Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yanzot

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

tutti lo criticano. 

Ma tutti chi? Ma dove? Parlare per te ti riesce tanto difficile? :statbuon:

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Per me Locatelli resta dov'è, spero fino a fine carriera.

E basta co sti abbracci, sembri il Bot di Buffon. 

Ora però bisognerà mettere le cose in chiaro. 

Qui a turno se ne esce uno che parla di bot o  di slogan vietati. 

Qui ci sono admin e moderatori che sanno il fatto loro e se uno viola il regolamento gli e lo fanno presente. 

Devo ancora capire nel regolamento del forum dove sia scritto che è vietato divertirsi a scrivere "ci abbracciamo " o "devono capire" se sono frasi fatte messe a mo' di battuta per dare un senso scanzonato a un post?????

Se è un modo di esprimersi di un utente e questo non viola il regolamento del forum dove sarebbe il problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Se vendono Locatelli tutti sotto la sede a protestare .ansia

Mettiamo a ferro e fuoco la continazza .sisi

Sarebbe da mettere a ferro e fuoco da fine novembre 2022, ma la nostra tifoseria é inesistente.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

A ciò si aggiunga che cedere il proprio capitano ad una squadra araba a meno di due settimane dalla fine del mercato è veramente una brutta manifestazione di debolezza di una squadra che si assume essere grande, ed anche questo non deve essere sottovalutato. Ancora, cedere un giocatore che stai crescendo da 4 anni in quella che sarà la fase migliore della propria carriera è un altro segno di debolezza  

Segno di debolezza, cedere un giocatore normale.

Invece e’ una bellissima manifestazione e segno di grande lungimiranza e forza.

Se poi lo si sostituira’ con uno piu’ forte tanto meglio altrimenti se ne prendera’ uno da svezzare come i pacchi David e Joao Mario.

Ma ehi. La Juventus e’ debole ed arrivera’ decima quest’anno secondo la predizione di alcuni perche’ Inda, Muilan, Roma, Atalanta e lazio ci so superiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Mai pianto per Danilo (anche perché aveva la sua età).

Non è Pogba ma nemmeno si avvicina a Marchisio.

Quasi 28 anni ultima possibilità di farci plusvalenza. Sinceramente non avrei dubbi.

Ha lasciato più il segno Giaccherini nella juve fin'ora.

Bene, complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Fraquito ha scritto:

A mani basse proprio

Ma secondo quali basi "a mani basse proprio"? Cioè posso capire avere preferenze ma "a mani basse" è la differenza tra De Jong e Locatelli, non di certo tra Wirtz (che tra l'altro, anche complici i 2 anni in più, ha fatto molto più di Yildiz) e Kenan.

Ha sfiorato il tripletino con il Leverkusen e confermatosi quest'anno (16 gol e 15 assist stagionali) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io ero contento che se ne stava andando Danilo perche’ era finito e sono contento se, se ne dovesse andare Locatelli perche’ io nel centrocampo della Juventus rivoglio centrocampisti del calibro PIRLO-POGBA-VIDAL E MARCHISIO

L’unico che poco poco si avvicina e’ Thuram

Se per questo vengo definito peggiore al mondo, sti grandissimi ed immensi cazzzi.. Non e’ colpa mia se i miei gusti sono avere giocatori top e i tuoi a quanto pare sono l’avere giocatori normali come Locatelli.

Vuoi i giocatori top ma poi ti fai andare bene i kelly e i joao Mario dai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

C'è stato qualche aggiornamento su Locatelli o si "fantastica"?

Tutta fuffa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Non si riesce a capire che non stiamo giocando ad un gioco manageriale che sostituisci Locatelli e ne prendi un altro e tac, sei apposto. 
Anche ammettendo che i vari Hujlmand, Stiller, Konè (giusto per citare i nomi che si fanno qui) siano più bravi di Locatelli (opinabile) non è che prendi uno di questi e tac, ti rende. Bisogna vedere se si adatta, se si inserisce negli schemi, se si ambienta alla Juve, quanto ci mette eventualmente a performare, che tipo di apporto caratteriale dà alla squadra.

