Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) 'Juventus e Psg ok sul prezzo per Kolo Muani: 55 tra prestito e obbligo di riscatto"

Post in rilievo

20 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Guarda non credo che qualcuno "piazzi" qualsivoglia giocatore a certi livelli. Si vende chi ha richieste, chi non le ha resta nella sua società

Non è vero 

Ci sono mille operazioni a dimostrazione che certi giocatori in esubero vengono acquistati per ...diciamo buoni rapporti....e diciamo per questioni economiche 

È chiaro che un buon procuratore e una società ben gestita ottengono cose che società alla sbaraglio e procuratori antipatici non riescono ad ottenere.

Si chiama una mano lava l'altra.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Non saprei rispondere sinceramente, la mia è una domanda posta da chi non lo conosce da poterlo valutare. 

Allora se non sei in condizione di poterlo valutare.....quali sono le perplessità che ti attanagliano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pagato 55M + 5M del prestito per 6 mesi dell'anno scorso = 60M

Bravo comolli, stai facendo molto peggio di giuntoli che aveva fatto disastri l'anno scorso.

Un altro scappato di casa come dirigente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark 57 ha scritto:

Ma insomma adesso anche la Vostra perplessità dovrebbe considerare la società? Bilanci, richieste dell'allenatore,indicazioni della proprietà, prospettive tecniche ecc....e voi con le vostre perplessità! 🤦

Ma stai bene? Ho posto una domanda in modo educato, quindi se sai rispondere educatamente bene altrimenti gira alla larga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Certo, ma non per uno scarto altrui destinato a fare la riserva, basta beneficienza

con tre competizioni in ballo non credo che per i due attaccanti si possa parlare di titolare e di riserva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark 57 ha scritto:

Allora se non sei in condizione di poterlo valutare.....quali sono le perplessità che ti attanagliano?

Vai tra gli evitati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non è vero 

Ci sono mille operazioni a dimostrazione che certi giocatori in esubero vengono acquistati per ...diciamo buoni rapporti....e diciamo per questioni economiche 

È chiaro che un buon procuratore e una società ben gestita ottengono cose che società alla sbaraglio e procuratori antipatici non riescono ad ottenere.

Si chiama una mano lava l'altra.

vero, per questo ho scritto "a certi livelli" intendendo  livelli di costo. Difficilmente le operazioni che citi sono  da 40 o più milioni...poi ovviamente tutto è riportabile al fatturato di chi compera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Follia

In questo momento spendere 55 mil per Kolo è assurdo

Ottimo giocatore ci mancherebbe ma troppo simile a David e visto che non abbiamo tanti soldi quella cifra andrebbe investita diversamente 

Serve un centravanti forte fisicamente che occupi area, un trequartista con goal e assist un centrocampista centrale di qualità e un terzino destro

Ci aggiungerei anche un centrale di difesa mancino 

O con quei soldi prendi lookman e lo metti con yldiz dietro David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Stino91 said:

E allora lasciamo il problema al Psg , a quelle cifre si trova di meglio 

Mi fai qualche nome? Sinceramente vorrei sapere chi perche' per me invece non si trova di meglio a quelle cifre.

Soprattutto considerando che sai gia' che si e' gia' ambientato ed ha la personalita' da Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

ci sono ma sono gestiti in modo da risultare più sostenibili dal nostro fatturato

possono essere sostenibili ma impongono grosse riflessioni sui nuovi acquisti al punto che diventa necessario vendere .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Non saprei rispondere sinceramente, la mia è una domanda posta da chi non lo conosce da poterlo valutare. 

Il problema secondo me sta proprio qui. E' un discreto calciatore, non è la punta dei sogni, è ovvio. Ma a questo livello di prezzo trovi perlopiù giovani su cui scommettere (vedi Lucca) e, sinceramente, non biasimo la dirigenza per non aver fatto una nuova scommessa in una posizione cruciale.

Le "punte da sogno" hanno oggi prezzi di cartellino e livelli di ingaggio per noi inavvicinabili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai io penso alla malafede, non è possibile che siano cambiate 4 dirigenze in 5 anni e devo sempre assistere alle solite estati imbarazzanti con telenovelas infinite per giocatori nella media.

Una sessantina di milioni tra prestiti e acquisto definitivo, non ho più parole.

Ho visto la Juve essere infinocchiata dalle inglesi, adesso anche il PSG ce lo mette dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomo da juve ha scritto:

possono essere sostenibili ma impongono grosse riflessioni sui nuovi acquisti al punto che diventa necessario vendere .

ah questo è sicuro. Ma anzi che sia arrivato lui senza aver venduto in pratica le zavorre è una prova di forza che appoggio e sostengo. Serve (secondo me)  a far sentire il serbo ancor più precario e quasi certo di un anno in tribuna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Il problema secondo me sta proprio qui. E' un discreto calciatore, non è la punta dei sogni, è ovvio. Ma a questo livello di prezzo trovi perlopiù giovani su cui scommettere (vedi Lucca) e, sinceramente, non biasimo la dirigenza per non aver fatto una nuova scommessa in una posizione cruciale.

Le "punte da sogno" hanno oggi prezzi di cartellino e livelli di ingaggio per noi inavvicinabili

Risposta educata e con contenuti. Purtroppo non sempre è cosi. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ragazzi con 55 milioni quei profili non li prendi ,osihmen pagato 75, quell altro pagato 80 ,raga scordiamoci prezzi così almeno per ora

Si ma non scherziamo Oshimen lo abbiamo visto tutti, ma KM dove ? Così a fiducia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ormai io penso alla malafede, non è possibile che siano cambiate 4 dirigenze in 5 anni e devo sempre assistere alle solite estati imbarazzanti con telenovelas infinite per giocatori nella media.

