Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ha solo il campionato 

Ha un centrocampo molto più forte 

Ha un grande allenatore 

Ha un giocatore che fa la differenza in serie a

Manco Silvio Berlusconi direbbe certe cose del milan attuale.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconinonero ha scritto:

Gatti mostruoso!

Temo per l'infortunio...anche perché i sostituti prendono gol troppo facilmente.

Con gatti e Bremer ..tra l'altro caudicanti ..ci vorrebbe un altro centrale forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente si rivede qualcosa di quel che deve essere sempre la Juve.

Buonissime indicazioni da parte di molti, a cominciare da Bremer che ha quasi giocato l'intera partita.

Qualcuno deve migliorare la condizione da qui alla partita col Parma ma come mentalità, ci stiamo ritrovando.

Ora bisogna completare bene il mercato perchè va aumentata la qualità e la possibilità di scelta avendo davanti una stagione intera.

Va capito bene cosa fare nel ruolo di Kelly. Se si fa fuori Djalo, non si può restare così.

Quanto a Vlahovic, alla fine la butta dentro spesso e volentieri ed oggi è entrato molto meglio del solito, in partita. Questo non è un giocatore banale nè uno da regalare o quasi ed io spero ancora che alla fine non venga ceduto in Italia. Detto questo, o tirano fuori i soldi o vediamo un attimo se può ancora tornarci utile, magari con David più da seconda punta o ad alternarsi con i due dietro la prima punta. Anche così si migliora la qualità del gioco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Koop ha giocato molto bene stasera. Non so cosa ti aspetti se ti lascia perplesso una prestazione simile. 

"Molto bene" mi sembra un po' troppo. Giocava al centro del centrocampo e come presenza si sente davvero poco e in fase di costruzione rallenta totalmente l'azione o passandola dietro o toccandola 2-3 volte prima di fare il passaggio elementare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ma se settimana prossima è campionato...

Infatti ero ironico, perché il commento a cui ho risposto era intriso di delusione per non poter criticare la squadra stasera, vista la vittoria e soprattutto la buonissima prova contro un'Atalanta che ha 20 giorni di ritiro più di noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

A giudicare da stasera l'Atalanta ha più problemi di noi. Mi sembra evidente che Douglas Luiz è destinato alla vendita e Gonzales resta. Koop non strappa un'emozione manco a morire però deve giocare...

Speriamo no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconinonero ha scritto:

Gatti mostruoso!

Sperando che alla fine siano solo crampi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Manco Silvio Berlusconi direbbe certe cose del milan attuale.

Quale cosa sarebbe falsa??

Poi magari toppa la stagione ma a bocce ferme è cosi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stig ha scritto:

non gli ho visto fare un passaggi filtrante, una verticalizzazione fatta bene, un inserimento in area, un tiro in porta una azione pericolosa... niente.

Esatto. Sì è limitato a fare passaggini a un metro senza rischiare di sbagliare nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Peggiore in campo Nico Gonzalez... lui ci prova anche, ma non gli riesce proprio niente!

Secondo me giocando li come tornante deve stare a sinistra sul suo piede forte, si vede che va in difficoltà con il destro, c è da dire che si sbatte e corre da una parte all altra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stig ha scritto:

non gli ho visto fare un passaggi filtrante, una verticalizzazione fatta bene, un inserimento in area, un tiro in porta una azione pericolosa... niente.

Un tiro in porta l'ha fatto.

E diciamo che oggi l'unico da criticare è solo Nico.

Diamo a cesare quel che è di tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvemiamor ha scritto:

Non lo avrebbe fatto giocare tutta partita...

Quindi Mackennie parte e Gonzales resta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buone sensazioni, ricordandoci che arriviamo con un gap di due settimane nella preparazione estiva (e che presto o tardi ne dovremo pagare il conto) devo dire che la squadra mi è piaciuta.

Tutti, nelle intenzioni e nella consapevolezza del proprio compito in ogni situazione di gioco, bravi.

Qualcuno ha brillato di più, altri sono oggettivamente più indietro, ma va bene così.

Unica cosa che voglio dire su un singolo; Chico, basta con questo vittimismo, basta con il cadere stecchito ogni volta che ti sfiorano (il riferimento non è ovviamente alla situazione in cui De Roon si sarebbe meritato il rosso per entrata da dietro alta su ginocchio), non fai altro che inimicarti la classe arbitrale che già non ti ama e lo abbiamo capito tutti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima Juve e finalmente buona partita di Koop. Joao Mario e David sono due buonissimi innesti, cerchiamo di terminare al meglio questo (difficile) mercato e forse potremo dire la nostra, Tudor sta lavorando bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Koopmeiners in fase di rottura e recupero palla non mi è dispiaciuto, però in fase costruttiva è praticamente nullo, si limita quasi sempre ad appoggiare al compagno.

Dagli tempo esce da una tempesta perfetta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Temo per l'infortunio...anche perché i sostituti prendono gol troppo facilmente.

Con gatti e Bremer ..tra l'altro caudicanti ..ci vorrebbe un altro centrale forte 

Credo avesse i crampi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ha solo il campionato 

Ha un centrocampo molto più forte 

Ha un grande allenatore 

Ha un giocatore che fa la differenza in serie a

Ma poi chi sarebbe il giocatore che fa la differenza in serie a?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Concesso davvero poco all'Atalanta... il loro gol arrivato con noi in 10 per l'uscita di Gatti e Bremer ormai stremato contro Samardzic appena entrato....

Bremer era già uscito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juventinoavitasempre2 said:

Quella che si è dimenticata il reggiseno?

Ho visto bene allora. Chi ha premiato ? Stromberg? Non ho visto bene…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque gli atalantini che ci invitano a giocare il trofeo e poi quando perdono ci fischiano - yldiz e squadra- alla premiazione sono proprio str..zi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Esatto. Sì è limitato a fare passaggini a un metro senza rischiare di sbagliare nulla 

Invece io ho visto molti uno due 

E si è preposto davanti e in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti