Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Inizio a pensare che l'infortuno di Lukaku (mi spiace, al di là di qualsiasi rivalità, buon rientro!) possa essere il più grande alleato per piazzare Vlahovic.

Se il Napoli vuole davvero Hojlund, il Milan deve virare definitivamente su DV9.

Se il Napoli (per me incredibilmente viste le caratteristiche del giocatore rapportate a Conte) facesse un tentativo per DV9, sarebbe comunque una buona notizia per la Juve.

Ciao Romeo, su Adzic le intenzioni quali sono?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, fjgt said:

Abbiamo già provato ha fare una rosa con 15 titolari + ragazzini della next-gen. È stato un fallimento epocale.

Menomale ci ha salvato Mbangula che si è dimostrato decente.

L'anno scorso intendi?

Hanno trovato spazio 2 giocatori della Next Gen (Mbangula e Savon), mi sembra più un falso mito. Il problema vero è che hanno reso peggio alcuni dei titolari costosissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Inizio a pensare che l'infortuno di Lukaku (mi spiace, al di là di qualsiasi rivalità, buon rientro!) possa essere il più grande alleato per piazzare Vlahovic.

Se il Napoli vuole davvero Hojlund, il Milan deve virare definitivamente su DV9.

Se il Napoli (per me incredibilmente viste le caratteristiche del giocatore rapportate a Conte) facesse un tentativo per DV9, sarebbe comunque una buona notizia per la Juve.

Ciao Romeo, bentornato! 
Secondo te il Milan (o il Napoli) cercheranno di portare la trattativa fino all'ultimo giorno di mercato oppure già in questa settimana si può chiudere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TheRedDevil said:

Ma il Napoli quando li dà 12 mln a Vlahovic???

Se scendono a 7-8 annui, poi ci tocca dare la buonuscita... inoltre già immagino l'offerta del Napoli: 15-16 mln...

Ma nessuno dà quei soldi a DV9, neanche il Milan. 

Evidentemente, attraverso il buonsenso, Juve ed entourage dovranno trovare una soluzione per incentivare l'esodo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AlDü ha scritto:

Guarda che il Sig. Ristic vuole una gustosa prebenda, sia per muoverlo che per liberarlo. Non sono solo 19 milioni, fidati. 

Lo so. Non ho mai scritto che se va via ora non prende nulla di commissioni, ho scritto che se va via a 0 ne chiede forse il doppio, come chiede di più per lo stipendio. Quindi conviene ancora pagare 15 milioni di cartellino subito, perché i costi annui a bilancio saranno pressoché identici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Era il mio piano iniziale. 

Convincere il Napoli a beffare il Milan su Hojlund e costringendo il Milan a capire e venire da noi a sganciare la grana per Dusan Vlahovic. 

Come direbbe Cala' se succede ""libidine coi fiocchi ". 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Hanno investito su Lucca, mi sembrerebbe strano un interessamento per  un titolare come Vlahovic.

Un giocatore come Hojilund, magari in prestito, avrebbe più senso.

Credo che Hojilund voglia andare via solo se definitivo... e il MU vuole 50 bombe!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Evidentemente, attraverso il buonsenso, Juve ed entourage dovranno trovare una soluzione per incentivare l'esodo.

5 buonuscita e 7 netti per 5 anni al Milan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Situazione potenziali uscite:

Nico - ATM

DL - Nottingham

Vlahovic - Milan-Napoli

Djalo e Arthur ai primi che passano

Nomi di cui si discute in entrata:

Kolo Muani, O'Riley, Zhegrova, Molina

Si quaglia qualcosa o no???

In entrata, secondo me, faranno a prescindere Kolo Muani e uno tra O'Riley e Zhegrova.

Molina solo se esce Nico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Zatchbell99 said:

Ciao Romeo, bentornato! 
Secondo te il Milan (o il Napoli) cercheranno di portare la trattativa fino all'ultimo giorno di mercato oppure già in questa settimana si può chiudere?

No in settimana per me non si chiude niente per Vlaho. Il Milan ha tutto l'interesse di arrivare agli ultimissimi giorni :)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Lo penso anche io, ma a quel punto la cifra di vendita deve essere superiore ai 25 mln... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Credo che Hojilund voglia andare via solo se definitivo... e il MU vuole 50 bombe!!!

Il Manchester lo da pure in prestito con diritto.  

Possono accordarsi pure a 50 ma senza obbligo facile che gli torna dietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non so, mi sembrerebbe strano che il Napoli investa così tanti soldi per Dusan, considerando che Lukaku rientrerà, prima o poi.

Secondo te, c'è la possibilità che a Roma ci provino per Dusan, visto che Dovbyk è in uscita?

