Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, giove25000 ha scritto:

La nostra dirigenza sono mesi che riflette su eventuali acquisti.. intanto mancano pochi giorni alla fine del mercato ma ci vuole tanto a prendere una decisione? Ma basta 

Certo che siete duri duri eh. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come stravolgere la realtà. 

Perin nel mirino del Palermo è un conto 

Perin verso Palermo un altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma se ne prende piu di 12 netti perche dovrebbe prenderne 5 alla Juve?? ma perche vi fate sti film?

Scade nel '26, bisogna vedere se gli propongono il rinnovo o lo spediscono..

Premesso che ci credo zero e non mi fa impazzire, ma un triennale a 5 è meglio che 1 a 12.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Mah, se dovessero decidere di andare concretamente su O'Riley (e stanno pensando seriamente di farlo), mi sembra più un'opportunità di mercato anziché una richiesta specifica.

Devo capire il senso di dar via Douglas Luiz per prendere un giocatore reduce da un infortunio grave e che in Premier non ha brillato in una squadra di seconda fascia per usare un eufemismo, peraltro in un ruolo dove non ci mancherebbero giocatori.

Mi sembra la classica operazione confusa per cui fra un anno saremo a chiederci perche' non sloggia dall'alto di uno stipendio improbabile, speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nikka1992 ha scritto:

Kolo Muani ad oggi davanti sarebbe oro per rientrare nelle rotazioni. Giocatore tecnico e di grande velocità, adatto al gioco di Tudor. per 40-50 milioni con i prezzi di oggi sarebbe ideale. Oltre a questo, non lo vedo male neanche in coppia con David

Eh lo so ma il problema è sempre che dobbiamo vendere assolutamente sia Vlahovic che Milik, più che pensare a vendere Luiz.

In attacco ha senso tenerne 4 in rosa solo se vogliamo giocare a due punte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Perin verso il Palermo 

la repubblica 

Palermo? bah ci credo pochino .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi in caso O’Riley sulla trequarti, invece di prendere un giocatore in grado di far rifiatare Yildiz, vanno dietro all’ennesimo giocatore simile a Koop.

Di solito dagli errori si impara, e invece.. .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lev ha scritto:

Di Gregorio perfetto vice.

Livello Neto-Perin.

Per fare il titolare alla Juve serve altro

Non dirlo perchè poi ti dicono che sei fuori dalla realtà sefz 

La Juventus vera oggi avrebbe Donnarumma in porta .relax 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Devo capire il senso di dar via Douglas Luiz per prendere un giocatore reduce da un infortunio grave e che in Premier non ha brillato in una squadra di seconda fascia per usare un eufemismo, peraltro in un ruolo dove non ci mancherebbero giocatori.

Mi sembra la classica operazione confusa per cui fra un anno saremo a chiederci perche' non sloggia dall'alto di uno stipendio improbabile, speriamo bene.

Mi pare di aver letto che la Juve lo chiuderebbe solo in prestito con diritto... In tal caso credo che sia un ripiego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lorell ha scritto:

Arthur si farà un altra stagione in prestito per sperare di salutarlo definitivamente l'anno prossimo 

La cosa incredibile che da quando è alla Juve il nostro centrocampo è di anno in anno peggiorato ma non l'abbiamo praticamente mai tenuto in rosa. Questo giocava a Barcellona, pazzesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Non dirlo perchè poi ti dicono che sei fuori dalla realtà sefz 

La Juventus vera oggi avrebbe Donnarumma in porta .relax 

Non ci sono soldini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ci manca pure che con tutte le cose che dobbiamo fare ci tocca pure metterci a cercare un portiere

Per fortuna la repubblica non ne azzecca mai una 

Ma non si parlava di Audero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Oh, ho detto affezionato non innamorato 

qui dentro si deve specificare :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, iSem ha scritto:

DL può essere ceduto se arriva l'offerta giusta e per prendere un profilo di livello superiore (non O'Riley).

Altrimenti tanto vale tenerlo visto che può giocare sia sulla trequarti che sulla mediana, sia mai che magari tudor riesce a rimotivarlo e magari rivalutarlo in vista di una cessione l'anno prossimo o di una conferma.

Certo dovesse riuscirci saremmo a cavallo.

È qui ho dubbi, sarebbe bello capire cosa non va in lui, Romeo dice infortuni, è stato fisico da attenzionare, certo sarebbe un problema, non sei sicuro quanto può darti in una annata ricca di appuntamenti.

Cmq va bene credo che sia lui che Dusan se vanno lo faranno a fine mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Fool ha scritto:

La cosa incredibile che da quando è alla Juve il nostro centrocampo è di anno in anno peggiorato ma non l'abbiamo praticamente mai tenuto in rosa. Questo giocava a Barcellona, pazzesco.

Il nostro centrocampo peggiorava perché un trottolino brasiliano ipervalutato ci costava a bilancio quasi 30 ml all'anno praticamente quanto un top player 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ancora vedere tutte queste papere di DiGre, sembra che ne abbia fatte tante...

Il portiere é l'ultimo dei nostri problemi, anzi, non lo é.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Quindi in caso O’Riley sulla trequarti, invece di prendere un giocatore in grado di far rifiatare Yildiz, vanno dietro all’ennesimo giocatore simile a Koop.

Ora, onestamente il giocatore lo conosco poco, ma sembra molto diverso da koop, più incursore e meno centrocampista, non ha il lancio o i tempi di gioco , per me se arriva é per fare il.vice coinceicao.

Vice yldiz non c'è ma se arriva kolo muani può giocare in coppia con David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Penso ci sia già, è Adzic che farà su e giù con la Next Gen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

È andato alla Cremonese

Si parlava anche di Montipo' ma non ha rinnovato col Verona? se parte Perin bisogna sostituirlo... sempre che poi ce lo paghino qualcosa... cioè sarebbe un assurdo che ci teniamo Kostic turandoci il naso e poi andiamo a spendere soldi per il secondo portiere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve4stelle ha scritto:

Devo ancora vedere tutte queste papere di DiGre, sembra che ne abbia fatte tante...

Il portiere é l'ultimo dei nostri problemi, anzi, non lo é.

Fabianona li ha appesi all'amo, finché non si accasa in Premier o Arabia tocca sorbirci pure questo tormentone. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, oetzi ha scritto:

I 2 designati a destra sono Joao e Nico. Questo emerge dalle ultime comparse di Nico e dalle amichevoli.

McKennie all'occorrenza sia per destra sia per SX

E allora servirebbe un vice Concencao, ed anche un vice Yldiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.