Una sessantina di milioni tra prestiti e acquisto definitivo, non ho più parole.

Ho visto la Juve essere infinocchiata dalle inglesi, adesso anche il PSG ce lo mette dietro.

Invece quella del Napoli che spende 35 mio per Lucca è una grande dirigenza? No perchè vorrei capire (senza spirito polemico alcuno, lo premetto) quali acquisto offre le stesse garanzie a questo livello di costo di cartellino (lascia stare il prestito passato che comunque nessuno avrebbe restituito) e costo di ingaggio.

Poi se mi parli di altri profili inarrivabili oggi per la nostra società allora il discorso cambia ma si passa dal pratico percorribile all'ipotetico desiderato.

Oggi ti chiedono 25 mio per Krstovic ...che ha giocato nel Lecce e non offre alcuna garanzia di potersi integrare in una grande quadra dove gioco forza dovrà alternarsi sia in campionato che in coppa italia che in champios... 25 mio per una scommessa pura che NON ci possiamo permettere

6 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Si ma non scherziamo Oshimen lo abbiamo visto tutti, ma KM dove ? Così a fiducia?

Osimhen prende 16 mio netti più bonus come ingaggio ed il Napoli a noi lo avrebbe venduto ad almeno 100 mio. La clausola valeva solo per l'estero. Stiamo parlando di un altro pianeta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che non si è capaci di guardare oltre i soliti 3-4 profili?!? Ma veramente 55M per KM?!? 

Per l'amor del cielo meglio di Vlahovic, non che ci voglia molto, ma quei soldi non li vale! 40 sarebbero già tanti! 

Non è un bomber, è un attaccante più di manovra, a quelle cifre alzi i tacchi e cerchi altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ti faccio un esempio :

Gjokeres è passato all'arsenal per 63M + 10M bonus (si deve vedere quanto facilmente raggiungibili, credo come sempre metà e metà), quindi facciamo 68M e prenderà uno stipendio di 5,2M netti a stagione

Kolo muani 55M (potremmo dire 60 se consideriamo i 5 dell'anno scorso) e percepirà , da quel che dicono, 5M + bonus

Dimmi la differenza tra le due trattative, tra "la punta da sogno" Gjokeres e Kolo muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Ma possibile che non si è capaci di guardare oltre i soliti 3-4 profili?!? Ma veramente 55M per KM?!? 

Per l'amor del cielo meglio di Vlahovic, non che ci voglia molto, ma quei soldi non li vale! 40 sarebbero già tanti! 

Non è un bomber, è un attaccante più di manovra, a quelle cifre alzi i tacchi e cerchi altro. 

A questi prezzi (i 40 che citi) oggi, come attaccanti,  trovi solo giovani o ipotesi, tipo Lucca pagati 35 mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Ma kolo lo hai già testato anno scorso,secondo me come mossa ci sta ,anno prossimo non hai riscatti arretrati se non eventualmente il suo,hai parecchie scadenza 2026 che ti liberano spazio in rosa e spazio salariale,in più com lui David yldiz e conceicao anno prossima servirebbe una riserva della riserva e non un titolare per l'attacco 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, paolo_l said:

Osimhen a livello internazionale ha fatto poco o nulla, anche in nazionale ha deluso infatti I top club non lo volevano ed e' finito in Turchia.

Io mi tengo tutta la vita Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Ti faccio un esempio :

Gjokeres è passato all'arsenal per 63M + 10M bonus (si deve vedere quanto facilmente raggiungibili, credo come sempre metà e metà), quindi facciamo 68M e prenderà uno stipendio di 5,2M netti a stagione

Kolo muani 55M (potremmo dire 60 se consideriamo i 5 dell'anno scorso) e percepirà , da quel che dicono, 5M + bonus

Dimmi la differenza tra le due trattative, tra "la punta da sogno" Gjokeres e Kolo muani.

63 + 5 (prendo per buono il tuo ragionamento) fa 68, non so con che modalità di pagamento ma poi considera un'altra cosa. Sarebbe venuto alla Juventus? Perchè un conto è giocare in Premier (il sogno di molti calciatori oggi) in una squadra che sta lavorando per diventare una protagonista in quel campionato, altro discorso è  venire in Italia alla Juventus di questi tempi....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

A questi prezzi (i 40 che citi) oggi, come attaccanti,  trovi solo giovani o ipotesi, tipo Lucca pagati 35 mio

Lucca costa 35M ma ha un ingaggio 1/4 di KM, se floppa magari lo rivendono (magari). KM invece ti resta sul groppone. 

In 6 mesi gli ho visto far davvero bene il primo e l'ultimo, non sempre ha giocato da centravanti da Juve. 

Con 55 compri Lookman ad esempio. 

LO Sporting ha preso a 27M il pichichi della serie B spagnola che ha fatto quasi un gol a partita. 

Non è il mio mestiere scovare talenti, dovrebbe essere il loro. Alla fine hanno preso Conceicao e KM, che erano acquisti della vecchia dirigenza tanto criticata qua dentro. 

7 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ma kolo lo hai già testato anno scorso,secondo me come mossa ci sta ,anno prossimo non hai riscatti arretrati se non eventualmente il suo,hai parecchie scadenza 2026 che ti liberano spazio in rosa e spazio salariale,in più com lui David yldiz e conceicao anno prossima servirebbe una riserva della riserva e non un titolare per l'attacco 

Sto discorso lo leggo tutte le estati... 

Poi immancabilmente 12 mesi dopo devi sbolognare i vari Conceicao, David o KM di turno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti