Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor: "Iniziare il campionato col mercato aperto è follia, speriamo si cambi"

Post in rilievo

"Guardo poco le informazioni che circolano, altrimenti si diventa matti: si inizia a giocare con il mercato aperto, è una pazzia ma va accettata": così l’allenatore croato della Juventus a proposito dell'inizio della Serie A con la finestra estiva di calciomercato ancora aperta. "Gli allenatori impazziscono per questa cosa perché ti dà insicurezza e ti toglie certezze, però è così -queste le parole di Igor Tudor in un’intervista a Sky Sport – E speriamo che si cambi: una cosa normale sarebbe che almeno la settimana prima di iniziare il campionato si chiuda al mercato. Quello che sarà sarà, ogni allenatore vuole avere giocatori più forti possibili, a volte si può, a volte non si può. Va accettata questa cosa, concentrandosi sul campo e su quello che si ha a disposizione""

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mercato? Quello che sarà sarà: ogni allenatore vuole avere i giocatori più forti possibili. A volte è possibile, a volte no.  Va accettato, concentrandosi sul campo e su quello che si ha a disposizione"

🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa che sento ogni anno... ma ovviamente non viene mai cambiata .ghgh

Troppi soldi che devono girare ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice sempre questo poi nessuno fa niente, io ricordo i primi anni 80 se non sbaglio erano due settimane di calciomercato e una settimana a novembre, perché prima era novembre e non gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una novità. Comunque ciascuna società chiude il mercato quando vuole. Il problema sta sempre nella programmazione e nella continuità di vedute da una stagione all’altra. Qui ancora devono scegliere il DS… sempre in emergenza, sempre con l’acqua alla gola.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche iniziare il campionato ad agosto non è buona idea, questo calcio è frutto di scelte scellerate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Ha perfettamente ragione, non capisco cosa stanno aspettando a cambiare questa pagliacciata.

Vabbè ma è così da 50 anni, non penso cambieranno ora. Più che altro dovrebbero ridurre la serie A a 18 squadre e iniziare 10 giorni dopo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono togliere un paio di partite, campionato a 18 squadre e così si chiude il mercato e poi inizia il campionato a settembre.

Ma non lo faranno, per i primi acciacchi si sono ributtati tutti a caccia di giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, krom ha scritto:

Ma questo non ci aveva promesso di lavorare e non chiacchierare?

Perché,  non sta lavorando? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Perché,  non sta lavorando? 

Frigna su cose che coinvolgono tutti, non solo lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti