Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

ma dove?...io non vedo nessuno disperato

il discorso è che per 25 milioni me lo tengo...per 40 ci si pensa se c'è già un sostituto all'altezza pronto da prendere

Il problema è che siamo a fine agosto. 

A 40 prendi qualcuno  che vale meno ma che devi strapagare visto che siamo a fine mercato.

Il risultato finale è che quindi prendi uno che se ti va bene è forte come Locatelli ma che ti metti a bilancio a cifre decisamente più alte.... il tutto solo per una  plusvalenza in questo bilancio.

E' una operazione negativa anche senza tirare in mezzo le considerazioni sul "capitano" Locatelli. 

Locatelli alla lunga ci costerà sempre meno e lascerà spazio a bilancio per comprare uno che può panchinarlo... viceversa se prendi ora un titolare (scelto a fine agosto con tutto ciò che questo comporta) a certe cifre, domani una valida alternativa ai costi di Locatelli non la trovi... con il risultato che ci perdi due volte

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, SuperT said:

Esatto. Un conto è star bene con 3 mln all'anno, ma 10/15 sono tantissimi. Potrebbe anche spenderne 5 all'anno in "*", investirne 5 per il futuro e metterne via altri 5. Roba che, alla fine, sistema lui e i suoi eredi fino al 2200 sefz 

Ma poi, non vorrei dire, ma in realtà la differenza è enorme proprio per la possibilità di spesa...

Per dirne una...una barca o una casa in posti esclusivi o una Supercar non sono proprio fattibili con 3mio l'anno...già prenderne il triplo ti fa la differenza...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

In Arabia ci stanno andando in tantissimi, però. Pure gente che non avrebbe fatto fatica a trovare una buonissima squadra in Europa, vedi Millot. Secondo me, tempo 2/3 anni e qualche squadra araba inizierà a partecipare alle competizioni europee.

Il problema sarà, o é  già, che ci sono quelle israeliane

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Farfallino ha scritto:

Mi spiegate perchè a Madrid dovrebbero vendere il loro titolare sulla fascia destra, perchè qui vedo Molina ovunque ma l'Atletico non mi sembra lo abbia dichiarato cedibile.

È Llorente il terzino destro titolare dell’Atletico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Se il buon ceferin vuole affossare la uefa ed il calcio europeo quella è la mossa adatta.

Faccia pure, renderebbe tutti più poveri.

Stanno diventando troppo forti le squadre arabe, continuano a comprare e fare offerte per gente titolare nei club importanti europei. Faccio fatica a pensare che non verranno calcolati per le coppe europee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Rabiot sefz 

ma per me Rabiot è anche forte...quando tempo fa si diceva che avevamo una squadra da decimo posto io ero uno di quelli che diceva che non era così...e Rabiot ha un suo perchè...l'ho visto arare a più riprese Barella che qui da molti è considerato una divinità

però mi sta sul razzo, già da quando ha rinnovato per un anno...ha poi rifiutato il rinnovo pensandosi chissàchi per poi andare a finire all'OM...è un 95 e andare ancora a imbegolarsi con lui e mamma anche no

comunque è integro, non ha infortuni alle spalle e tre anni buoni se messo nel suo ruolo a fare quel che deve fare li farebbe, chi lo prende a cifre congrue non sbaglia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

E nel caso tu come valuteresti questa opzione??? Io non lo so se ci migliora poi così tanto oppure sto sbagliando?

Se lo cercano vuol dire che ci credono, che lo svedese ha ottime referenze.

Poi ogni acquisto può essere indovinato o no (vedi Vlahovic) ma non possiamo saperlo a priori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

si ma in Arabia tu ci andresti? Vero, che questi vivono in una cappa dorata, ma io non andrei, poi per noi l’importante è che Comolli prende Fofana del Milan o un altro mediano forte, altrimenti siamo nelle mani di Koopmeiners 

Beh Locatelli ha 27 anni... mettiamola così, dovesse resistere a quelle cifre in Arabia guadagnerebbe quello che prenderebbe da noi fino a fine carriera o poco meno. Non so se lo farei, però sono conti da fare. Oltretutto dopo un paio d'anni una squadra pronta a dargli, che ne so, 2 milioni in Italia la trova. 

A certi discorsi credo siano tutti sensibili.

Non auspico una sua partenza, lo ritengo un giocatore importante nella rosa per più di una ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

Ho paura che potrebbe verificarsi questo scenario : 

Esce Locatelli a 35/40

Entra Rabiot a 10

Sarebbe una situazione perfetta, se permettesse di investire i soldi di Locatelli su qualche altro ruolo (esempio esterno destro), a mio parere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Se lo cercano vuol dire che ci credono, che lo svedese ha ottime referenze.

Poi ogni acquisto può essere indovinato o no (vedi Vlahovic) ma non possiamo saperlo a priori.

Giustissimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

È Llorente il terzino destro titolare dell’Atletico

Vero, ma comunque lo scorso anno ne ha giocate molte, vero che hanno preso anche Pubill, ma non hanno mai aperto alla cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Stanno diventando troppo forti le squadre arabe, continuano a comprare e fare offerte per gente titolare nei club importanti europei. Faccio fatica a pensare che non verranno calcolati per le coppe europee.

Lo penso anche io visto poi gli argomenti convincenti per oliare il meccanismo. Questo però vorrà dire impoverire tecnicamente pure la premier e livellare in basso i top campionati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Sarebbe una situazione win win, se permetterebbe di investire i soldi di Locatelli su qualche altro ruolo (esempio esterno destro), a mio parere.

Se investiamo bene sono d'accordo.

Non abbiamo più margine per sbagliare investimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma poi, non vorrei dire, ma in realtà la differenza è enorme proprio per la possibilità di spesa...

Per dirne una...una barca o una casa in posti esclusivi o una Supercar non sono proprio fattibili con 3mio l'anno...già prenderne il triplo ti fa la differenza...

Non a tutti interessano quelle robe lì. Se ne può fare tranquillamente a meno. Penso già che dare tranquillità alle prossime 5 generazioni sia un bel risultato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Tifa Juve ed è capitano pure.. tu andresti?

Per quelle cifre, di regola assolutamente inaccessibili per un giocatore del valore di Locatelli, francamente sì. È un treno economico che passa una volta nella vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sarebbe una situazione perfetta, se permettesse di investire i soldi di Locatelli su qualche altro ruolo (esempio esterno destro), a mio parere.

Sì ma Rabiot non può pretendere la titolarità 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Ho paura che potrebbe verificarsi questo scenario : 

Esce Locatelli a 35/40

Entra Rabiot a 10

Adesso oggi non ci sono stati rilanci dagli arabi. Sembra una pista chiusa. In più rabiot sarebbe visto come fumo negli occhi per i suoi trascorsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paul19 ha scritto:

Team triplo colpo: Kolo Muani, Zhegrova e Molina. 

Di solito poi si finisce col cerino in mano 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Se investiamo bene sono d'accordo.

Non abbiamo più margine per sbagliare investimenti.

Beh, Rabiot a 10 è un investimento corretto. Sai quanto rende e sai che 10 mln sarebbero quello che vale 😄 

1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Sì ma Rabiot non può pretendere la titolarità 

Vero, difatti i titolari saranno Koop e Thuram, probabilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, JKAY ha scritto:

Andrà alle melme entro il 31 stanno solo facendo calmare le acque

Più che altro coi buchi che abbiamo in altri reparti e il budget ridotto ad un osso consumato, vorrei sperare che buttare 50 pippi sull’uomo sguardo non venga considerata un’idea brillante da chi tiene il timone.

Se abbiamo 50 pippi che avanzano post acquisto di Kolo e dobbiamo buttarli tutti su UN giocatore, io li investirei in un clone di Cambiaso dall’altro lato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il calcio arabo è passato in breve tempo dal far concorrenza alla MLS americana, dove finiscono i calciatori a fine carriera, al diventare un porto di approdo per giocatori in piena attività.

Se li legittimano anche con la partecipazione alle Coppe resteranno solo PL e loro a farla da padroni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi onestamente, se io guadagno 3-3.5 mll all'anno e arriva una squadra araba che me ne offre 15... io almeno un anno lì me lo vado a fare, per poi capire se l'anno successivo posso tornare o meno in Italia (o in Europa)...

Se mi faccio invece 2 anni lì, ne guadagno 30 di milioni: cioè in 2 anni vado a guadagnare quanto una carriera intera... solo un folle ci rinuncerebbe...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.