Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Daimon ha scritto:

L'arrivo di O'Riley chiaramente non ci esime dal cercare un alternativa a Locatelli, il problema sulla mediana rimane a meo che Tudor non penso davvero di metterci Koop.

Koop con Tudor giocherà da centrocampists centrale e forse sara' yn bene

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Ad oggi locatelli, thuram, Koop e miretti e' il roadster dei centrocampisti 

O'Riley verrebbe per giocare come trequartista nei due che tra l altro e' il suo ruolo

Miretti a due non funzionerebbe, farebbe delle prestazioni alla Marchisio pre-Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Amico mio ho una brutta notizia da darti 

sei in spiaggia e hai visto anche tu uno squalo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, a sto punto resterei quasi quasi così, prenderei Kolo Mouani e basta. 

Si prova a rilanciare Douglas Luiz e Koopmeiners, che non possono essere così scarsi, e a posto così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Hanno speso 40 ml o giù di lì per Chico, quando ancora ai Nico in rosa, è chiaro che il portoghese è titolare, altrimenti non avrebbe senso un investimento del genere

Uscisse Nico prenderebbero un terzo titolare, Conceicao secondo me è più utile a gara in corso e tende a spomparsi velocemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si prova a rilanciare Douglas Luiz e Koopmeiners, che non possono essere così scarsi, e a posto così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

Miretti a due non funzionerebbe, farebbe delle prestazioni alla Marchisio pre-Conte

E allora e' da vendere Orphen...perche' non va bene neanche nei due dietro la punta...almeno per il livello che dovrebbe avere la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Douglas Luiz è irrecuperabile, qui ad incidere è un fattore ambientale e mentale

per me è bruciatissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Finalmente un modo intelligente di lavorare.

Alla faccia di tutti i capiscers che proponevano rivoluzioni in rosa con 15 acquisti.

Son finiti i tempi di Giuntoli.

Condivido ma restano necessari 3 giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Domanda da ignorante: ma se O'Riley era stato individuato dall'Atalanta come sostituto di Koopmainers, siamo convinti che a noi serva uno con quelle caratteristiche? Non dico che non sia meglio dell'olandese a livello soprattutto di testa, ma proprio come caratteristiche tecniche.

A me convince più O'Riley che Chico in quella mattonella. Per lo stesso motivo per cui mi convince più David che Dusan come punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

L'amichevole di domenica ha dato alla testa sefz 

mah io ho visto poco a causa di connessione scadente, però non riesco veramente a capire come si fa a tollerare di tenere una marea di gente prova di personalità e con limiti non pertinenti alla Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

A me convince più O'Riley che Chico in quella mattonella. Per lo stesso motivo per cui mi convince più David che Dusan come punta.

Ma quindi lo si prenderebbe eventualmente al posto di Sancho?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma si, continuiamo a dar chance infinite a cause letteralmente perse 

Chi sarebbero le cause perse? Se parliamo dei vari kostic,Arthur,vlahovic allora si, se parliamo di Nico,Douglas e koop onestamente non sono d'accordo perché 1 stagione non é sufficente per bocciare 1 giocatore definitivamente, ridimensionare il loro apporto alla squadra si ma la chance la meritano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco le tante lacune della squadra e non si possono risolvere tutte in un unica sezione di mercato, ma se in diversi ruoli puoi sopperire adattando all’occorrenza qualcuno, il grande intervento per rinforzare la squadra negli 11 titolari e svoltare la stagione , è quella di un centrocampista forte da affiancare a thuram e panchinare Locatelli, altrimenti puoi anche prendere haaland come attaccante, ma le battaglie non le vinci se non hai un centrocampo di livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Credo che Igor sia prontissimo all'eventualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

Douglas Luiz è irrecuperabile, qui ad incidere è un fattore ambientale e mentale

per me è bruciatissimo

Lui per me non è mai voluto realmente venire. E questo incide tantissimo sulla testa. Mentre Koop è felicissimo di essere da noi Luiz non lo so. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

L'amichevole di domenica ha dato alla testa sefz 

Ma non è una questione di dare alla testa... se nessuno ce li compra sti giocatori che facciamo? io credo che Vlaovich e Luiz fossero arrivate offerte congrue sarebbero già partiti ma accettare ora noccioline farebbe si che tutti verrebbero sempre a offrire noccioline per i nostri giocatori... sento sempre che ci si lamenta perchè non sappiamo vendere poi dovremmo pagare noi Vlaovich perchè se ne vada?.muttley  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

A che giocatore si potrebbe paragonare? Altrimenti mi guardo 11 min di video sefz

Secondo me è un Liam Brady. Non forte come lui ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

E allora e' da vendere Orphen...perche' non va bene neanche nei due dietro la punta...almeno per il livello che dovrebbe avere la Juve

non sono d'accordo amico mio, per me in questa Juve sotto-dimensionata è un giocatore che può starci, specie nella rotazione dei due sottopunta, in contesti magari meno demanding come Coppa Italia e alcune partite di campionato più alla portata

può ancora crescere, non diventerà mai un top ma sicuramente ha le potenzialità latenti dell'ottimo giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Ma quindi lo si prenderebbe eventualmente al posto di Sancho?

A mio avviso si, Sancho come detto da Romano e Orstein è una pista non attiva e Tudor vuole nei due dietro la punta uno più offensivo ovvero Kenan e uno più centrocampista / Trq quindi identikit O'Riley 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Con il numero di partite che abbiamo e 5 cambi, direi che ci può stare avere una rosa lunga.

Un po' Thomas Muller secondo me.

:sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

per me è bruciatissimo

Anche Koop è bruciatissimo mentre Nico è semplicemente scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

per me è bruciatissimo

Boh, secondo me nella vita quasi è sempre tutto recuperabile. Però bisogna volerlo, da ambo le parti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

50-60 perché ha giocato con continuità in una realtà di mezza classifica della Premier

Con noi l’anno scorso finiva per perdere valore 😁

Non è così. Uno, perché complici gli infortuni di Bremer e Cabal avrebbe giocato tanto. Due, perché tutto il mondo degli osservatori conosceva le sue potenzialità e il Real Madrid avrebbe affondato ugualmente. Non rinunciavano a prendere un 20enne spagnolo con tanto hype

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.