Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DRock

Basta con questa amichevole farsa

Post in rilievo

19 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

L’amichevole in famiglia esiste dai tempi di Platini quando a Vilar Perosa si giocava 20 minuti e poi si faceva invasione. Era l’unico momento di “libertà” per una società che della compostezza e austerità ha fatto il suo marchio ed è rimasta una tradizione. Stiamo piano piano perdendo il dna Juve e vogliamo togliere anche le poche tradizioni rimaste? 

ancora con sta PANZANA dei 20 minuti? vatti a vedere i tabellini, altro che 20 minuti.

fatela finita

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

L’amichevole in famiglia esiste dai tempi di Platini quando a Vilar Perosa si giocava 20 minuti e poi si faceva invasione. Era l’unico momento di “libertà” per una società che della compostezza e austerità ha fatto il suo marchio ed è rimasta una tradizione. Stiamo piano piano perdendo il dna Juve e vogliamo togliere anche le poche tradizioni rimaste? 

Eh no le prime Juventus la giocavano tutta e quelle di platini quasi tutta. Solo negli ultimi anni le mandrie  al pascolo han preso campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Maury10 ha scritto:

E tu c'eri vero? sefz

sono andato 3 volte a Villar Perosa, 1 volta allo Stadium per questa "amichevole" e ti assicuro che l'80% delle persone non va per la partita, forse anche il 90%

Eh vabbè sono scemi la possibilità di arraffare una maglia è una su 1000 tanto vale che ti compri una maglia e te la fai autografare fuori dalla Continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Maury10 ha scritto:

E dopo 5 minuti sei sul forum ad aprire topic. OK .ok

sefz

smartphone

Apparecchio elettronico che combina le funzioni di un telefono cellulare e di un computer palmare.

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Eh no le prime Juventus la giocavano tutta e quelle di platini quasi tutta. Solo negli ultimi anni le mandrie  al pascolo han preso campo. 

Ma infatti che è sta roba che "è sempre stato così"?

Colcazzo che è sempre stato cosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa se l'è  inventata il proprietario, che di per sé  farla allo stadium può  essere anche una buona idea in fatto di comodità  e sicurezza , sicuramente meglio che a villar . Poi naturalmente se una cosa la gestisce lui finisce sempre in minc hiam , l'importante è  fare la foto con la maglia Juve sopra la camicia e balbettare le 4 ovvietà  nell'intervista ...e soprattutto non invitare il vero Agnelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver visto le scene pietose di gente che si appende alla traversa in stile tarzan delle scimmie, la società debba fare le opportune riflessioni.

perchè se si fa male seriamente qualcuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente? Non c'e piu nulla di romantico in questa partita che aveva un senso negli anni 70-80-90 con l'avvocato e il dottore a bordo campo innamorati della Juventus e della sua storia! Oggi gli attuali proprietari non sanno nemmeno cos'è la juve! 

Concordo inoltre con chi dice che e molto pericoloso il groviglio umano che si crea!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maury10 ha scritto:

MA COSA DEVI DISCUTERE??? Ripeto, se tifate Juve da un paio d'anni non potete capire questa partita. Se neanche esci dallo stadio e senti il bisogno di aprire un topic polemico dopo un'amichevole del genere, c'è qualcosa che non va

Strano, perchè io tifo Juve da tutta la vita e non ho mai visto quello che è accaduto oggi.

Il problema non è l'invasione ma il come e quando viene fatta. Ma evidentemente anch'io avrò dei problemi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maury10 ha scritto:

Non era ovviamente quello che intendevo, ma tanto adesso arriveranno gli altri polemici quindi saluti e baci ragazzi, e andate al mare ogni tanto mi raccomando

Posso andare al mare e scrivere sul forum oppure è obbligatorio farlo solo da casa, in perfetto stile "pensionato" davanti a tastiera e monitor? Un abbraccio anche a te! Ti consiglio di fare qualche salto in montagna ogni tanto.. l'aria lì è più fresca e ricca di ossigeno, un vero toccasana per il cervello.

Avevi scritto una *, stop. Non ricamarci sopra.. hai dato del * ad un utente senza motivo... 

Con questo chiudo l'OT.. e forza JUVE .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa potevo capirla per Villar Perosa, campo piccolo, gente a bordo campo o quasi... ma adesso che si disputa in un impianto come l'Allianz, non ha veramente senso. Aspettassero almeno gli ultimi dieci minuti/un quarto d'ora, invece niente...

Ormai ha più senso chiuderla direttamente dopo i primi 45 minuti...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Io non c'ero e stavolta non ho seguito.  Ma è successo qualcosa di particolare o di grave?

No semplicemente che della gente con evidenti problemi a contenersi nel comportamento...ha fatto finire la partita dopo 6 minuti del secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Io non c'ero e stavolta non ho seguito.  Ma è successo qualcosa di particolare o di grave?

Yildiz ha giocato solo 5 minuti .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma figurati, la solita invasione, ma qua si vuole commentare tatticamente la prestazione di questa partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Topic che ciclicamente viene riproposto e che ciclicamente la società ignora .ghgh

se la traversa cede e qualcuno si rompe la testa poi voglio vedere se la società ignora... contenti loro contenti tutti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Yildiz ha giocato solo 5 minuti .sisi 

Azz e questo è grave davvero.  Comunque,  così come è tradizione l'invasione nell'amichevole in famiglia è tradizione anche il topic di protesta dell'invasione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maury10 ha scritto:

Ma figurati, la solita invasione, ma qua si vuole commentare tatticamente la prestazione di questa partita 

Non è la solita ..fra due tre anni sarà dopo sette minuti del primo tempo ..ormai ogni anno dieci minuti prima....in accordo con la crescita della deficienza delle persone e della loro incapacità a contenersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Questa cosa potevo capirla per Villar Perosa, campo piccolo, gente a bordo campo o quasi... ma adesso che si disputa in un impianto come l'Allianz, non ha veramente senso. Aspettassero almeno gli ultimi dieci minuti/un quarto d'ora, invece niente...

Ormai ha più senso chiuderla direttamente dopo i primi 45 minuti...

A sto punto tanto vale non iniziarla proprio, al fischio d'inizio tutti dentro a caccia dei giocatori in stile "giochi senza frontiere".. .asd

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti