Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusFootballClub

Vlahovic e Douglas Luiz, seriamente e senza pregiudizi...

Post in rilievo

Io a Vlahovic preferisco Kolo Muani,molto più veloce può giocare a campo aperto e più tecnico quindi può dialogare nello stretto quindi considerando che non possiamo tenere 3 prime punte lo venderei.a Douglas un altra possibilità la darei..

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due situazioni diverse:Vlahovic ha dei limiti evidenti e,a volte,degli atteggiamenti indisponenti ma l'impegno non lo ha mai fatto mancare.

Piuttosto che regalarlo meglio tenerlo e utilizzarlo.

Luiz per mio conto e' da mandare via anche a costo di rimetterci (per non rimetterci ancora di più tra 12 mesi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ma perché non ci siamo mai interessati alla punta del lecce o a castro del Bologna?

Sono due giocatori interessanti ma non possono essere comprati come titolari o semi titolari alla KM. In più quando compriamo in Italia a meno di 40 non ci vendono neanche le figurine.

Quindi va deciso se spendere 35-40 per gente con 0 esperienza internazionale o 55-60 per uno che ha giocato una finale mondiale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire come mai questi 2 presunti campioni, messi sul mercato, siano stati cercati rispettivamente dalla Stokazzo FC (Vlahovic) e dal mirabolante Forest (Douglas Luiz). Evidentemente tutto il mondo del calcio mondiale non è vigile su questi due diamanti… 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se da noi alla fine arrivasse Lookman, con una mossa alla Lucianone?

Tanto sognare s’ gratis…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrambi hanno un prezzo e si aspetta che arrivi qualcuno con quella somma, non dovesse arrivare li teniamo. Io appoggio pienamente la scelta sia per loro due che per Nico e gli altri che sono sul mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due casi sono differenti 

• Vlaocoso ha deciso pare di andare a zero perché senza cartellino e perché sa che dovrà firmare al ribasso spera di guadagnare uno stipendio migliore, considerando anche che essendo anno di mondiale potrebbe puntare a fare una migliore figura la per vendersi meglio quindi se ne stia fuori rosa
  • Luiz potrebbe secondo me stare in rosa se non si piazza senza Minus valenza ma da quello che ha dimostrato in campo e col ritardo al ritiro penso che voglia andare via

Ergo aria per entrambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wynton ha scritto:

Ma cosa?? Due giocatori imbarazzanti e psicolabili. Via a calci nel sedere il prima possibile.

Soprattutto 2 giocatori senza mordente!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lordy ha scritto:

E se da noi alla fine arrivasse Lookman, con una mossa alla Lucianone?

Tanto sognare s’ gratis…

E dove lo metti? A fare il mediano al posto di Koop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre per Dusan vale il classico “schema Donnarumma”, cioè vado a scadenza così costo zero e prendo stipendio più alto, cosa che non tollero per cui lo lascerei in tribuna, per DL la situazione è più strana. Ricordo dichiarazioni sibilline in cui parlava di un problema verosimilmente di spogliatoio / società che non ci è stato svelato, per cui fosse per me sarebbe sicuramente del gruppo, ma qualcosa sotto c’è e non sembra risanabile…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi pero Dusan dovrebbe anche capire la società.. prendi 12 milioni di euro e per lo stipendio che prendi dovresti fare almeno un goal a partita e invece... il gioco deve valere la candela e vedi che nessuno avrebbe niente da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so. Douglas Luiz non mi è mai parso un giocatore da Juventus, o comunque ha fatto capire più di una volta che non gliene frega nulla della squadra, in campo e fuori. 
Vlahovic, invece, certamente più professionale, ma se non fosse obbligato in prestazioni straordinarie dal suo stesso contratto spropositato, forse oggi avremmo ancora un buon attaccante in rosa di 25 anni potenzialmente migliorabile. Io ricordo una intervista di Capello che raccontava quando arrivò Ibrahimovic alla Juve dicendo che lo svedese  non sapeva né calciare in porta né colpire di testa pur essendo molto alto… per orgoglio e umiltà, Ibra fece di tutto per migliorarsi, misurandosi anche con altri grandi campioni che già c’erano alla Juve ma soprattutto allenandosi tutti i giorni per dimostrare quello che è poi diventato. Se Vlahovic ridimensionasse le sue pretese economiche e migliorasse tecnicamente, farebbe la cosa migliore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Douglas Luiz visti i nomi dei sostituti gli darei un'altra occasione Vlahovic invece assolutamente no 

Perfetto...null'altro da aggiungere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono già espresso talmente tante volte sui due che non so più cosa scrivere, per cui sarò sintetico.
Vlahovic per me è un buon giocatore, chi lo considera un brocco sbaglia, i numeri sono dalla sua.
Il problema è che i numeri dicono anche che prende più del doppio del compagno di squadra più pagato, e lui ha rifiutato in ogni modo di abbassarsi lo stipendio, quindi non capisco di cosa stiamo discutendo. Se vorresti che venisse reintegrato mandagli un messaggio su Twitter e chiedigli perchè non accetta di abbassarsi l'ingaggio.
La Juve non sta cercando di cederlo perchè è insoddisfatta del suo rendimento (non confondere le valutazioni dei tifosi, che lasciano il tempo che trovano, con la società), sta cercando di cederlo perchè vuole tagliare il monte ingaggi e lui ha uno stipendio fuori da ogni logica. E tra meno di un anno va a scadenza, per cui lo perderemmo a zero.
Luiz è un brocco, punto. Per quanto mi riguarda è l'ennesima dimostrazione del fatto che la Premier è un campionato sopravvalutato e bizzarro in cui coesistono ottimi giocatori e difese e tattica ridicole. Diversi centrocampisti offensivi che da loro fanno bella figura poi vanno altrove e fanno pena. Pensa anche a Ramsey. Giocatori come lui non sono e non saranno mai adatti al nostro campionato perchè soffrono troppo le difese e gli incontristi che li pressano.
Aggiungo che non solo concordo col fatto che tutti quei soldi che si dice possa costare Kolo Muani sarebbero un errore, ma personalmente non penso nemmeno che sia forte. Segna una volte ogni morte di papa. Una punta per me deve segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forzaa Juvee ha scritto:

vlahovic meglio che vada via, ma NO a Milan o Napoli

Ma magari ci andasse...perchè Te pensi che fuori da Torino stoppa il pallone e passa la palla ai compagni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Vlahovic non prendesse tutti quei soldi ma la metà non ci sarebbe nessuna corsa a liberarsi di lui e molto probabilmente avrebbe anche rinnovato visto che poi nonostante non sia così prolifico ogni tanto segna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

per orgoglio e umiltà, Ibra fece di tutto per migliorarsi, misurandosi anche con altri grandi campioni che già c’erano alla Juve ma soprattutto allenandosi tutti i giorni per dimostrare quello che è poi diventato

A me appare chiaro o quantomeno molto probabile, dopo tre anni che lo vedo sempre con gli stessi limiti, che Vlahovic non ne sia in grado 

Umiltà? Intelligenza? Voglia? Sano orgoglio? Non lo so, sarebbe materia da mental coach. Ma a fare di un potenziale campione un effettivo campione sono i margini di crescita, a loro volta innescati unicamente dalla testa. Vlahovic devo amaramente concludere abbia poco in carniere da quelle parti. Quindi personalmente non ne faccio una questione economica ma squisitamente tecnica. Non è diventato quella grande prima punta che alcuni, me compreso, si aspettavano. Vanno tratte le conseguenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti