Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Koopmeiners e il nuovo ruolo in campo: così cambia anche il mercato della Juventus"

Post in rilievo

È molto semplice valorizzare Koopmeiners:

433 (o 4321) con fuori Kelly e dentro Koopmeiners

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Koopmeiners Locatelli Thuram

Conceicao David Yildiz

Un’alternativa non esiste perché Koopmeiners non toglierà il posto né a Locatelli, né a Thuram. Tudor deve arrivare a questa soluzione

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Di Gregorio

Conceicao David Yildiz

Un’alternativa non esiste perché Koopmeiners non toglierà il posto né a Locatelli, né a Thuram. Tudor deve arrivare a questa soluzione

L'auspicio tuo è quello di parecchi di noi.

Il punto è che non lo farà 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onetime ha scritto:

Il problema è che, per me, Koopmeiners non può fare il mediano per come lo vuole Tudor..

Il problema che il Koop visto alla Juve non può proprio giocare a calcio e non è tanto per sparare, sembra proprio non avere i fondamentali del calcio (corsa, stop, palleggio, controllo palla per citarne alcuni).

Boh... per me possiamo proviamolo pure in porta, abbiamo speso 60 pippi (roba da matti), qualche cosa dobbiamo ricavarne....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Tudor è riuscito a scoprire che Koop è un centrocampista. 

Ora spetta a Koopmeiners dimostrare che è un giocatore di calcio e non un pensionato che va' a giocare la domenica mattina con i nipoti al campetto sotto casa.. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

Comunque uno che sappia gestire il pallone, e che sappia un minimo verticalizzare servirà sempre. Poi è naturale. Finché Koop starà qui ci sarà sempre il fatto di provarlo ovunque per dare un senso all'investimento fatto l'anno scorso. Magari metterlo in in ruolo più congeniale gli darà più fiducia. Tocca solo vedere le sue prestazioni. 

Io suggerirei di provarlo come spugnetta per inumidire il lato colla dei francobolli o parafulmine sul tetto del J-medical. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Di Gregorio

Conceicao David Yildiz

1 ora fa, pogba77 ha scritto:

L'auspicio tuo è quello di parecchi di noi.

Il punto è che non lo farà 

Infatti, sto pregando anche io per il 4-3-qualcosa tutte le notti, prima di andare a nanna...ma Tudor sa usare solo uno schema pare, caratteristica principale degli allenatori mediocri o poco più.

Poi per carità, gli voglio bene lo stesso 😘

Tra l'altro si è visto nella prima parte della stagione scorsa che quel pacchetto a quattro era una gran difesa, della serie A la migliore direi, ma buono anche per l'Europa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zoff70 ha scritto:

Più che questione di ruolo deve tirare fuori gli attributi perchè per adesso è un gattino impaurito .sisi

Guarda io sinceramente non capisco se i danni psicologici in questi giocatori (Luiz Koop) li ha fatti Motta o sono veramente scarsi, pigri o privi di "testa". Nel primo caso sono recuperabili, nel secondo non capisco proprio cosa si aspettavano alla Juve Luiz e Koop,  una squadra top a livello mondiale, è normale che ti chiede di dare il massimo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Locatelli mi piaceva. Purtroppo non ha fatto il salto di qualità 

Sai, credo che i giocatori per sostituire Locatelli, Mck sono stati presi ma hanno deluso le aspettative(Luiz e Koop)

Tacchinardi lo ha criticato ha detto che non ha la personalità giusta per guidare il centrocampo della Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, mariolone ha scritto:

Il problema che il Koop visto alla Juve non può proprio giocare a calcio e non è tanto per sparare, sembra proprio non avere i fondamentali del calcio (corsa, stop, palleggio, controllo palla per citarne alcuni).

Boh... per me possiamo proviamolo pure in porta, abbiamo speso 60 pippi (roba da matti), qualche cosa dobbiamo ricavarne....

E meno male che non sarebbe tanto per sparare .ghgh

Mi dispiace ma, a parte che le cose che hai scritto non sono vere, questo modo di ragionare non mi piace .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto deve ritrovare la condizione atletica perché con la nostra maglia non l'ho mai visto correre come si deve. Sempre lento, pesante, piantato, goffo. Poi comunque lo vedo male perché è un CC offensivo che si inserisce, e nel modulo di Tudor lo vedo male nei due dietro. Forse può stare dietro la punta ma dovrebbe essere più rapido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Tudor è riuscito a scoprire che Koop è un centrocampista. 

Chissá se riuscirá a scoprire anche il centrocampo a tre davanti ad una difesa a quattro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lollente ha scritto:

Tra l'altro si è visto nella prima parte della stagione scorsa che quel pacchettoa quattro era una gran difesa, della serie A di gran lunga direi, ma buono anche per l'Europa

È così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Figio79 ha scritto:

Tralasciando i numeri, Koopmeiners ha sempre, sempre, fatto bene, tanto in Europa come con l'Olanda. Non giochi nella tua nazionale se sei un pulcino bagnato. 

Qui non stiamo parlando di uno pagato 60M che ha reso la metà del suo valore, in tal caso si potrebbe parlare di underperformed. Questo ha fatto proprio schifo! Avulso, fuori contesto, incapace di far qualunque cosa ci si aspetti da un calciatore professionista, tant'è che alla lunga è finito in panchina. 

Mi ricorda Tiago per certi versi, come se fosse mancato del tutto l'ambientamento e non ci stesse con la testa. Vediamo se quest'anno con una preparazione vera e senza infortuni rilevanti riesca a ritrovare fiducia e rendimento. 

Scusa ma come fai a tralasciare i numeri?

Se lo paghi 60 milioni, lo fai xchè faceva 10/15 gol a campionato, se no costava la metà

E in nazionale e in Europa i gol sparivano, era ed è un dato significativo

Ora che i gol nn arrivano subentra anche l'aspetto psicologico che lo fa rendere ancora meno

È già successo, ultimo kean, in un contesto rendono, quando il livello è pressioni si alzano, vanno in difficoltà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me l'unico modo per provare a recuperarlo è giocare con una mediana a 3, se Bremer sta bene direi che non ci sono problemi nel giocare a 2 dietro, al massimo con kalulu sulla destra

Però il giocatore che si è visto in queste prime sgambate, non sembra troppo diverso da quello visto lo scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi cambiargli tutti i ruoli che vuoi, ma fino a che non saprà tirare fuori grinta, rabbia agonistica e voglia di vincere, parliamo di un giocatore "Mozzarella" che ha una utilità pari allo 0.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' solo una ipotesi da tifoso, ma se si è mentalmente seduto dopo il contratto della vita, invece di vivere il passaggio alla Juve come l'occasione della carriera, c'è poco da fare. Solo il suo cervello può reagire e portarlo fuori dalla abulia che si vede in campo. MI piacerebbe vedergli prendere una bella ammonizione da cattivo, sembra sempre Don Abbondio che vede i bravi di lontano.  Deve capire che non è Zidane qui se non ha la bava ala bocca non gioca lui come tutti i medioman che abbiamo in roster.

Il mediano lo può fare, anzi io ce lo avrei messo fino dall'inizio e casomai dopo lo avrei avanzato. Ma per fare il mediano da noi deve mettere la foto di Giuseppe Furino sullo specchio del bagno e cercare di somigliare a quell'uomo là ogni giorno che Dio manda in terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti