Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Chuck ha scritto:

Ragazzi io ultimamente sono stato critico con la dirigenza, ma la cessione di Douglas Luiz è un'operazione da lodare quasi a prescindere. 
Già solo piazzarlo a titolo definitivo è un capolavoro, circolano pure cifre ottime.

beh, si sapeva abbastanza che in premier aveva comunque il suo mercato, e che in qualche modo saresti riuscito a piazzarlo (almeno dopo un solo anno negativo): una buona operazione, giusta, ma che non ha niente di miracoloso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

puta caso è entrato lui e abbiamo preso gol..

Per colpa di Kalulu e in uno in meno per infortunio di Gatti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Adesso c'è da cacciare un altro tossico per il gruppo a qualsiasi costo ovvero dusan

Corretto e sarà più faticoso che DL, causa il problema cedolino di fine mese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

mi ricito un'ala /esterno alla kuyt anni 10? un esterno d'attacco + votato all'equilibrio insomma. In giro ci sarebbe qualcosa che non fa vomitare?

Saelemakers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Poi star a discutere i prezzi..

Ormai non ha piu’ una logica..

40 milioni per un Lucca cosi a caso.

Poi tutti i prezzi stra pompati della premier

Come si fa a lamentarsi se non c’e’ piu’ senso.

Lo penso pure io che 42 per Thiaw erano troppi, ma in base a una valutazione mia, chi lo sa, questi del Newcastle, in base a quali statistiche lo hanno valutato 42 e preso.

Discorso diverso per chi invece, come Douglas, ha perso di valore ed inevitabilmente, se hai appunto, l’acquirente, piu’ prendi meglio e’ e poi si decide se sia il caso di venderlo oppure no.

Senno’ e’ veramente facile scrivere che in Premier spendono e spandono per tutti, ma non e’ proprio cosi.

Assolutamente... Ma la vendita folle riesci a realizzarla solo su giocatori che non vuoi vendere, un esempio sarebbe stato Locatelli. Se avessimo tirato la corda senza sbattere la porta in faccia agli arabi non escludo che avremmo potuto fare 35 - 40 pure lì... Ma una volta venduto che fai? Perdi un giocatore chiave per l'allenatore e ne devi individuare un altro che non ha nemmeno il tempo di integrarsi in una posizione fondamentale. Conta il campo ed il gruppo e per me ha assolutamente senso tenerlo (pur non essendone un grandissimo estimatore), rinunciando a fare lo chef del mercato perchè hai sopravvalutato un giocatore nella cessione. Il disastro Juve ha origine nella megacessione di Pogba (da me considerata una follia nostra sin da subito) e il successivo acquisto di Higuain con Marotta che giocava a fare il mr Wolff del mercato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

il carisma è saper farsi seguire 

Rugani non lo segue manco... vabbè è come sparare sulla Croce Rossa 

Infatti in tutte le altre squadre i leader carismatici  sono il sesto/settimo centrale delle rosa... .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Savona con Brambilla in nextgen ha gia’ giocato braccetto ed Ed.

Naturale che se Tudor lo vede centrale, ci deve lavorare, tanto.

a parte che è rotto e roba non da poco , il ruolo di savona è la plusvalenza. Da fare prima che si accorgano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

rugani è completamente diverso da bremer che ti alza la linea, essendo lento e insicuro si abbassa in area di rigore e ti fai schiacciare.

non dirlo, non ne vogliono parlare

quando dici sta cosa proprio non affrontano il problema e il discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

No ragazzi non inventiamoci contabili. Ho gia’ avuto una discussione con un altro utente che palesemente non conosceva la materia. La minusvalenza e’ un costo di bilancio e dal potenziale 20 mln di risparmio scendi a 10, almeno per quest’anno. 

Ciao,

una domanda:

se Dusan pesa ancora 20 mln circa a bilancio e ipoteticamente lo vendi a gennaio 2026 rimarrebbero sempre 20 o 10 circa di ammortamento?

Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nice3 ha scritto:

Da tifoso Juventino si, fossi brasiliano e tifassi Botafogo me ne importerebbe il giusto

Puoi tifare pure il morecambe, passi dalla juve a fare la conference con il nottingham, se non ti prendi a martellate il membro come l’uomo delle 50 lire fatto 2 domande

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Adesso c'è da cacciare un altro tossico per il gruppo a qualsiasi costo ovvero dusan

Ma se Tudor lo elogia sempre per la professionalità, ma quale tossico....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Infatti in tutte le altre squadre i leader carismatici  sono il sesto/settimo centrale delle rosa... .doh

ma in sostanza a questo perdoniamo tutto, ho capito

difende in modo desueto che ti costringe a tenerla linea bassissima, visto che non è capace di giocare sull'uomo, alto o in anticipo, ma glielo si perdona

ha il carattere di una busta vuota, ma va bene lo stesso

io non comprendo onestamente di quali santi goda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Va beh ma che premesse sono? Allora entrato Vlahovic ha subito segnato. Che facciamo lo rinnoviamo a 15 l'anno?

io lo terrei, i famigerati 12 sono comprensivi di un tot che gli devi dare comunque. Te lo puppi un  altro anno e poi vada dove vuole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

No ragazzi non inventiamoci contabili. Ho gia’ avuto una discussione con un altro utente che palesemente non conosceva la materia. La minusvalenza e’ un costo di bilancio e dal potenziale 20 mln di risparmio scendi a 10, almeno per quest’anno. 

Stiamo letteralmente dicendo la stessa cosa eh.

La potenza di fuoco inteso come ammortamento+stipendio al lordo lo liberi e questo è un dato di fatto (i 20 milioni).

La minusvalenza la registri in conto economico e andrà sicuramente a incidere sul bilancio a fine anno, per quello che dico che fare poca minus o non farne proprio sia meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

a parte che è rotto e roba non da poco , il ruolo di savona è la plusvalenza. Da fare prima che si accorgano.

A parte che dovrebbe rientrare in gruppo sta settimana, solito atteggiamento propositivo sii giovani tipico dello juventino medio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma puta caso cosa?

Giocavamo in 10 e ha lisciato Kalulu... però bisogna scaricare le colpe su Rugani

ha abbassato la linea, se ti giocano sempre dentro l'area , un rimpallo un tocco fortuito e prendi gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

io lo terrei, i famigerati 12 sono comprensivi di un tot che gli devi dare comunque. Te lo puppi un  altro anno e poi vada dove vuole. 

A bilancio pesa una 40ina di milioni, liberartene significa avere molto spazio di manovra in entrata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vi prego ma qualcuno smentisca urgentemente rabiot perché se davvero cacciamo dei soldi all' om per riprendercelo è meglio dichiarare fallimento subito dai, una barzelletta che a confronto l'inter di moratti era nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Puo’ andare a milano, no grazie! Non di nuovo!

Dopo Kostic e rugani pure lui no!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, BonZ said:

Ciao,

una domanda:

se Dusan pesa ancora 20 mln circa a bilancio e ipoteticamente lo vendi a gennaio 2026 rimarrebbero sempre 20 o 10 circa di ammortamento?

Grazie 

In quel caso bisogna calcolare il valore residuo aggiornato al mese della cessione. L’ammortamento viene pro rata temporis, quindi la quota annuale viene spalmata mensilmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.