Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor: "Iniziare il campionato col mercato aperto è follia, speriamo si cambi"

Post in rilievo

"Guardo poco le informazioni che circolano, altrimenti si diventa matti: si inizia a giocare con il mercato aperto, è una pazzia ma va accettata": così l’allenatore croato della Juventus a proposito dell'inizio della Serie A con la finestra estiva di calciomercato ancora aperta. "Gli allenatori impazziscono per questa cosa perché ti dà insicurezza e ti toglie certezze, però è così -queste le parole di Igor Tudor in un’intervista a Sky Sport – E speriamo che si cambi: una cosa normale sarebbe che almeno la settimana prima di iniziare il campionato si chiuda al mercato"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mercato? Quello che sarà sarà: ogni allenatore vuole avere i giocatori più forti possibili. A volte è possibile, a volte no.  Va accettato, concentrandosi sul campo e su quello che si ha a disposizione"

🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa che sento ogni anno... ma ovviamente non viene mai cambiata .ghgh

Troppi soldi che devono girare ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice sempre questo poi nessuno fa niente, io ricordo i primi anni 80 se non sbaglio erano due settimane di calciomercato e una settimana a novembre, perché prima era novembre e non gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una novità. Comunque ciascuna società chiude il mercato quando vuole. Il problema sta sempre nella programmazione e nella continuità di vedute da una stagione all’altra. Qui ancora devono scegliere il DS… sempre in emergenza, sempre con l’acqua alla gola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche iniziare il campionato ad agosto non è buona idea, questo calcio è frutto di scelte scellerate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha perfettamente ragione, non capisco cosa stanno aspettando a cambiare questa pagliacciata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Ha perfettamente ragione, non capisco cosa stanno aspettando a cambiare questa pagliacciata.

Vabbè ma è così da 50 anni, non penso cambieranno ora. Più che altro dovrebbero ridurre la serie A a 18 squadre e iniziare 10 giorni dopo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono togliere un paio di partite, campionato a 18 squadre e così si chiude il mercato e poi inizia il campionato a settembre.

Ma non lo faranno, per i primi acciacchi si sono ributtati tutti a caccia di giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti