Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 26/27: il report di VS. Home/Away ufficiali, Third 90%! Ritorno maniche lunghe! Ediz. away '70. EQT old logo. GK, training, lifestyle. EDIT: IMG UFF. HOME MANICHE CORTE

Post in rilievo

Anteprima: immagini ufficiali di una delle tre training shirt (più top a maniche lunghe e pantaloncini) che vi avevamo anticipato un mesetto fa, la blu con inserti bianchi e loghi in oro.

Screenshot-2026-04-21-22-57-51-12-1c3376

Grid-Art-20260422-002156326.jpg

Grid-Art-20260422-002445875.jpg

Grid-Art-20260422-002459036.jpg

Grid-Art-20260422-002613799.jpg

NON QUOTATE TUTTE LE IMG, GRAZIE!

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Raga io già mi immagino con la seconda maglia rosa con la 20 di Bernardo 😍😍😍

Ed anche 1 Alisson Becker 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo non sia esagerato dire che fra le tre maglie da gioco e i completi tecnici da allenamento, si tratti della miglior stagione adidas da quando è sponsor di Juventus.

Aspettiamo di vedere l'effetto sul campo per conferma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anteprima: dopo quelle a maniche lunghe, ecco le immagini UFFICIALI della maglia Home Juve 26/27 a maniche corte [versione replica]. Praticamente identica alla nostra ultima proiezione! 🙂

In-Shot-20260502-215458077.jpg

In-Shot-20260502-213723614.jpg

In-Shot-20260502-214711270.jpg

In-Shot-20260502-215041673.jpg

In-Shot-20260502-215237659.jpg

NON QUOTATE TUTTE LE IMG, GRAZIE!

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto bianco (anche troppo per me) ma finalmente una maglia classica a strisce bianconere, semplice, pulita, senza texture strane. Personalmente la più bella delle tre é quella rosa (che acquisterò).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle tre la prima mi convince meno: colletto da asilo Mariuccia è troppo troppo bianco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima è una delle prime maglie più belle dell'epoca Adidas, sarebbe la migliore in assoluto con le strisce anche sulle maniche,il logo J in nero e il logo Jeep in tinta unica dorato. Abbiamo comunque una prima Maglia (la maiuscola non è un caso) degna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella maglia....diciamo che preferisco quando dietro è nera con numeri bianchi ma ormai mi sembra che quasi sempre si opti per bianco con numeri neri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/04/2026 Alle 09:40, DD90 ha scritto:

Ma si sono svegliati quest’anno? Cioè qua c’è da comprare tutto lo store

Semplicemente Comolli ha cambiato tutta la dirigenza, compresi addetti marketing e comunicazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' arrivata una mail ora ai member invitandoli a candidarsi per l'acquisto della nuova maglia il 13 maggio allo store dello Stadium. Ci saranno alcuni giocatori della prima squadra per i soliti autografi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jotun ha scritto:

E' arrivata una mail ora ai member invitandoli a candidarsi per l'acquisto della nuova maglia il 13 maggio allo store dello Stadium. Ci saranno alcuni giocatori della prima squadra per i soliti autografi.

Il Bayern già l ha presentata e la usa stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta ad Adidas si può dire poco; tutti e tre i kit della prossima stagione sono molto belli; la away rosa è spettacolare, e finalmente la home ha delle strisce verticali uniformi e nessun pataccone per lo sponsor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa regola del lenzuolo bianco dietro è una delle più grandi sciagure per gli appassionati di maglie sportive 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.