Che il Napoli non voglia esporsi troppo lo penso anche io... anche se considerando il tipo di fisico, l'età e la gravità dell'infortunio potrebbero comunque voler fare qualcosa di importante in un ruolo in cui forse Lukaku ha finito di essere qualcuno su cui fare affidamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Il tempo è pochissimo, anche perché continuo a pensare che il Milan - se deciderà di prendere DV9 - si paleserà proprio agli ultimi istanti

Credo però sia anche necessario per il Milan considerare l'approccio Comolli e presentandosi tardi potrebbe anche rischiare di farsi la prima parte di stagione con "9" il solo Gimenez e Leao adattato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Intanto è stato fatto accomodare fuori rosa, credo che potrebbe essere più "malleabile" in caso di exit strategy 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Quindi i dirigenti, gli scout e gli osservatori del Leeds leggono la Gazzetta e altri giornali italiani e in base a cosa scrivono loro fanno offerte e acquistano i calciatori. Secondo me, la butto lì eh, al Leeds serviva un giocatore con le caratteristiche di Okafor e quindi si è creato un bisogno (domanda). A questo punto il mercato ha offerto delle opzioni (offerta) e loro hanno sondato queste opzioni, scegliendo Okafor. E quindi chi ha offerto loro la miglior soluzione ci ha guadagnato. Il Leeds ha speso bene? Male? Fatti loro. Il Milan ha venduto bene? Bravi loro. (Esiste ancora la bravura a questo mondo, magari Tare ha gli agganci giusti per vendere bene). Le altre congetture sono da manie di persecuzione, scusami se mi permetto. Ciao. 

i procuratori federali e i vari organi della giustizia sportiva lo fanno...quindi magari è così anche per gli scout del Leeds .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TheRedDevil said:

Lo penso anche io, ma a quel punto la cifra di vendita deve essere superiore ai 25 mln... 

Non penso proprio che un club, che magari si può prendere Vlaho (sotto forma di pre accordo) tra sei mesi, ti dia più di quei soldi :)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

No, sono stati ceduti per fare all in su giocatori ritenuti più pronti. È diverso 

eh ma per l all in per giocatori piu pronti serve spazio in bilancio e lo fai con giocatori che PUOI cedere non che vuoi cedere.

credo che se avessero potuto avrebbero venduto kostic anziché mbangula, ma visto che il serbo non lo vuole nessuno devi sacrificare quelli che hanno mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

dipende, qui nell'angolo bastano 2 minuti di video su youtube, gli scout seguono i giocatori anche per 2 anni prima di stilare un rapporto alle società

Ma non è vero.

Secondo te un direttore sportivo, se è interessato a un calciatore, chiama il reparto scout e gli dice: "Oho, tra due anni voglio avere una relazione su questo giocatore?".

Sai quante società glielo hanno portato via prima? 😊

Nel 2025 ti sembra verosimile un discorso del genere?

Sai quante ne ho sentite di un osservatore che viene mandato a vedere una partita ed il suo direttore, dal suo ufficio o comodamente da casa, alza il telefono a fine partita e gli chiede una valutazione preliminare ancor prima che l'osservatore abbia stilato una relazione tecnica?

Secondo te ci vogliono due anni per capire il potenziale di un giocatore?

La Samp quanto ha aspettato per decidere di mettere Leoni in Prima Squadra? Il Parma ha aspettato due anni per prendere Leoni? Per decidere ha voluto che il ragazzo giocasse 30 partite e tutte positive o gli sono bastate 12 presenze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

E allora anche Hojilund molto difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Che il Napoli non voglia esporsi troppo lo penso anche io... anche se considerando il tipo di fisico, l'età e la gravità dell'infortunio potrebbero comunque voler fare qualcosa di importante in un ruolo in cui forse Lukaku ha finito di essere qualcuno su cui fare affidamento

Si, è vero, però poi si troverebbe con tre punte "titolari" da gestire, col serbo e il belga che prendono bei soldoni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao Rome!

A parte che dopo 15 anni che mi rispondi gratis a domande di mercato qui ti devo offrire qualcosa un giorno di questi (magari faccio il mio primo abbonamento + donazione su YT :d). 

Secondo te ci vado lontano con uno schema tipo questo?

Dusan -> Kolo

Douglas -> Zhegrova/O'Riley

Nico -> Molina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Il tempo è pochissimo, anche perché continuo a pensare che il Milan - se deciderà di prendere DV9 - si paleserà proprio agli ultimi istanti

Romeo, non so se ti è già stato chiesto, ma del Kosovaro si sa qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

No in settimana per me non si chiude niente per Vlaho. Il Milan ha tutto l'interesse di arrivare agli ultimissimi giorni :)

Buongiorno Romeo, 

ma tu credi che Comolli svenda piuttosto di tenerlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.