Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

43 minuti fa, marko77 ha scritto:

si si questo aspetto lo conosciamo tutti

era interessante il discorso sui procuratori, cioe se ho capito bene, secondo te parte della provigione che dovrebbe prendere il procuratore di dusan andrebbe a chi lo ha scoperto e questo per tutta la sua carriera, ho capito bene?

Esatto, fa parte del contratto che firmano con il Partizan di Belgrado, che praticamente é la porta di uscita vs altri campionati piú remunerativi, se tu boti il Partizan li vende giovanissimi e se anche hanno ottenuto una vetrina in qualche competizione con la nazionale tipo europei, olimpiadi, mondiali, non sono mai esosi.....insomma soldi arrivano dopo e fuori bilancio delle società, i presidenti del Partizan, sono stati sempre considerati presidenti padroni....a volte anche con un passato nell'esercito e  qui mi taccio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bobo1987 ha scritto:

Tu hai capito che Dusan occupa 40 milioni a bilancio circa? Una follia.

Se non prendiamo KM, oltre a restare con Dusan (ed abbiamo visto essere un problema e nemmeno piccolo per ciò che si vede in campo) e non spenderemmo sicuramente o soldi previsti in altri ruoli.

Oltretutto KM arriverebbe in prestito quest'anno 

Kolo in prestito non te lo danno, vogliono il riscatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Il Brighton l'aveva preso per sostituire Gilmour quindi giocava nei 2 dietro, poi ultimamente è stato utilizzato come trequartista quindi ti puo' fare tutti i ruoli a centrocampo tranquillamente. Sancho farebbe il trq alla Conceicao da esterno adattato, secondo me son due modi totalmente diversi di intendere il ruolo

Bene, non sapevo giocasse in un centrocampo a due al Brighton. Al giusto prezzo un centrocampista che può giocare in tutti i ruoli sarebbe un acquisto intelligente, anche se io a centrocampo preferirei uno tra Hyulmand e tonali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, starveling ha scritto:

Al Milan non lo regali eventualmente, lo dovrebbero pagare almeno il costo a bilancio oltre ad un lauto ingaggio.

Poi potremmo discutere se spendere 50 per Kolo sia giusto o meno, ma comunque liberarsi di Vlahovic renderebbe possibile fare un attaccante e probabilmente anche un altro innesto, quindi mi auguro che Milan o chiunque altro ce lo levi dagli zebedei. 

Ma cosi é un altro discorso, e non lo stiamo regalando. 

Poi una volta ceduto, andrei su altri profili in quanto ritengo inutile spendere 50 per Kolo. 

Ma é normale che se troviamo chi lo paga, Dusan va ceduto. Il mio era un discorso diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Sarà prestito più riscatto che diventa obbligo al verificarsi di alcune condizioni (non troppo facili) in modo da non considerarlo già come definitivo.

Non mi hai risposto circa il peso a bilancio di Dusan.

38 minuti fa, Enri78 ha scritto:

secondo me entro domani si sblocca Luiz...

Ciao Enri, come stai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Infatti qui tutti sparano a zero su Giuntoli ma il suo errore più grande è stato puntare sull'incapace e non su Conte, che era libero, per poi cercarlo un anno dopo. Mentre i danni incalcolabili gli ha fatto uno che prima ha distrutto la Ferrari e dopo passato alla Juve, il cui unico settore lavorativo erano le sigarette: regalato Dybala e fatto contratto folle a Dusan. Roba da andar diretti a raccogliere i pomodori in Salento. 

Arrivabene è stato quanto di peggio sia mai esistito a livello di dirigenza.

Anche Paratici però non ha dimostrato lungimiranza con quegli scambi folli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

L'obbligo sarà sempre condizionato alla qualificazione champion, se vogliono l'obbligo incondizionato K.M rimane al PSG....

Noi, e loro se ne devono fare una ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bobo1987 ha scritto:

Sarà prestito più riscatto che diventa obbligo al verificarsi di alcune condizioni (non troppo facili) in modo da non considerarlo già come definitivo.

Non mi hai risposto circa il peso a bilancio di Dusan.

Ciao Enri, come stai?

Ma cosa ti devo dire sul peso a bilancio? 

É alto ma questo lo sappiamo. 

Ma ripeto, mi libero di Vlahovic, per mettermi 5 anni di Kolo, lo trovo insensato. 

Ormai lo tengo e il prossimo anno si libera il suo peso. 

Per quanto riguarda l'obbligo, questo lo stai dicendo tu a condizioni difficili. 

La veritá é che il PSG lo vuole cedere e lo da solo se gli garantiamo l'acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande Ds con la D e la S maiuscole andrebbe dal Real a prendere Rodrygo in prestito con diritto fissato a 20ml, poi nel viaggio di ritorno virerebbe a Parigi e strapperebbe Donnarumma per Vlahovic per poi tornare a Torino e farsi il ferragosto a far castelli di sabbia.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

L'obbligo sarà sempre condizionato alla qualificazione champion, se vogliono l'obbligo incondizionato K.M rimane al PSG....

