Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Secondo me al tempo non c'erano margini del genere. 

Offrendo 4-5 sarebbe semplicemente andato da un'altra parte

Per me è stato chiaramente un acquisto fatto pensando che al terzo quarto anno lo avremmo venduto a miliardi in UK. Si pensava di essere andati sul sicuro con un assegno solo da incassare dal migliore offerente.

Le cose sono andate diversamente

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Il dubbio mi viene perché Allegri e Tare non sono inesperti

No, ma Allegri lo ha avuto anche da noi eppure non ha trovato la soluzione al rebus. Ci può riuscire a Milano? Può essere eh, magari Vlahovic ha solo un blocco mentale, magari con un mentale coach bravo si sblocca, però ecco, ad oggi preferisco correre il rischio di cederlo ad una rivale e impiegare i soldi nei ruoli dove sono scoperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Mah semplicemente col budget che hanno è praticamente il meglio che si possano permettere.

Con 25 milioni si possono prendere uno che almeno sai che una 10ina di gol in serie A te li garantisce, l'alternativa è quella pippazza di Gimenez che hanno pagato tipo 35 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Volitans ha scritto:

arriverà a settembre. vedrai che succederà tutto all'improvviso ;)

col morto

Homer

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

No, ma Allegri lo ha avuto anche da noi eppure non ha trovato la soluzione al rebus. Ci può riuscire a Milano? Può essere eh, magari Vlahovic ha solo un blocco mentale, magari con un mentale coach bravo si sblocca, però ecco, ad oggi preferisco correre il rischio di cederlo ad una rivale e impiegare i soldi nei ruoli dove sono scoperto.

Cederlo a una rivale senza regalarlo però, altrimenti me lo tengo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io arrivo al punto di dire che quasi credo che alla fine manco lo piazzano. 

Sto dicendo che nem merito  che è veramente vergognoso nel 2025 dover stare a leggere da un emittente pubblica che una trattativa forse salta perché il club compratore dopo un mese si ricorda di quanto prende Douglas Luiz. Qui siamo al rutto libero 

Beh magari stavano trattando col giocatore, c'era una sorta di intesa ma con la promessa di fare un'ulteriore sforzo... 

Che ne sappiamo, boh... 

Fatto sta che l'accordo non c'era e non c'è, altrimenti il trasferimento sarebbe già fatto. Invece Douglas Luiz è ancora a Torino. Evidentemente l'accordo tra le società, e società e giocatore, non c'è. Tant'è. 

Ma si capisce proprio dal tipo di narrazione... hanno dato finora tutte notizie vaghe. Infatti neanche sto seguendo granché tutta questa fase di mercato. Non mi pare, e non da oggi, ci siano sti grandi movimenti. Interessamenti, sondaggi, aggiornamenti quanti ne vuoi. Peccato che quando parlando in questo modo significa che non c'è nulla di concreto.

Tipo la pseudo notizia su Zeghrova...

Interessamento, si aggiorneranno, contatti costanti.... ma concretamente che vuol dì? Si mandano messaggi su whatsapp i direttori sportivi?

Quanto ci vuole a sapè la valutazione e a fare un'offerta?

Che ti devi aggiornare, che devi contattare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Per me è stato chiaramente un acquisto fatto pensando che al terzo quarto anno lo avremmo venduto a miliardi in UK. Si pensava di essere andati sul sicuro con un assegno solo da incassare dal migliore offerente.

Le cose sono andate diversamente

Esatto, lo penso anche io. Pensavano che ai 12 mln non ci sarebbe mai arrivato perché lo avrebbero ceduto prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Direi che è ora di far qualcosa, siamo pur sempre al 19 di agosto

Cambiano i dirigenti ma i nostri tempi biblici non cambiano mai .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

Cederlo a una rivale senza regalarlo però, altrimenti me lo tengo.

Su quello mi pare che Comolli sia abbastanza deciso. La cifra deve essere giusta per noi e per il giocatore. Poi sicuramente non mi aspetto di guadagnarci qualcosa eh. Mi aspetto una plusvalenza di 100mila euro se ci va di lusso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

penso che questa di momblano sia una delle più grosse baggianate che abbia mai detto

Perchè? Ha detto che la Juve ha fatto un'offerta seria ma che non arriva ai 55 mln chiesti dal PSG, da 50 mln totali su per giù....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Sottolineerei che stiamo parlando comunque di un centravanti che nel disastro dello scorso anno (collettivo e personale) ha messo a segno 17 reti. Classe 2000.

Ci sono ampi margini su cui lavorare - sicuramente il rischio è che ti passino la patata bollente e sia tu poi costretto in qualche modo a liberartene. Ma valutati tutti i pro e i contro credo sia il meglio che il Milan possa permettersi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Cambiano i dirigenti ma i nostri tempi biblici non cambiano mai .ghgh

evidentemente c'è qualcosa che non funziona da altre parti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Allegri era colui che definì Vlahovic "tra i migliori tre attaccanti al mondo insieme a Mbappe e Haaland".

A causa di questa sua valutazione sbagliata ne paghiamo ancor oggi le conseguenze.

Poi magari Vlahovic va al Milan e diventa CR7, ma le premesse direbbero tutt'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

alla faccia di chi dice da settimane che e tutto fatto

come dicevo stamattina

tralasciando ora un attimo momblano che lascia il tempo che trova mentre sciolina il suo show per il content, ma e fin troppo evidente che qualcosa che non faccia chiudere lacordo ce, deve essere per forza cosi, e nemmeno la retorica che prima deve uscire uno, perche se alla fine per qualisasi motivio non dovesse uscire che fa kolo? dopo un estate che ti ha aspettato rimane a parigi?

Ma perché ci stupiamo dell'ovvio?

E' una fase del mercato in cui c'è una marea di operazioni già definite che sono in sospeso in attesa di qualche evento scatenante. 

E' qualcosa di assolutamente normale. 

Ovvio che tutte queste operazioni hanno una deadline oltre la quale si passerà ai vari piani B, C, etc...

KoloMuani ha "deciso" di aspettare perché ritiene la Juve la sua prima opzione... il che non vuol certo dire che sia la sua UNICA opzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Calcidese said:

Ma per me ci può andare e fare anche 20 gol a stagione eh, l'importante è non vederlo più in bianconero. 

Non mi pare abbia le caratteristiche per diventare un top top. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Perchè? Ha detto che la Juve ha fatto un'offerta seria ma che non arriva ai 55 mln chiesti dal PSG, da 50 mln totali su per giù....

ma se tutti dicono che l'accordo gia c'è pure col psg da giorni e che manano solo le classiche "limature", ma ti pare che la juve dopo 2 mesi fa una offerta ora e aspetta che psg risponda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Ma perché ci stupiamo dell'ovvio?

E' una fase del mercato in cui c'è una marea di operazioni già definite che sono in sospeso in attesa di qualche evento scatenante. 

E' qualcosa di assolutamente normale. 

Ovvio che tutte queste operazioni hanno una deadline oltre la quale si passerà ai vari piani B, C, etc...

KoloMuani ha "deciso" di aspettare perché ritiene la Juve la sua prima opzione... il che non vuol certo dire che sia la sua UNICA opzione

ricostruzione che ci sta

aspettiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh magari stavano trattando col giocatore, c'era una sorta di intesa ma con la promessa di fare un'ulteriore sforzo... 

Che ne sappiamo, boh... 

Fatto sta che l'accordo non c'era e non c'è, altrimenti il trasferimento sarebbe già fatto. Invece Douglas Luiz è ancora a Torino. Evidentemente l'accordo tra le società, e società e giocatore, non c'è. Tant'è. 

Ma si capisce proprio dal tipo di narrazione... hanno dato finora tutte notizie vaghe. Infatti neanche sto seguendo granché tutta questa fase di mercato. Non mi pare, e non da oggi, ci siano sti grandi movimenti. Interessamenti, sondaggi, aggiornamenti quanti ne vuoi. Peccato che quando parlando in questo modo significa che non c'è nulla di concreto 

Romeo ha detto che la parte difficile era che Douglas accettasse il Forrest, e c'è l'accordo lì. Tendo a fidarmi. 

Penso i problemi siano sulla nostra valutazione, perché magari non vogliamo fare minus. L'operazione Weah è stata simile, con trattativa lunga tra i club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Zakaria resta al Monaco: saltato il trasferimento all'Al Ahli.

[Fabrizio Romano]

ecco questo mi spiace dato che ci avrebbe portato (se non erro) 5 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Anubic said:

Zakaria resta al Monaco: saltato il trasferimento all'Al Ahli.

[Fabrizio Romano]

Attendo tweet di conferma da Momblano per essere più sicuro .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ecco questo mi spiace dato che ci avrebbe portato (se non erro) 5 mln

forse faranno un rilancio piu ricco per loca a questo punto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.