A ciò si aggiunga che cedere il proprio capitano ad una squadra araba a meno di due settimane dalla fine del mercato è veramente una brutta manifestazione di debolezza di una squadra che si assume essere grande, ed anche questo non deve essere sottovalutato. Ancora, cedere un giocatore che stai crescendo da 4 anni in quella che sarà la fase migliore della propria carriera è un altro segno di debolezza  

Alla Juve non esistono incredibili per la giusta offerta partono tutti. Detto questo se la cessione di Locatelli ci dovesse dare l'opportunità di migliorare non vedo perchè non sfruttarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Aspettiamo la fine del calciomercato per dire fine alla telenovella Lookman 

Per me è tutta una sceneggiata, faranno calmare le acque e poi chiuderanno, farla adesso sarebbe troppo sporca.

vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Alla Juve non esistono incredibili per la giusta offerta partono tutti. Detto questo se la cessione di Locatelli ci dovesse dare l'opportunità di migliorare non vedo perchè non sfruttarla

A così poco dalla fine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Se parte Loca, bisogna andare su Stiller o Andrei Santos

Andrey Santos costa il doppio di Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

Vuoi i giocatori top ma poi ti fai andare bene i kelly e i joao Mario dai..

Mai fatti andare bene Kelly e Joao Mario.

Dai.

Non ricominciate con gli attacchi personali che non attacca perche’ se mi trovi un post dove ero contento dei loro acquisti bene senno’ sta al tuo posto.

Per esempio Joao Mario manco lo conoscevo e per il momento sta smentendo quelli come te, che state subito pronti a far passare per pipponi chi non vi piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ora però bisognerà mettere le cose in chiaro. 

Qui a turno se ne esce uno che parla di bot o  di slogan vietati. 

Qui ci sono admin e moderatori che sanno il fatto loro e se uno viola il regolamento gli e lo fanno presente. 

Devo ancora capire nel regolamento del forum dove sia scritto che è vietato divertirsi a scrivere "ci abbracciamo " o "devono capire" se sono frasi fatte messe a mo' di battuta per dare un senso scanzonato a un post?????

Se è un modo di esprimersi di un utente e questo non viola il regolamento del forum dove sarebbe il problema?

Relax fratello, anche la mia era una battuta, come le tue. 

Ma sti abbracci anche basta, fa caldo e siamo tutti sudati, chi più chi meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Costa quanto Ederson penso. 

Kone' viene via a meno di 50

Kone è la copia di Thuram, che ce ne facciamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Andrey Santos costa il doppio di Locatelli 

tieni manu basta esotici a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il capitano dovrebbe essere Bremer

E se gli arabi rilasciano per Locatelli ce lo porto io a mie spese negli Emirati. Perché sarà anche un bravo ragazzo e tutto ma in quel ruolo serve gente migliore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Per me Locatelli resta dov'è, spero fino a fine carriera.

E basta co sti abbracci, sembri il Bot di Buffon. 

Ma non solo per te, qui come al solito si fanno castelli di sabbia su una mezza boutade di tal de blasis, ma ammesso che l'offerta sia vera la Juve non è pazza a cedere Locatelli a fine agosto, dopo aver fatto tutta la preparazione con lui come perno del centrocampo nonché leader del gruppo, sarebbe una cessione disastrosa dentro e fuori dal campo. Inoltre, Locatelli non mi sembra proprio il tipo che decida di andare in Arabia a 26 anni, ma probabilmente nemmeno a 36. Questa è fuffa e a me non preoccupa; a preoccuparmi è la condizione di ottusità in cui versa il tifo juventino per sperare che una simile operazione (che sarebbe assolutamente insensata per più motivi e significherebbe che la dirigenza si è bevuta il cervello) vada in porto. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Kone è la copia di Thuram, che ce ne facciamo?

A parte che hanno caratteristiche in comune ma anche differenti, ad averlo Kone con Thuram sarebbe una coppia magnifica.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.