Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lord yupa

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Colpo?

Chiamalo come vuoi. Ma secondo me avranno chiesto a Braz qualche tornante valido per la Juve per come gioca Tudor. Avrà consigliato Joao Mario... visto che viene da quel campionato

Secondo me sarà andata così.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma alla fine nessuno si aspettava titolari della Premiership. Aspettiamo possibili esuberi ai margini delle loro squadre: i Sancho, Veiga, Molina, Kolo etc. Anzi gli ultimi giorni sono i migliori per questi profili.

Assolutamente. Siamo qui per pescare i jolly dal mazzo…inutile fare gli schizzinosi. Finisce un mercato e ne inizia un altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Quindi Darwin Nunez alla fine è andato in Arabia per 53mln + 12 di bonus. Solo noi non riusciamo mai a venderne neanche uno

premier e saudi league..di che parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ma infatti da settembre/ottobre si ripartirà da zero. Oggi lavori con in parte ciò che è stato programmato prima.

Potrebbe non essere sufficiente ripartire da zero da settembre e ottobre, l’obiettivo champions va portato a casa.

Mi rifiuto di credere che non riescano a trovare i profili giusti per completare la rosa tra i vari esuberi in Europa.

Non pretendo grandi giocatori ma almeno gente con la caratteristiche giuste  che non debba essere adattata in altri ruoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Embè, se Joao Mario è un colpo allora partiamo male.

Un colpo può essere anche prendere il giocatore giusto per come gioca Tudor/il tuo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

io mi sono fatto l'idea che chivu salta entro dieci partite e chiamano tiago motta.

Non è un'idea così peregrina ma mi verrebbe molto da ridere visto che non avrebbero 11 titolari da mettere giù nel modulo di Motta

Quasi quasi me lo auguro solo per vedere cosa combinano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ico83 ha scritto:

Secondo me no, gioca alla Kakà ormai.

Non ha la gamba di Kakà e non può occupare così tanto campo.

Per me deve giocare più vicino alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juventino589 said:

E vale la Juve?

che significa "vale" la juve?

A livello di storia e blasone ovviamente no. E manco di budget e potere economico.

Ma in campo sono 5 anni che vale quanto (se non spesso di più) di questa Juve in un periodo storico tremendo.

Sul mercato poi non ne parliamo nemmeno. 

È ora di rendersi conto che dobbiamo ritornare a essere quello che eravamo e nessuno ci regala niente specie perché è pieno di squadre che snobbiamo ma che con molti meno mezzi fanno risultati come i nostri o migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi guardando la rosa oltre a mancare i sostituti di Conceicao e Yildiz manca anche un sostituto a centrocampo. Dietro Locatelli e Thuram c'è il nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Potrebbe non essere sufficiente ripartire da zero da settembre e ottobre, l’obiettivo champions va portato a casa.

Mi rifiuto di credere che non riescano a trovare i profili giusti per completare la rosa tra i vari esuberi in Europa.

Non pretendo grandi giocatori ma almeno gente con la caratteristiche giuste  che non debba essere adattata in altri ruoli. 

La Juventus se torna pure Kolo Muani ha la rosa per arrivare tra le prime 4.

Dobbiamo prendere atto che abbiamo buttato altri 2 anni con Giuntoli. Si riparte da zero o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Sta cosa mi fa sempre un po' sorridere considerando che l'Atalanta ci arriva regolarmente davanti e ha vinto una coppa europea un anno fa

Oltretutto di solito l'Atalanta gli acquisti li azzecca... a differenza nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

amrabat sarebbe un innesto intelligente se è in buone condizioni..oppure bennacer dal bbilan ovviamente in prestito visto che loro  stanno cercando di tutto per prendersi vlahovic a svincolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamalo come vuoi. Ma secondo me avranno chiesto a Braz qualche tornante valido per la Juve per come gioca Tudor. Avrà consigliato Joao Mario... visto che viene da quel campionato

Secondo Romano è il Porto che ce l'ha proposto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Che poi guardando la rosa oltre a mancare i sostituti di Conceicao e Yildiz manca anche un sostituto a centrocampo. Dietro Locatelli e Thuram c'è il nulla.

