hanno il tempo di bucare i nostri centrali senza essere contrastati almeno tre volte a partita. 

questo suo credo tattico che prescinde dai calciatori a disposizione,  che non sa o non vuole valutare difensivamente, fa di lui, per me, ad oggi, un allenatore molto mediocre. vediamo se cambierà registro o continuerà monolitico nei suoi atteggiamenti tattici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Malakay ha scritto:

Dove la fan vedere?

28 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Dazn è tv8 mi sembra

Dazn e in chiaro su Nove, non Tv8 .ok 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RUBY ha scritto:

però su Nove in differita alle 21.30, mi pare

Alle 21:30 trasmetteranno in differita Chelsea-Milan .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Formazione per me veramente amatoriale, troppo leggera, Conceicao - J Mario - Cambiaso  - Yldiz - David sono tutti calciatori che, per ruolo o per indole o per carenze individuali, non danno alcun apporto in fase difensiva. sono troppi tutti insieme anche se segnassero una valanga di gol, cosa che non fanno.

Tudor ha un problema difensivo chiaro nella sua Juve, da quando è arrivato: prendiamo uno o due gol a partita. come con Motta.

Tudor ancora oggi non fa nulla per dare equilibrio ma richiede a calciatori col passo breve e senza impatto fisico di correre all'indietro per 60 metri ogni volta che ci sbilanciamo e perdiamo palla. con risultati difensivamemte vergognosi, visto che gli avversari non vengono recuperati, oppure i nostri gli rimbalzano addosso: hanno il tempo di bucare i nostri centrali senza essere contrastati almeno tre volte a partita. 

questo suo credo tattico che prescinde dai calciatori a disposizione,  che non sa o non vuole valutare difensivamente, fa di lui, per me, ad oggi, un allenatore molto mediocre. vediamo se cambierà registro o continuerà monolitico nei suoi atteggiamenti tattici.

Quotone. 

Gli allenatori incapaci di adattarsi alla rosa non li tollero. Vedremo nel corso della stagione se mi farà ricredere... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa secondo me sarà la formazione base, anche dovessero arrivare Muani e qualcun altro partirebbero riserve. A Koopmeiners sarà data qualche chance, se la fallirà finirà fisso in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Ma spero proprio di no, Yildiz come ala del 4231 sta troppo lontano dalla porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

.uhm

EDIT: ah ecco ora ho letto la notizia, pensavo fosse un refuso :siciao:

Giocherà l'ultima prima di ritirarsi

Allora potremo dire che dovevamo farli vincere 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

troppo leggera, Conceicao - J Mario - Cambiaso  - Yldiz - David sono tutti calciatori che, per ruolo o per indole o per carenze individuali, non danno alcun apporto in fase difensiva. sono troppi tutti insieme

Credo tu abbia ragione. Siamo fragili difensivamente sugli esterni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.