Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Visto che Kone è incredibilmente sul mercato , fare un bliz e mettere i soldi di Kolo su di lui e sistemare il centrocampo. Locatelli- Thuram - Kone, come li giri hai sempre un coppia di ottimo livello e se un giorno dovesse arrivare un giochista a 3 in mezzo sei già a posto. 

Certo poi ci facciamo un anno con dusan e milik riserve

Dei geni proprio.asd

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Io non so cosa vedete in Kolo Muani..buon giocatore ma non è una prima punta..bo contenti voi poi a quelle cifre 

É forte, tutto qua.

Dopo tre anni con un centravanti mediocre torniamo ad averne uno da Juve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

OK. Io però dicevo solo che SE la sparata, indubbiamente enorme, si verificasse una birra a tue spese la meriterebbe. Rispondermi come se avessi detto che per me la sparata è verosimile mi fa pensare che anche scherzando forse sei tu a non aver colto.

Io non credo che la Roma si prenda Vlahovic nel momento in cui Gasp dice che vuole lavorare con Dovbyk e stanno cercando Sancho ed il suo ingaggio.. Se la sua sensazione si avvera gliela offro volentieri una birra sua a lui che a te.. Anzi anche se non si avvera... Buon ferragosto ad entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, GusFring ha scritto:

E che la dovevano riportare in inglese?😂

Comunque strano che non lo riporti nessuno cosi.

Altri riportano questo 

Sul possibile arrivo di Jadon Sancho dal Manchester United Comolli ha risposto così: "Abbiamo due dei migliori esterni al mondo come Yildiz e Conceiçao, più Nico che è un giocatore eccellente. Se qualcuno se ne va, noi saremo pronti sul mercato".

Cosa che fa pensare che in.....

Quoto

Per quanto riguarda Sancho, l’operazione potrà essere più concreta in caso di cessioni.

Parte della domanda sia stata mischiata alla risposta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Io non so cosa vedete in Kolo Muani..buon giocatore ma non è una prima punta..bo contenti voi poi a quelle cifre 

A me sembra una prima punta fatta e finita

che fa fatica come viene messo sulla fascia o a giocare 2 punta.

Sa stoppare bene palla, sa andare in profondità, sa giocare bene con la squadra, sa fare assist.

15-20 gli garantisce tranquillamente secondo me. Altri 15-20 da David e siamo a posto.

Il resto dipende da Yldiz e Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelei ha scritto:

No, a sinistra ci gioca Cambiaso. Kostic non lo vorrei manco io, ma è una riserva e ce lo dobbiamo fare andare bene. Hai anche mcKennie in caso di emergenza. Cambiaso Molina tutto sommato sono due ottimi titolari, sperando che Joao Mario sia buono

il problema vero è che cambiaso in genere un paio di mesi li salta ma c’è pure rouhi che sta crescendo bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Visto che Kone è incredibilmente sul mercato , fare un bliz e mettere i soldi di Kolo su di lui e sistemare il centrocampo. Locatelli- Thuram - Kone, come li giri hai sempre un coppia di ottimo livello e se un giorno dovesse arrivare un giochista a 3 in mezzo sei già a posto. 

Non è che Kone sia sul mercato, semplicemente l'Inter lo vorrebbe e la Roma ha fatto la propria richiesta, che l'Inter non credo riuscirà a soddisfare e noi neppure. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, blumav ha scritto:

Comunque è molto più grave non provare a prendere uno come Konè, visto che cerchiamo un centrocampista da inizio mercato e che si adatterebbe perfettamente agli attuali centrocampisti in rosa.

Kone verrebbe a fare la riserva? E poi non credo ci siano i soldi per l'operazione. La Roma vuole incassare per finanziare mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, blumav ha scritto:

Completa? con Luiz alternativa a Yidilz o McKennie e Koop mediani a centrocampo?

Completi a livello numerico, mediocri in molte zone del campo.

Abbiamo vinto scudetti con Matri centravanti e Estigarribia in ala... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Elkann si diverte a fare squadre di emme e poi mettere milioni ogni anno

Veramente non lo comprendo

Tanto vale smiliardare e coprire tutto un anno solo ma poi hai una squadra forte che vince e che porta soldi da marketing di giocatori forti e dai premi 

Con tutto il rispetto ma, secondo me, qui molti prima di fare discorsi a stampo economico/finanziario, dovrebbero farsi prima una bella base di come funzionino quelle cose, di come funzioni i regolamenti UEFA su FFP ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

Completa? con Luiz alternativa a Yidilz o McKennie e Koop mediani a centrocampo?

Completi a livello numerico, mediocri in molte zone del campo.

Completa a livello numerico e di caratteristiche, lo so anche io che non siamo da scudetto eh, ma non mi aspettavo molto di più, anzi...

Considera anche che:

Yildiz Chico titolari

Douglas Miretti riserve più difensive

Eventualmente uno tra Kolo e David fa il backup più spregiudicato e giocano assieme.

McKennie come 4a scelta a cc va più che bene, Koop io lo vedo irrecuperabile, ma non possiamo agire diversamente e speriamo nel miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Certo poi ci facciamo un anno con dusan e milik riserve

Dei geni proprio.asd

Kone è una porta che si aperta, la juve dovrebbe fiondarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, blumav ha scritto:

Comunque è molto più grave non provare a prendere uno come Konè, visto che cerchiamo un centrocampista da inizio mercato e che si adatterebbe perfettamente agli attuali centrocampisti in rosa.

Cerchiamo un centrocampista che  faccia la riserva, non uno per il quale la Roma sta rifiutando 45 milioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

A me sembra una prima punta fatta e finita

che fa fatica come viene messo sulla fascia o a giocare 2 punta.

Sa stoppare bene palla, sa andare in profondità, sa giocare bene con la squadra, sa fare assist.

15-20 gli garantisce tranquillamente secondo me. Altri 15-20 da David e siamo a posto.

Il resto dipende da Yldiz e Conceicao.

Intravedo una contraddizione tra le parti in neretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me kostic rimane fino a gennaio

Intanto cabal si riprende alla grande e può fare il vice cambiaso a sinistra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chukwuemeka può essere un'occasione proprio perché ai ferri cortissimi con il suo club, al netto di un contratto lungo - altri tre anni - e una carta d'identità verdissima (21)

Non è nemmeno escluso che possa essere un investimento qualora Fabio Miretti venga ceduto in direzione Napoli.

Corsport 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Abbiamo vinto scudetti con Matri centravanti e Estigarribia in ala... 

Sì, ma con un fenomeno in panchina. Vedi Napoli scorso anno, con rosa al pari della nostra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Come farà a servire Kone quando giochi a 2 e uno è già Thuram?!

A me fanno impazzire certe cose

Insieme sarebbero perfetti e complementari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ChicoCon6cao said:

Con tutto il rispetto ma, secondo me, qui molti prima di fare discorsi a stampo economico/finanziario, dovrebbero farsi prima una bella base di come funzionino quelle cose, di come funzioni i regolamenti UEFA su FFP ecc.

Il fair play finanziario non esiste più

ci si accorda e si paga una multa e basta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Koné non è troppo simile a Thuram per caratteristiche? Penso che a noi servirebbe un giocatore in grado di impostare il gioco, non un regista classico ma qualcuno che sappia dettare i tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Cerchiamo un centrocampista che  faccia la riserva, non uno per il quale la Roma sta rifiutando 45 milioni. 

Esatto. Il nostro profilo perfetto era lo svizzero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gas016 ha scritto:

Secondo me kostic rimane fino a gennaio

Intanto cabal si riprende alla grande e può fare il vice cambiaso a sinistra

Condivido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Il fair play finanziario non esiste più

ci si accorda e si paga una multa e basta 

Fonte: trust me bro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinix ha scritto:

Ma Koné non è troppo simile a Thuram per caratteristiche? Penso che a noi servirebbe un giocatore in grado di impostare il gioco, non un regista classico ma qualcuno che sappia dettare i tempi

Esatto ci serve il sostituto di Locatelli.. il sostituto di thuram può farlo koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.