Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Comolli sogna un 3×2 sul mercato: con due cessioni ecco Kolo Muani, Zhegrova e Molina"

Post in rilievo

Zhegrova visto solo contro di noi in CL, sembrava davvero forte, da solo faceva mezza squadra. Ma una partita sola è poco x giudicare…. Però, non sarebbe un doppione di Conceicao?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Marioneforever said:

Due giocatori che non sarebbero un upgrade di quanto già abbiamo

Oddio... rispetto a Savona e Kostic, secondo me, sono un pelino meglio. Savona lo terrei principalmente perche' ha dimostrato di poter fare anche il centrale all'occorrenza e, onestamente, mille volte meglio lui di Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Giannij Stinson said:

Almeno uno di questi vorrei averlo a disposizione col Parma, non mi sembra di chiedere troppo...

N'un t'allargàsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che non arrivi nessuno dei 3 .ghgh

L'unico buono è kolo ma per me non va pagato più di 40 milioni e ho il terrore di vedere schierato in campo la doppia prima punta con David...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SiPuoFare ha scritto:

Mah...Molina? Con Kalulu, Savona e Joao Mario in rosa non mi pare credibile.

Molina è forte, duttile e di esperienza. 

Savona è da fare fuori, purtroppo è infortunato. bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato più triste che ricordi e squadra che in molte zone del campo manca di giocatori di qualità e ricambi all’altezza. Tra l’altro non ho capito chi dovrebbero essere le alternative a Chico e yildiz ( quindi esterni di attacco) quando questi non giocano … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova rotto, Kolo non ha dimostrato chissà cosa, Molina non lo conosco. Kolo solo in prestito senza obbligo di riscatto. Se non vogliono ci teniamo Vlahovic che nessuno ci vuole pagare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come copertura ruolo sono perfetti. Come valore assoluto ammetto di non conoscere molto bene gli altri due.

Su Kolo che dire, io sono della filosofia che giocare con lui e David insieme ci sbilancia molto, però vedrà il mister. Come alternativa, mi

sembra un prezzo un po’ alto per un fuori-rosa che è stato già da noi in prestito e vuole tornare. Però ben venga, sarebbe un’altra giuntolata confermata suon di quattrini, messaggio non da poco rispetto ai nostri trascorsi societari…

2 ore fa, elianus ha scritto:

Mercato più triste che ricordi e squadra che in molte zone del campo manca di giocatori di qualità e ricambi all’altezza. Tra l’altro non ho capito chi dovrebbero essere le alternative a Chico e yildiz ( quindi esterni di attacco) quando questi non giocano … 

Miretti e Adzic 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spank ha scritto:

Molina è forte, duttile e di esperienza. 

Savona è da fare fuori, purtroppo è infortunato. bah

Da quello che si legge Savona si allena già in gruppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriveranno tutti e tre avremo chance di dire la nostra anche se non da favoriti. Zhegrova  ha talento, Molina è veloce,  resterebbe da prendere solo un centrocampista bravo a mettere ordine e al limite un centrale bravo in impostazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MisterD. ha scritto:

Zhegrova visto solo contro di noi in CL, sembrava davvero forte, da solo faceva mezza squadra. Ma una partita sola è poco x giudicare…. Però, non sarebbe un doppione di Conceicao?

Parlare di doppione quando hai di fronte una stagione di almeno 50 partite, mi pare riduttivo.

Hai 5 cambi a partita e, con le caratteristiche di gioco di entrambi i giocatori, non puoi chiedergli 90 minuti di cambi di passo e allunghi senza che stramazzino in campo al terzo match consecutivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non penso che finirà così. E comunque credo ci sia bisogno di un centrocampista nel caso esca il brasiliano. Credo che l’esborso per Zhegrova sia eccessivo visto che in quel ruolo abbiamo 2 titolari più Adzic e all’occorrenza Koopmeiners o Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, TureBianconero ha scritto:

Oddio... rispetto a Savona e Kostic, secondo me, sono un pelino meglio. Savona lo terrei principalmente perche' ha dimostrato di poter fare anche il centrale all'occorrenza e, onestamente, mille volte meglio lui di Kelly.

Savona a sx prroprio non c'azzecca nulla, poi il confronto lo fai con chi vengono a sostituire non con le terze scelte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, TureBianconero ha scritto:

Savona a sx prroprio non c'azzecca nulla, poi il confronto lo fai con chi vengono a sostituire non con le terze scelte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare una di queste cessioni è in dirittura d'arrivo. Manca la seconda... ma quello lì la vedo dura schiodarsi dalla panchina... o dalla tribuna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Zhegrova rotto, Kolo non ha dimostrato chissà cosa, Molina non lo conosco. Kolo solo in prestito senza obbligo di riscatto. Se non vogliono ci teniamo Vlahovic che nessuno ci vuole pagare.

Se spendono davvero 60 milioni per quel mezzo attaccante di Kolo Muani è una follia.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti