Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) 'Juventus e Psg ok sul prezzo per Kolo Muani: 55 tra prestito e obbligo di riscatto"

Post in rilievo

1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Dipendesse da me non esiterei a farlo, quattro anziani esperti a fungere da chiocce ed il resto tutti giovani con una età massima di 25 anni.

Ma l'anziano sarebbe kolo muani a 26 anni e mezzo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dario il grande ha scritto:

Dipendesse da me non esiterei a farlo, quattro anziani esperti a fungere da chiocce ed il resto tutti giovani con una età massima di 25 anni.

che è  poi  quello che abbiamo fatto lo scorso anno...anzi senza nemmeno i quattro anziani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Sapevamo che il mercato sarebbe stato condizionato da Vlahovic, Koop e altri pacchi invendibili. Personalmente proverei a valorizzare Luiz o a prendere un giovane centrocampista semisconosciuto che non costi troppo. Purtroppo i soldi per Tonali non ci sono.

Hai toccato il punto....prendere i 55 di Kolo più 20-25 della vendita di Nico e destinare tutti i soldi su Tonali non era meglio?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

che è  poi  quello che abbiamo fatto lo scorso anno...anzi senza nemmeno i quattro anziani

Ecco allora bisogna mantenere tale politica, ma senza praticamente regalare quelli migliori e più promettenti, per poi andare a prendere costose ipotesi che spesso tali rimangono e il presunto risparmio diventa una certa grossa perdita; questa io la chiamo ottusità gestionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che arriva come alternativa a David, caspita siamo diventati il Real che spende 60 milioni per le riserve!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tittula ha scritto:

Ricordiamoci che arriva come alternativa a David, caspita siamo diventati il Real che spende 60 milioni per le riserve!

Per giunta nel momento in cui siamo ancora incompleti, specie per qualità a centrocampo e temo pure in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, delpeter ha scritto:

Hai toccato il punto....prendere i 55 di Kolo più 20-25 della vendita di Nico e destinare tutti i soldi su Tonali non era meglio?

Purtroppo Tonali riceve uno stipendio netto a stagione pari a 9,5 milioni e di certo non verrebbe da noi per ottenere di meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, ho letto la prima pagina ....siete una lagna mostruosa....

Il ragazzo li vale tt e stop....basta fargli un contratto da 5 anni...e vi assicuro che tra 3 anni busserà il Real

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nei 10 di prestito e' incluso lo stipendio alla fine mi sembrano cifre accettabili.

A meno di non andare su una scommessa gli attaccanti forti costano queste cifre

7 minutes ago, tittula said:

Non credo proprio fara' la riserva,per me giocheranno insieme spesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà, ma ho l'impressione che in questa operazione ci sia qualche vantaggio per la Juve che non ci è dato sapere. Io prima di giudicare in modo definitivo, aspetto firma, stipendio e durata del contratto in modo ufficiale, poi vedrò. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Dario il grande said:

Quindi se Mbappe e qualche altro sono costati 200 milioni giusto che una qualsiasi riserva ne costi la metà e gli scarti che nessun altro vuole non meno di 50 milioni; diamoci un taglio netto con questi concetti prima che distruggano completamente il calcio.

Mi sa che lo hanno gia' distrutto. Guarda quanto Chelsea e Man U hanno speso negli ultimi anni e quanto il Liverpool sta spendendo adesso. E' pazzesco, soprattutto considerando che in Italia non gira un Euro. Purtroppo quelli buoni bisogna pagarli, o sperare in qualche esubero di lusso dalla Premier o il PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto suggerire, vista la situazione e la notoria mancanza di visione, di restare fermi.

Il più possibile.

E di evitare le spese faraoniche (quasi sempre grulle).

Kolo è un buon giocatore.

Chi lo nega?!

Ma la cifra per il suo riscatto è davvero troppo esosa.

Pensiamoci bene .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, delpeter said:

Tonali non lo vogliono vendere,il Newcastle e' pieni di soldi hanno rifiutato 120 mln per Isak.

Poi se non prendi Kolo ti devi fare una stagione con Dusan primo cambio, direi di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli attaccanti forti giocano titolari e non diventano esuberi con la prospettiva di andare altrove a fungere da riserve, dal momento che nessuno li cerca.

Kolo Muani può andare benissimo per la panchina ma non per di più di una trentina di milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, MitraMatri 92 said:

Ma sai non sono così pessimista, sia kolo che David sono due attaccanti da 20 goal stagionali, Yldiz non può che migliorare da quel punto di vista , Thuram idem. Anche koopmainers potenzialmente ha tanti goal. Una cosa che si dovrebbe fare per segnare di più è trovare il modo di fare segnare sui piazzati Bremer gatti e via dicendo, cosa che è mancata terribilmente lo scorso anno.

io qualche speranzina ce l'ho sia su David che su Yldiz, che spero venga messo sempre avanti come attaccante. Vediamo come va, purtroppo ci sono tante incognite, incluso l'allenatore. E' alla sua prima vera stagione da noi e non é facile essere l'allenatore della Juve. A quel livello sono tutti piú o meno bravi, la differenza é saper allenare o meno una squadra top.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, JuvexSempre... said:

L'anno scorso non facevamo gol di testa anche perché l'armadio di 1,90 non era in grado di intendere e di volere. Mettici Trezeguet

Che quell'armadio al momento di saltare sembri più un comodino sono d'accordo però anche i nostri crossatori sono abbastanza mediocri,la buttano dentro senza guardare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Mi sa che lo hanno gia' distrutto. Guarda quanto Chelsea e Man U hanno speso negli ultimi anni e quanto il Liverpool sta spendendo adesso. E' pazzesco, soprattutto considerando che in Italia non gira un Euro. Purtroppo quelli buoni bisogna pagarli, o sperare in qualche esubero di lusso dalla Premier o il PSG.

Se è vera la notizia che gli Arabi vogliono Donnarumma, proponendogli uno stipendio al netto pari a 45 milioni a stagione per quattro anni; non occorre che si rimanga nemmeno a discutere di questo o di quello; l'unica prospettiva sono i giovani da valorizzare, altrimenti non c'è, ne ci sarà più competizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ritorno di Kolo Muani è una buona cosa. Già testato nel nostro campionato e anche nel gruppo squadra. Praticamente non ci saranno tempi di attesa per l'inserimento, sperando che arrivi già in forma. Della parte economica mi interessa il giusto. Se farà bene e dovessimo arrivare a vincere, saranno stati soldi ben spesi, altrimenti no. Gli attaccanti costano molto e sinceramente nella nostra condizione attuale una punta serviva. Si possono fare anche delle scommesse con calciatori poco conosciuti, ma sareste disposti a correre il rischio. Io tendo a fidarmi di chi si occupa per lavoro di queste situazioni. Se poi ci saranno degli errori, come è capitato lo scorso anno, sarà il campo a certificarli. Sull'assetto tattico, Koko e David possono coesistere con alle spalle un trequartista, quindi le soluzioni dal punto di vista tattico possono essere molteplici. È vero che non abbiamo un ariete (potrebbe essere Milik ma non credo che possa rientrare a giocare), ma anche l'ultimo esempio del PSG dimostra che non sempre è necessario. Staremo a vedere sia se effettivamente Kolo arriverà e sia le modalità di acquisto. Ma soprattutto vedremo se sarà utile all'unico obiettivo che il gruppo squadra dovrà avere: tentare di tornare alla vittoria!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Dastan85 said:

Mi permetto suggerire, vista la situazione e la notoria mancanza di visione, di restare fermi.

Il più possibile.

E di evitare le spese faraoniche (quasi sempre grulle).

Kolo è un buon giocatore.

Chi lo nega?!

Ma la cifra per il suo riscatto è davvero troppo esosa.

Pensiamoci bene .ok

Abbiamo in rosa un attaccante nuovo,uno separato in casa che si certo non si dannerà l'anima e uno che non si sa se torna a giocare.

Se a David viene la febbre siamo nellamerda.

Un attaccante ci vuole,che sia Kolo o un altro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Ma non ha lo stesso costo di Lookman?

Lui dovevamo prendere 

Un’altro piantagrane da mettersi in casa , forse meglio di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo dei polli se facciamo questa operazione.

Hanno un giocatore che a loro non serve e non vogliono in rosa e non è un campione. E noi andiamo a trattare a quelle cifre?

Daiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. plusvalenza .. minusvalenza .. la verità è che ci vuole una infinita pazienza per continuare a soffrire/gioire

per le prestazioni della " squadra del cuore " .. specialmente in un " EMISFERO CALCIO " che, da troppo tempo

ormai, ha proditoriamente venduto " anima e sentimenti " al .. Dio denaro - Nocturno .. 

.. & .. seppur con i suoi pregi ( tanti ) .. ed i suoi difetti ( pochi ) .. come rimpiango i " tempi " in cui .. il " CALCIO " era

veramente un " GIUOCO  La merenda di Don Bosco - Nordfoodovestest  PANE .. & .. SALAME "

Buon Ferragosto a tutti voi .. ed .. alle vostre famiglie .. .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti