Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Romano: “Accordo imminente tra la Juventus e il Nottingham per Douglas Luiz”

Post in rilievo

Adesso, Blackadder ha scritto:

A tudor piacciono gli scarpari a centrocampo, gente alta, grossa e fisica, quindi la tecnica scordatela.

Si. Così alle punte arrivano palle ingiocabili. Baggio, Zidane, Del Piero, Causio, Platini li avrebbe scartati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, piccil ha scritto:

-Quando ha giocato ha fatto male o il compitino

-Non ha trovato spazio con entrambi gli allenatori

-Spesso infortunato

-Nostalgia dichiarata per il vecchio club

- Si e’ dimenticato di presentarsi al raduno.

ma cosa deve fare un povero cri-sto per farsi vendere dalla societa’ che lo paga??

Non quello che hai elencato. Basta una chiamata ai dirigenti, rimanendo comunque professionale a livello lavorativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

Si. Così alle punte arrivano palle ingiocabili. Baggio, Zidane, Del Piero, Causio, Platini li avrebbe scartati

Il calcio di Tudor è basato solo sull'intensità, se cala quella sei nella *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci lamentiamo poi a novembre, a riempire topic su topic con "e chi la dà la palla a quelli davanthiiiii???!?!?" 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmhhhh.....e così sia.

A sto punto però sulla trq un innesto dobbiamo farlo.

Adzic credo sia ancora troppo acerbo, Koop lo sta provando mediano...

Vabbè che se arriva Kolo siamo in 5 per 3 posti davanti (6 se contiamo anche Milik 😅)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, berna79 ha scritto:

Sono sincero. Lo avrei tenuto. 

8 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Idem... Ma a noi quelli coi piedi buoni si vede che ci fanno schifo... .doh

Vediamo se poi riusciamo pure a farci minusvalenza per prendere un altro fabbro... (Con tutto il rispetto per i fabbri 😅)

Anche io ci avevo fatto un pensierino, ma:

1) la extra-vacanza non è da giocatori della F.C. Juventus;

2) Nella idea di calcio di Tudor i piedi buoni servono in trequarti/attacco;

3) Troppo oneroso per una riserva di Yldiz/Conceiçao;

4) La bontà della scelta, come sempre, dipenderà dal valore e dal rendimento di chi lo sostituirà.

... e se va in porto questa cessione, al giusto prezzo, non posso che dar fiducia a Comolli/Tudor per le scelte successive (potrei essere un po di parte perchè stravedo per O' Riley, e se fosse Lui il sostituto mi dichiarerei felicissimo della scelta).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, il giocatore non ha dato nessun contributo l'anno scorso. Ma da trequartista sembrava aver trovato piglio e ruolo adatto alle sue caratteristiche. Non mi strappo i capelli per la sua cessione, ma voglio proprio vedere chi prendono al suo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Blackadder ha scritto:

A tudor piacciono gli scarpari a centrocampo, gente alta, grossa e fisica, quindi la tecnica scordatela.

È curioso: sentivo alcuni opinionisti 20 anni fa dire la stessa cosa di Capello con Vieira ed Emerson paragonando il nostro centrocampo a quello del Milan di Ancelotti o delle altre big europee.

Dipende chi arriverà: i Pirlo e gli Xavi si contano sulle dita di una mano, così come i Kroos.

A me pare che i piedi buoni siano sulle ali e davanti.

Per me a questa squadra serve un centrale che sappia giocare anche sul lungo e un cc fisico che giochi sul lungo e sul corto velocemente, meglio, molto meglio di Locatelli, senza necessità di sventagliate strappa applausi ma di fare transizioni importanti velocemente, senza sbagliare le palle in uscita.

Un Emerson, appunto. O un Cristiano Zanetti, che aveva un bellissimo piede.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ormai avete deciso che viene venduto perché "non ci piace la tecnicaha!!!!1!!!"

Omettendo che lo scorso anno ha fatto cahare e che giocava come se stesse lavorando in miniera.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e Arthur bisognerebbe legarli metterli su una catapulta e lanciarli lontano lontano lontano lontano tornate in Brasile a casa vostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devi fare minsvalenza di 10 milioni allora te lo tenevi…ma quel genio di tifo l’ha messo in panchina senza farlo giocare al mondiale ed ecco i risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma come, dopo la mirabolante prestazione contro la NG....

Luiz non sarà titolare neanche se segnasse due gol  e 5 assist a partita 

È inutile tenerlo se c'è qualche cosa di lui che agli allenatori o alla società non piace  e che noi non conosciamo.

Qui non si tratta di qualità o meno ..

C'è sotto qualcos'altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Luiz non sarà titolare neanche se segnasse due gol  e 5 assist a partita 

È inutile tenerlo se c'è qualche cosa di lui che agli allenatori o alla società non piace  e che noi non conosciamo.

Qui non si tratta di qualità o meno ..

C'è sotto qualcos'altro.

Ma no, ci fanno schifo quelli con i piedi buoni...amiamo solo gli scarponi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli avrei dato una seconda possibilità ma dopo un’annata del genere rimpiangerlo come se fosse Modric mamma mia ragazzi

Ripigliatevi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile trovare un giocatore che abbia avuto un rendimento così insulso rispetto alle aspettative, (tralasciando Pogba 2).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma no, ci fanno schifo quelli con i piedi buoni...amiamo solo gli scarponi 

Eh l’abbiamo comprato così, perché ci girava ah? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Astarac ha scritto:

È curioso: sentivo alcuni opinionisti 20 anni fa dire la stessa cosa di Capello con Vieira ed Emerson paragonando il nostro centrocampo a quello del Milan di Ancelotti o delle altre big europee.

Va anche detto che quel centrocampo venne triturato da un Arsenal non trascendentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, berna79 ha scritto:

Sono sincero. Lo avrei tenuto. 

Ma anche no, non si è mai ambientato, vacanze extra senza scusanti, non ne poteva più di star alla Juve, saluti e auguri che la Premier è probabilmente più adatta a lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Astarac ha scritto:

Dipende chi arriverà: i Pirlo e gli Xavi si contano sulle dita di una mano, così come i Kroos.

A me pare che i piedi buoni siano sulle ali e davanti.

Per me a questa squadra serve un centrale che sappia giocare anche sul lungo e un cc fisico che giochi sul lungo e sul corto velocemente, meglio, molto meglio di Locatelli, senza necessità di sventagliate strappa applausi ma di fare transizioni importanti velocemente, senza sbagliare le palle in uscita.

Un Emerson, appunto. O un Cristiano Zanetti, che aveva un bellissimo piede.

Ed infatti gli altri vincevano le champion e noi stavamo a guardare.

Il centrocampo è sempre il fulcro di tutta la squadra, se è di scarsa qualità ne risentono tutti.

Che tu abbia Yamal, cr7 prime sulle fasce e kakà e zidane sulla trequarti non ti assicura  vittorie se poi a centrocampo hai thuram (che a me piace molto, ma basta lui con certe caratteristiche) e locatelli.

• Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti