Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Parma 2-0

Post in rilievo

2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Li ha fatti per tre anni, ci mancherebbe altro

se non di peggio

Pure le vedove de Vlaovic. Senza H perché de errori ne fa così tanti che uno più uno meno non cambia nulla

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

Sicuri che non riprendereste Kolo Muani?     Tenendo conto che non dovete pagarlo voi

visto che non paghiamo noi, allora avrei preso sesko o Gyökeres che non costavano molto più di kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kenpachi Zaraki ha scritto:

Se Muani riesce in qualche modo a tornare, David il campo lo vede col telescopio. Sempre meglio di Vlahovic sia chiaro. 

Giá pontificato dopo pochi minuti di partita ☝️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Mancanza di qualità, mancanza di giocatori con determinate caratteristiche e di una punta che fa reparto.

Hai voglia a cambiare allenatori..

Questa sottovalutazione del ruolo svolto dal tecnico mi sorprende sempre di più. 
Per quanto mi riguarda, è l’esatto contrario. Puoi avere tutta la qualità del mondo. Se giochi con 4 difensori puri e un mediano basso, il risultato è quello che stai vedendo. E mi chiedo come possa essere altrimenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, seven1984 ha scritto:

Siamo ancora a rodaggio, credo che la scelta sia caduta su Kalulu per sfruttare cambi maggiormente offensivi nel secondo tempo, dove la gamba di J.Mario (Nico?) potrà fare la differenza.

Per me gioca kalulu perché Nico é in procinto di essere venduto, e di Joao ancora si fida poco, sono sicuro che arrivi qualcuno a destra e un qualcuno sulla trequarti oltre kolo.

Vediamo se non fa entrare sia Nico che dusan.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Kalulu li non serve a nulla 

vero, era meglio mckennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

La cosa buffa e' che almeno con Motta nelle prime uscite, un minimo di idee e di gioco lo si era intravisto :rofl:

piú buffo é che non hai imparato che queste partite di agosto non contano nulla e bisogna solo vincerle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il piano tattico è chiaro e triste: con la pochezza tecnica imbarazzante che abbiamo, yildiz è costretto a prendersi la palla davanti alla nostra aerea di rigore, il che lo rende purtroppo assente nei 40 metri successivi dove serve essere incisivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Ok nostradamus

Magari.. sarei milionario..

spero di sbagliare, ovviamente, ma se non arriva qualcuno in mezzo a vivacizzare il gioco, purtroppo, mi sembra di vedere il piatto degli ultimi anni. Per vedere queste cose, purtroppo, non occorre essere nostradamus, basta masticare un po’ di calcio ed essere realisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.