Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS)" Juventus - Matt O'Riley bozza d'intesa per un quinquennale a 3 milioni a stagione"

Post in rilievo

Il nome di Matt O'Riley ora sembra la pista più calda per la Juve, soprattutto per i costi ridotti rispetto all'opzione Hjulmand, per cui lo Sporting chiede almeno 50 milioni. Secondo Tuttosport, inoltre, la Juve avrebbe già trovato una bozza d'intesa con il centrocampista danese per un contratto quinquennale sulla base di 3 milioni a stagione.
Il giocatore avrebbe già aperto al trasferimento, dunque la chiave per sbloccare la trattativa diventa, ancora una volta, la situazione in casa bianconera: la richiesta del Brighton non scende dai 30 milioni per O'Riley e per finanziare altri acquisti - il danese incluso - serviranno delle cessioni, perciò la settimana può essere decisiva in entrambe le direzioni.

Ilbianconero.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo vuol dire aver scaricato completamente Koop... non vogliono neanche provare a recuperarlo. Non giudico per adesso ho fiducia in Comolli, poi i conti si fanno a giugno 2026

Cmq (scusate l'OT) ma vendere Miretti al Napoli mi sembra una follia, con la mediocrità del nostro centrocampo Miretti ci sa tranquillamente in rosa (non occupa neanche posti nelle liste Uefa)

Considerando che se il Mian va su Hojlund, svanisce l'unico possibile acquirente per Vlahovic e di conseguenza non prenderemo Kolo Muani, ma ce ne faremo una ragione.

Per Nico Gonzalez non c'è nessuna squadra interessata equindi non si libera il post per Sancho, ma anche per questo ce ne faremo una ragione.

In fondo se dovessimo integrare J.David, O'Riley e Bremer (+Jao Mario, +Miretti, + Cabal) alla rosa dello scorso anno (tolto K.Muani e D.Luiz) direi che non possiamo lamentarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O'Riley non mi ha mai trasmesso alcunché ma ammetto di averlo visto poco...

10 minuti fa, bbagghins ha scritto:

Mi sa che nell'articolo hanno fatto un po' di confusione fra O'Riley e Hjulmand

Sono entrambi danesi anche se O'Riley avrebbe potuto giocare per mezze nazionali europee...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Siamo sempre lì secondo me, se non vendiamo qualcuno non arriva nessuno.  Personalmente terrei Duglas e Miretti. Via il serbo e tesoretto per kolo

Sono d'accordo e poi non mi sembra che questo possa darci qualcosa in più al centrocampo di quanto dovuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

A queste cifre, piuttosto preferisco scommettere nuovamente su Douglas Luiz. 

E io come ben saprai, sono con te! il movimento "Salvate Douglas Luiz" non si arrenderà mai!

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

A queste cifre, piuttosto preferisco scommettere nuovamente su Douglas Luiz. 

A noi manca un pezzo fondamentale… è successo qualcosa di personale o con la società … perché altrimenti io non lo venderei mai… è senza dubbi il giocatore più tecnico della rosa insieme a yildiz … 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 2 giocatori completamente diversi, nn possono essere uno l'alternativa dell'altro

Tuttosport nn ne piglia mezza da quando avevo i capelli (20 anni fa), lasciamo perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, bbagghins ha scritto:

Mi sa che nell'articolo hanno fatto un po' di confusione fra O'Riley e Hjulmand

11 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma si puo scrivere un articolo dove si confondono i giocatori ?

Titolo di studio … prima comunione…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, unicocredo ha scritto:

Siamo sempre lì secondo me, se non vendiamo qualcuno non arriva nessuno.  Personalmente terrei Duglas e Miretti. Via il serbo e tesoretto per kolo

Bhe mica hai detto na cosa sbagliata. Anche perché a centrocampo ho prendi un super top da 50/60 milioni o stai così.Cmq penso che per kolo meno di 45 non te lo mollano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti