Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, chry76 ha scritto:

Questo mercato mi sta demoralizzando...abbiamo una squadra che non ti dà nessuna euforia, un piattume senza fine. E Comolli....mah...se ne è accorto che non è più al Tolosa? Che amarezza

A mezzanotte tutto sto malloppo? Ora prendi sonno meglio?

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non dire così, sono al nono mese. 😰

È dura, molto dura, la vita ti cambierà non sempre in meglio. Ma poi ti guarderai indietro e attorno, ogni giorno, capendo realmente cosa sia la felicità ❤️

Rimanete sempre uniti…questa è la cosa più importante 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Scambio che non servirebbe a nulla. Soulè potrebbe servire ma era già tuo, quindi non avrebbe senso. Gli altri 3 sono buoni per il brodo.

Oddio, lo scambio è infattibile, ma libereresti tanto di quello spazio a bilancio 

Parliamo di 5 milioni all'anno totali contro i 12 di dusan e i 4.5 di quello scandalo di koop (come ingaggi, poi chiaro anche la questione cartellini sarebbe difficile da fare quadrare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chry76 ha scritto:

Questo mercato mi sta demoralizzando...abbiamo una squadra che non ti dà nessuna euforia, un piattume senza fine. E Comolli....mah...se ne è accorto che non è più al Tolosa? Che amarezza

Meglio dormirci su eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà meglio digerircelo sto vlahovic perché si è capito che se non messo alla porta rimane un altro anno. Almeno si impegnasse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, iniesta ha scritto:

Vlahovic si sposta in questa sessione solo per Real Madrid, Barcellona, Bayern, City o Psg. Il signorino ha un ego smisurato e una grandissima fame di soldi.

Nella prossima, bene che gli va becca una tra Fogne e Milan, altrimenti road to Turchia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chry76 ha scritto:

Io quando vedo azioni corali come quelle viste contro la NG o il Borussia son contento e me ne frego se arriva o non arriva uno che forse sposta un cm più in là l’asticella. 
Bisogna capire che il singolo acquisto non sposta nulla, sostanzialmente. Che prendere uno al posto di Vlahovic o di Nico non è che farà questa enorme differenza. Il Napoli ha vinto anche senza Kvara, per dire. Il PSG con Messi non ha vinto la Champions e senza sì. 
È un insieme di cose, e avere un allenatore in fiducia, un gruppo coeso e sereno fa molto di più che avere Sancho o Nico esterno destro. 

4 minuti fa, iniesta ha scritto:

È dura, molto dura, la vita ti cambierà non sempre in meglio. Ma poi ti guarderai indietro e attorno, ogni giorno, capendo realmente cosa sia la felicità ❤️

Rimanete sempre uniti…questa è la cosa più importante 

Avendo un figlio di quasi 4 anni concordo. 
poi, io sono invecchiato 16 anni anziché 4, ma son dettagli…

• Mi Piace 8
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Loz said:

Io quando vedo azioni corali come quelle viste contro la NG o il Borussia son contento e me ne frego se arriva o non arriva uno che forse sposta un cm più in là l’asticella. 
Bisogna capire che il singolo acquisto non sposta nulla, sostanzialmente. Che prendere uno al posto di Vlahovic o di Nico non è che farà questa enorme differenza. Il Napoli ha vinto anche senza Kvara, per dire. Il PSG con Messi non ha vinto la Champions e senza sì. 
È un insieme di cose, e avere un allenatore in fiducia, un gruppo coeso e sereno fa molto di più che avere Sancho o Nico esterno destro. 

Quoto tutto 🙏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, chry76 ha scritto:

Semplicemente non ci sono i fondi per operazioni a titolo definitivo, perché abbiamo troppi giocatori che occupano troppo spazio a bilancio e che sono virtualmente incedibili.

Ovvio che se continuate a far finta di non vedere questo enorme problema sarete delusi dal mercato e dall' operato di Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Loz ha scritto:

La grande speranza (come ogni anno negli ultimi 5) è che si riesca a creare un gruppo che sappia giocarsela da squadra vera, anche per poter sopperire alle debolezze che rimarranno. Le parole di Igor mi ricordano il primo Lippi, al quale sembra ispirarsi per gestione delle persone. Speriamo riesca a tramutarle in fatti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Loz ha scritto:

Avendo un figlio di quasi 4 anni concordo. 
poi, io sono invecchiato 16 anni anziché 4, ma son dettagli…

Mio figlio ha 18 anni, ma da quando c'è lui sono ringiovanito... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, iniesta ha scritto:

Io per qualche mese appendo l’arnese al chiodo perché la mia è incinta quindi o dormo o lavoro o corro o scrivo su VS

C'è sempre il "foresto"... uhuh

Dopo le vuoi anche più bene .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Sarà meglio digerircelo sto vlahovic perché si è capito che se non messo alla porta rimane un altro anno. Almeno si impegnasse 

Boh...in ogni caso arriva Kolo Muani...poi se lui decide di stare a scaldare lo sgabello per un anno è una scelta sua...ad Agnelli e Arrivabene non li hanno costretti sotto tortura a fargli firmare un contratto così idiota...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io veramente la preferenza verso O’Riley rispetto a Sancho non la capisco.

Hanno la stessa età, uno ha fatto una finale di Champions da titolare due anni fa, l’altro viene da un’annata con parecchi infortuni.

Me lo spiego solo con perplessità di ordine caratteriale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Semplicemente non ci sono i fondi per operazioni a titolo definitivo, perché abbiamo troppi giocatori che occupano troppo spazio a bilancio e che sono virtualmente incedibili.

Ovvio che se continuate a far finta di non vedere questo enorme problema sarete delusi dal mercato e dall' operato di Comolli.

Vero...la realtà è che lo scorso anno si è fatto un mercato extralarge pensando di dover intervenire solo per fare delle limatura e dei riscatti in questa stagione...quindi si sta procedendo in quella direzione..indirizzando il possibile verso le richieste del mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ManuelMan ha scritto:

Ahahahahah ma cosa ti inventi, Soule ha fatto una stagione peggio di Nico Gonzalez

Sulla base di cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Hanno la stessa età, uno ha fatto una finale di Champions da titolare due anni fa, l’altro viene da un’annata con parecchi infortuni.

Beh uno ha uno stipendio extralarge l'altro no...uno arriva a titolo definitivo l'altro in prestito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Boh...in ogni caso arriva Kolo Muani...poi se lui decide di stare a scaldare lo sgabello per un anno è una scelta sua...ad Agnelli e Arrivabene non li hanno costretti sotto tortura a fargli firmare un contratto così idiota...

Ma siamo sicuri che arriva Kolo Muani?

52 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

In un centrocampo a tre certo, ma soprattutto il danese ha giocato soprattutto da trequartista in Inghilterra 

Però avresti una squadra piatta, senza nessuno che crei superiorità numerica oltre Yildiz...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, chry76 ha scritto:

Effetto elkann 

Facciamoci la bocca.

Buon ferragosto a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più convinto che Giuntoli non e’ stato fatto fuori per scelte di mercato o risultati sportivi ( alla fine qualificazione CL era il vero obiettivo). Giuntoli e’ andato oltre con le spese e prob stava sul * in società e aveva brutti rapporti interpersonali. Comolli continua a seguire gli stessi nomi ma cercando di spendere il meno possibile e mantenendo un basso profilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Io non prenderei O'Reilly ma ha giocato un'annata deludente a seguito di un infortunio e prenderebbe un ingaggio relativamente contenuto. Sancho sono 5 stagioni che floppa e che chi lo ha preso non considera, il Chelsea ha addirittura pagato una penale per liberarsene. Di ingaggio poi sarebbe uno dei piu' pagati nella rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non dire così, sono al nono mese. 😰

Io mio è nato 40 giorni fa. Vorrei spararmi in bocca.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.