Perché viene visto Miretti come Jolly e Koopmeiners e forse anche O’riley in caso di suo arrivo.

Per me troppo poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Credo che o Riley piaccia perché è più centrocampista e può giocare sia davanti che dietro

Non lo vedo sovrapponibile a semenyo

Se vuoi un giocatore con caratteristiche più da trequartista ma che possa sostituire anche Conceicao e Yildiz c'è Morgan Rogers dell'Aston Villa, ma sono giocatori che ora non ti dà più nessuno, tra l'altro tra mezz'ora gioca proprio l'Aston Villa con il Newcastle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

E giustamente dobbiamo farci carico di.un altro catorcio. Il J Medical lo mummifica subito se lo vede. 

Infatti la valutazione occorre farla sulle condizioni fisiche anche se l'infortunio patito è stato traumatico non muscolare e all'inizio della scorsa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Ci sono McKennie e Koopmeiners, direi che per essere 2 alternative non ci possiamo lamentare, senza dimenticare che DL se dovesse rimanere alla lunga potra’ tornare a fare il mediano, né sono convinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Embè, se Joao Mario è un colpo allora partiamo male.

L'azione che ha fatto JMario sul 2° gol in Germania non la ricordavo dai tempi del miglior Cuadrado.

Se si conferma su questi livelli possiamo considerarlo un colpo di mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Non è un'idea così peregrina ma mi verrebbe molto da ridere visto che non avrebbero 11 titolari da mettere giù nel modulo di Motta

Quasi quasi me lo auguro solo per vedere cosa combinano

Ma va là, faticheranno all'inizio magari ma il Var li aiuterà a vincere le partite tirate, hanno una squadra esperta, solida dietro e con marcantoni davanti per risolverla sulle palle ferme, non li vedo favoriti per lo scudetto, sia chiaro, ma con una rosa di gente esperta e strutturata fisicamente, oltre ai consueti aiuti di cui sopra, non faranno mai fatica ad entrare nelle prime 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Perché viene visto Miretti come Jolly e Koopmeiners e forse anche O’riley in caso di suo arrivo.

Per me troppo poco.

Sembra una squadra di Jolly, dove tutti possono essere sballottolati qui e la in caso di necessità.

A me sta cosa non piace per niente, le squadra che fanno risultati hanno sempre alla base giocatori con ruoli bene o mali fissi e definiti, ovviamente con 1 pò di elasticità, ma fino ad un certo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paolo 92 ha scritto:

Può essere ma sai quanti giocatori ci hanno proposto in questo mercato. Io credo che Braz abbia avuto un ruolo di "consigliere" in questa trattativa, altrimenti non si sarebbero presi il rischio di farlo.

Questa società in questa fase di "ripristino dati di fabbrica" non si sta assumendo nessun rischio sul mercato.

Punta sui giocatori che ci sono, riprova a trattenere quelli che sono stati bene alla Juve stile Chico e Kolo Muani... e prova a cedere gli esuberi o gli acquisti sbagliati di Giuntoli and co

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

amrabat sarebbe un innesto intelligente se è in buone condizioni..oppure bennacer dal bbilan ovviamente in prestito visto che loro  stanno cercando di tutto per prendersi vlahovic a svincolo.

Sul secondo c'è qualche dubbio di salute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, The Natural ha scritto:

Come vuoi la prossima volta guarderò con più attenzione, basta che stai sereno, ma continuerò a scrivere quello che vedo io .boh

Non dare troppo peso ai miei toni... sono tranquillo anche se spesso scrivendo sembra che io sia iperpolemico.

Fossimo al bar davanti ad una birra sarebbe più semplice .drink

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Bremer ?

Cambiaso Locatelli Thuram Joao Mario

Yildiz Chico

David

Perin

Gatti Rugani Cabal

? ? Koop ?

? ?

?

A starla a guardare bene mancano ma ben 7 acquisti! Se poi vogliamo considerare i vari Kelly, Kostic, Djalo, Vlahovic e compagnia.... ma per me questi non possono stare alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.