Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Vlahovic rompe anche con i tifosi della Juve. Sempre più critica la situazione della punta, ma Comolli non farà ulteriori sconti"

Post in rilievo

1 minuto fa, 19.7.9 ha scritto:

Ma un giro in Internet non se lo farà per vedere che non lo vogliamo più?!?

Lo fa solo per mettere i likes.

😁 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Cjrano said:

Ha deciso di “onorare” il contratto, ma non dovrà stupirsi se quando sarà in campo sentirà fischi e mugugni.

Chissa' perche' il contratto vale solo quando fanno schifo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sarebbe bastata una sola cosa : prendere atto della propria inadeguatezza e rinnovare a cifre più consone, invece no, ha preferito papparsi i soldi e fare schifo in campo, perché a na certa i discorsi tattici non reggono più, devi svegliarti e tirare fuori gli attributi 

Vlahovic fuori dalle palle 

E pure alla velocità del suono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Vlahovic ha rotto i cogl…

Personalmente sono molto deluso perché ero uno dei suoi più accesi sostenitori. Tralasciando le cose di campo, a farmi salire il disappunto è questo suo comportamento. Hai preso e stai prendendo una barca di soldi che non meriti per quanto rendi, ok, non li stai rubando perché il contratto scellerato te lo propose la dirigenza di quel tempo, ma abbi almeno un po’ di pudore. Vattene a fan… da qualche parte. 

eh ma a fanc...sti soldi non li prende, manco gli arabi glieli danno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi cambiano idea facilmente, Vlahovic lo sa e anche non fosse, si tura le orecchie con due banconote da 500€.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Hanno dimenticato un "fozza inda"?

P.s.

Siccome ho visto 90 messaggi di utenti che, post Dortmund, avranno fatto vedere il tiro di destro sbagliato di Dusan mi chiedo se gia qualcuno (soltanto uno eeeh) ha fatto vedere l'azione bellissima e di prima di Douglas-Miretti-Dusan (si propio lui)-Douglas e finendo con il tiro di Kostic? .uhm

Dobbiamo prenotare un pullman scoperto per festeggiare un passaggio corretto di Vlahovic?

Per gli attaccanti decenti quel gesto tecnico è la regola.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Ma un giro in Internet non se lo farà per vedere che non lo vogliamo più?!?

I giocatori leggono nei media più di noi. Lo sa benissimo e da tempo quale sia il clima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Hanno dimenticato un "fozza inda"?

P.s.

Siccome ho visto 90 messaggi di utenti che, post Dortmund, avranno fatto vedere il tiro di destro sbagliato di Dusan mi chiedo se gia qualcuno (soltanto uno eeeh) ha fatto vedere l'azione bellissima e di prima di Douglas-Miretti-Dusan (si propio lui)-Douglas e finendo con il tiro di Kostic? .uhm

Livello talmente basso che ci si aggrappa ad una sponda riuscita contro una squadra di serie C, assurdo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che lui non decida di rinnovare a cifre più eque liberandosi di un ingaggio ottimo per le sue tasche pessimo per il peso mediatico e psichico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avesse avuto un minimo di autocritica avrebbe potuto prolungare a cifre ragionevoli e adeguate al suo reale valore, oppure accettare offerte inferiori dalle altre squadre e fare le valigie.

Si è messo da solo in questa situazione: se non segna e sbaglia viene fischiato, se segna viene fischiato ugualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delusissimo sia dal calciatore che dalla persona.
Sulla carta lo ritengo un'ottima punta, ma ha dei mostruosi limiti caratteriali che hanno soffocato tutte le sue doti (perché ne ha). Si è mangiato la carriera da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Ormai si è capito che sarà un separato in casa e poi a Gennaio si accorderà a zero con qualche squadra .sisi

Per essere così intransigente, Ristic un qualche accordo a zero lo avrà. Mandare in vacca,la carriera di un ragazzo di 25 anni per i 12 mln e un solo anno di contratto non è normale. Anzi penso pure che qualche anticipo su commissione lo abbia pure avuto. Tra l'altro sta mettendo nei casini il calciatore che ha la personalità di un criceto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Stig ha scritto:

mi viene da ridere quando leggo "ma nessun regalo se le offerte saranno inferiori ai 20 milioni".  Io ho una Panda con 80'000 km, ma non la regalo a nessuno, devono darmi ALMENO 20'000 € 

Ma chi volete che offra 20 mln ?? Un giocatore (con dei limiti tecnici) a 10 mesi dalla scadenza di contratto !!  chi si impegna a offrire 20 mln ? NESSUNO !!!!

ma scusate chi ha fatto offerte a Rabiot a 10 mesi dalla scadenza ?  Chi ha fatto offerte a Dybala a 10 mesi dalla scadenza ? Chi ha fatto offerte da Higuan a 10 mesi dalla scadenza ?

Vlahovic troverà un contratto solo a 5 mln ma solo se a parametro zero.

Ma siamo seri. Ma veramente c'è gente che crede che la juve sta ricevendo proposte per Vlahovic  ? e che il problema sia Vlahovic che sta rifiutando delle offerte ?

In un mondo ideale avresti ragione, ma da anni ormai il cartellino che non paghi alla società detentrice, perché svincolato, lo paghi agli agenti in commissioni. 

Questi il prossimo ti chiederanno almeno 10/15 milioni di commissioni. Che se ci fosse stato uno veramente interessato sarebbero anche bastati per il cartellino quest'anno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Ha deciso di “onorare” il contratto, ma non dovrà stupirsi se quando sarà in campo sentirà fischi e mugugni.

Se ci andrà in campo. Fosse per me non lo manderei manco in tribuna. A casa sul divano, quello è il posto giusto per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

mi viene da ridere quando leggo "ma nessun regalo se le offerte saranno inferiori ai 20 milioni".  Io ho una Panda con 80'000 km, ma non la regalo a nessuno, devono darmi ALMENO 20'000 € 

Ma chi volete che offra 20 mln ?? Un giocatore (con dei limiti tecnici) a 10 mesi dalla scadenza di contratto !!  chi si impegna a offrire 20 mln ? NESSUNO !!!!

ma scusate chi ha fatto offerte a Rabiot a 10 mesi dalla scadenza ?  Chi ha fatto offerte a Dybala a 10 mesi dalla scadenza ? Chi ha fatto offerte da Higuan a 10 mesi dalla scadenza ?

Vlahovic troverà un contratto solo a 5 mln ma solo se a parametro zero.

Ma siamo seri. Ma veramente c'è gente che crede che la juve sta ricevendo proposte per Vlahovic  ? e che il problema sia Vlahovic che sta rifiutando delle offerte ?

L'unica speranza è trovare un altro  separato in casa che faccia al caso nostro con cui scambiarlo alla pari....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Stavrogin said:

Dobbiamo prenotare un pullman scoperto per festeggiare un passaggio corretto di Vlahovic?

No, ma allora dobbiamo crocificarlo per un tiro sbagliato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tittula ha scritto:

In un mondo ideale avresti ragione, ma da anni ormai il cartellino che non paghi alla società detentrice, perché svincolato, lo paghi agli agenti in commissioni. 

Questi il prossimo ti chiederanno almeno 10/15 milioni di commissioni. Che se ci fosse stato uno veramente interessato sarebbero anche bastati per il cartellino quest'anno... 

Ricordo che anche "mamma Veronique" (Rabiot) ambiva a prendere una lauta commissione per il contratto del figlio, ma si era ritrovata al 16 settembre  2024 ancora senza squadra (il contratto con i marsilia è stato firmato il 17/9/24) a campionato già iniziato da un mese (la Ligue 1 era iniziata il 16 agosto). Il massimo che è riuscita ad ottenere è stato uno stipendio da 4mln + bonus. Non credo che il Marsilia gli abbia pagato grandi commissioni.

Non sto facendo una critica alla sig.ra Veronique, sto solo dicendo che i procuratori riescono ad ottenere grandi commissioni solo se hanno un giocatore che ha mercato, ma Vlahovic ad oggi non ha grandi richieste.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dirlo ? Non sopporto nemmeno vedere la sua faccia con la maglia della Juve.

1 minute ago, Tricarico10 said:

No, ma allora dobbiamo crocificarlo per un tiro sbagliato? 

Un tiro sbagliato ? Ma dici sul serio ? Dimmi quando hai visto l'ultima partita decente, non dico buona...decente....quando ???????

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Peccato che lui non decida di rinnovare a cifre più eque liberandosi di un ingaggio ottimo per le sue tasche pessimo per il peso mediatico e psichico.

No che poi sta sciagura ci resta sul gobbo su altri anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Piuttosto che vederlo fin da subito al Milan, meglio che rimanga sino alla scadenza e poi ognuno per la propria strada.

anche perchè dopo un interessamento iniziale (il milan) ci ha offerto due lire. Quando hanno capito che alla Juventus non si fanno più prendere in giro da nessuno, hanno ripiegato su Hojlund

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti