Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma chi lo dice? :d

DL era e resta un giocatore in uscita. Poi, se non dovessero riuscire a piazzarlo, è un altro discorso.

Ma, secondo Te,  resta in uscita per problemi di gestione ( che siano fisici,come hai scritto, o non so caratteriali) 

oppue perchè è uno dei pochissimi da cui raccattare Euro? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ~J~ ha scritto:

La cosa impressionante è che non c'è nessun giocatore di oggi che sarebbe titolare in quella Juve, forse forse Thurqm per Tacchinardi

Bremer Thuram, poi anche Yldiz se fosse circondato da quelli invece da questi sarebbe un campione sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Bremer 

Conceicao Locatelli Thuram Cambiaso

Yildiz 

David Kolo Muani

Al di là dei nomi, una cosa mi salta in mente quando mi immergo nella valle dei ricordi e faccio impietosi paragoni: quanto costavano e incidevano a bilancio quei giocatori ieri e quanto oggi? qual era il monte ingaggi di allora e quello di oggi? E come faceva la Juve allora, che è sempre stata sostanzialmente imballata nel concetto di autofinanziamento, a permettersi quella squadra mentre oggi siamo costretti a far uscire Luiz o Vlahovic per permetterci un esterno o un braccetto o una punta?

Discorso complesso da eciscerare ma il succo dell'attuale situazione è tutta li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però gente, se uno fa una formazione specificando "fatti i dovuti paragoni" è inutile che gli rispondiate in 25 che quelli erano meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mi ero perso di Leoni al Liverpool..

eh si.se non erro 35 mln. sfinter beffata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Quijote ha scritto:

No, no, scherzavo. Non si può tenere fermo un vecchio lupo di mare come Arthur. Ne ha di posti da vedere ancora.

secondo me ormai è diventato una specie di gioco di ruolo in società, continua a rinnovarlo perchè vogliono vedere entro quale data riescono a piazzarlo in prestito ad agosto, chi ci riesce prima vince...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Al di là dei nomi, una cosa mi salta in mente quando mi immergo nella valle dei ricordi e faccio impietosi paragoni: quanto costavano e incidevano a bilancio quei giocatori ieri e quanto oggi? qual era il monte ingaggi di allora e quello di oggi? E come faceva la Juve allora, che è sempre stata sostanzialmente imballata nel concetto di autofinanziamento, a permettersi quella squadra mentre oggi siamo costretti a far uscire Luiz o Vlahovic per permetterci un esterno o un braccetto o una punta?

Discorso complesso da eciscerare ma il succo dell'attuale situazione è tutta li.

Non esisteva nessun genere di paletto finanziario non auto imposto dalla società, quindi se si voleva fare uno sforzo extra o sotterrare la polvere sotto il tappeto si faceva senza sentenze su plusvalenze, Fair play o indici di liquidità, senza procuratori e intermediari dominanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scaracolis ha scritto:

secondo me ormai è diventato una specie di gioco di ruolo in società, continua a rinnovarlo perchè vogliono vedere entro quale data riescono a piazzarlo in prestito ad agosto, chi ci riesce prima vince...

Ha inventato una nuova tipologia di calciatore: l' ArThurista.

Giramondo, un po' viveur, appassionato di città d' arte e buona cucina e ogni tanto una partita di pallone con gli amici.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Bremer Thuram, poi anche Yldiz se fosse circondato da quelli invece da questi sarebbe un campione sefz

Yildiz farebbe panchina con quel del piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Con 1/4 della qualità degli interpreti …..in quella Juve avrebbero giocato titolari solo bremer thuram e yldiz 

Neanche loro, fidati

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

il Palermo è degli arabi non credo avrebbero problemi di ingaggio

In B c'è il tetto massimo stipendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Quijote ha scritto:

Ha inventato una nuova tipologia di calciatore: l' ArThurista.

Giramondo, un po' viveur, appassionato di città d' arte e buona cucina.

trotterello, ma non mollo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

ma O Riley se verra cosa farà?

Come ha detto Romano, O'Riley arriva se parte un CC (a detta sua Douglas Luiz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Con 1/4 della qualità degli interpreti …..in quella Juve avrebbero giocato titolari solo bremer thuram e yldiz 

manco uno dei 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

Non esisteva nessun genere di paletto finanziario non auto imposto dalla società, quindi se si voleva fare uno sforzo extra o sotterrare la polvere sotto il tappeto si faceva senza sentenze su plusvalenze, Fair play o indici di liquidità, senza procuratori e intermediari dominanti.

E aggiungo…la serie A era la Premier di oggi e non c’erano nemmeno gli arabi…un altro mondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Volitans ha scritto:

eh si.se non erro 35 mln. sfinter beffata 

Gatti: "Napoli? No grazie, preferisco la Juve"

Inter, che beffa! Leoni sceglie il Liverpool

Chi sa perché questi titoli non si sono visti .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, homer75 ha scritto:

Anche Bremer è un incognita

Si ma almeno siamo sicuri che è molto forte, cabal non sappiamo se al suo 100% sia da juve o da juve stabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca V. ha scritto:

Stanno passando questi messaggi perché è evidente che il mercato è sostanzialmente chiuso, quindi bisogna rilanciare chi c'è. Speriamo vada bene ma per me restano alcuni buchi importanti. Imprescindibile in ogni caso l'arrivo di Kolo.

Io infatti spero solo che arrivi Kolo.

Se ci pensiamo con Kolo alla fine lì davanti siamo 6 giocatori per 6 posizioni (+Milik che però a sto punto non so più come considerarlo):

- David 

- Yildiz 

- Chico

- Nico

- Vlahovic 

- Kolo

Quindi compreso Kolo, saremmo 6 + Milik e con Vlahovic in scadenza. Per me numericamente serve. Per il resto il mercato è chiuso e si sapeva. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me in rosa ad oggi mancano, come caratteristiche, non numericamente, le riserve di Locatelli e Thuram. 

Miretti, Koop (questo impalpabile Koop, almeno), McKennie e Douglas/O'Riley non possono stare bene in una mediana a 2. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, oetzi ha scritto:

Il vice Yildiz mi sa che lo farà Douglas, il vice Chico sarà Miretti .sisi

Poveri noi allora, anche perché sono giocatori completamente diversi da yldiz e Concencao, con pochissimi goal. Già O'Rioey sarebbe un nome decente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Gatti: "Napoli? No grazie, preferisco la Juve"

Inter, che beffa! Leoni sceglie il Liverpool

Chi sa perché questi titoli non si sono visti .fuma

eh..indovina ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.