Noi, e loro se ne devono fare una ragione

Vorranno facili condizioni per l'obbligo, lo sappiamo dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Poi una volta ceduto, andrei su altri profili in quanto ritengo inutile spendere 50 per Kolo. 

Ma é normale che se troviamo chi lo paga, Dusan va ceduto. Il mio era un discorso diverso 

Ci sono attaccanti in giro per l’europa con lo status di Kolo (del quale hai certezza che si è ambientato alla perfezione nel nostro contesto) che costano meno di quella cifra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Adrianick said:

Team zero colpi .fuma

Comolli joins tour team

Ma se abbiamo appena preso Alvin Obinna Okoro da Venezia, includendo (forse) nell'affare Pietrelli (prestito) e Sersanti (definitivo)?

Inoltre Facundo Rodriguez dovrebbe finire al Genoa e (rullo di tamburi) Rouhi in prestito in Serie A (Pisa, Sassuolo e Verona sulle sue tracce).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Si ma lo stipendio? 

Lo stipendio c'entra con il riscatto ancora meno che la cifra dovuta per il prestito, visto che è più che ovvio segua strettamente il periodo in cui il giocatore gioca per te.

Abbiamo speso dei soldi a gennaio in una situazione di emergenza, pensare di fare affari in quella situazione mi pare quanto meno ingenuo.

Tutti ci hanno ovviamente preso per la gola, ma alla fine le risorse investite su KoloMuani, Vega e Kelly hanno aiutato ad ottenere l'obbiettivo qualificazione.

Per KoloMuani finito il prestito si apre tutt'altra trattativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Un grande Ds con la D e la S maiuscole andrebbe dal Real a prendere Rodrygo in prestito con diritto fissato a 20ml, poi nel viaggio di ritorno vorerebbe a Parigi e strapperebbe Donnarumma per Vlahovic per poi tornare a Torino e farsi il ferragosto a far castelli di sabbia.

Poi ti svegli tutto sudato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Non vedo perché un articolo giornalistico dovrebbe valere più del comunicato ufficiale della Juve

ma dice le stesse cose del comunicato..

aggiungendo come è suddiviso l'ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Vorranno facili condizioni per l'obbligo, lo sappiamo dai 

Ed è il motivo per cui ad oggi non abbiamo ancora chiuso. Vediamo se nelle ultime due settimane di mercato il PSG si ammorbidisce (o se saremo costretti a fare noi un passo in avanti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Personalmente credo che K.M strapagato dal PSG, arriverà a fare la carriera (in fatto di goal) del nigeriano sbarcato in Turchia...se tutti noi ci liberiamo dell'immagine di lui che si fa parare il tiro davanti al portiere dell'argentina nella finale mondiale...lo si vedrebbe chiaramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Se la gente si lamenta, ci sarà un motivo. 

Ma non lamentarsi in ogni istante, serve solo a rendere l’angolo il muro della lagna, utenti che ripetono sempre le stesse cose, ok, va male, ma dirlo in ogni momento non serve a niente, se a rendere l’angolo illeggibile, infatti molti utenti non scrivono più, sembra che l’abbia prescritto il medico lagna ogni 15 minuti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Un grande Ds con la D e la S maiuscole andrebbe dal Real a prendere Rodrygo in prestito con diritto fissato a 20ml, poi nel viaggio di ritorno vorerebbe a Parigi e strapperebbe Donnarumma per Vlahovic per poi tornare a Torino e farsi il ferragosto a far castelli di sabbia.

O un qualsiasi Ds di una ricca squadra inglese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Ma chi lo dice? .ghgh 

Ma l'hanno visto giocare Vlahovic? 

Poi dopo mi dicono che dovrei essere sanzionato se lo chiamo Susan l'isterica di Belgrado...30 minuti in campo è riuscito a litigare con mezzo Dortmund, farsi ridere in faccia da un difensore e fare un tiro che mi aspetterei da un reduce di guerra con una gamba amputata.

David le ha prese tutta partita e non ha detto "A".
Ha sbagliato qualche appoggio (per via della pesantezza, perché difficilmente sbaglia), per il resto ha sempre gestito molto bene la palla e gestito magistralmente i movimenti.

Di cosa parliamo?
Il canadese deve avere un sostituto e quel sostituto non può essere uno che pare avere il mestruo 30 giorni su 30, 12 mesi su 12.

il problema di Dusan è mentale, quando sei in questa situazione non renderai mai e credo che sia veramente in un punto senza ritorno. La cosa tragica è che magari in un altro ambiente con meno pressioni e aspettative magari andrà pure bene (vedi Kean Fiorentina)

Comunque penso che vogliano Kolo anche per avere la possibilità di giocare sia come sostituto di David ma anche come eventuale seconda punta in alcune partite (penso magari alle piccole che si chiudono a riccio) cosa che Dusan non può proprio fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.