Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Su diverse testate internazionali si parla di un accostamento di Gundogan alla Juve.

Ha 34 anni ma credo che possa dare un bel contributo di esperienza e classe a costo (quasi) 0.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica cosa che mi suscitano queste notizie è l’amarezza nel dover constatare come è caduta in basso la Serie A. Una specie di ospizio per calciatori a un passo dallo smettere in cerca però di un’ultima fiammata in termini di guadagno. 

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andava preso 8 anni fa.

Lo stavamo trattando ai tempi di Allegri, poi se non sbaglio siamo andati a prendere Pjaca.

Il Dortmund lo ha venduto al City per 30 mln, quello è stato un grande acquisto, ma Giuntoli nel frattempo passava le sue giornate sognando Draxler e Witsel(che per fortuna il primo lo prese il Wolfsburg, mentre il belga andò a Dortmund)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è veramente forte. 

Se venisse come 3 o 4 acquisto insieme a kolo in altro centrocampista ed in esterno non sarebbe male anche perché costo zero

Sarebbe quell esperienza in più che ci manca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipologia di acquisto che ti puoi permettere come ciliegina sulla torta quando hai una squadra già vincente e rodata

Io lascerei stare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In linea di massima sono contrario a questi acquisti, ha 34 anni, non prende poco e mi sembra che fisicamente non sia una roccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

L’unica cosa che mi suscitano queste notizie è l’amarezza nel dover constatare come è caduta in basso la Serie A. Una specie di ospizio per calciatori a un passo dallo smettere in cerca però di un’ultima fiammata in termini di guadagno. 

Ma tu l’hai vista la ripartizione dei diritti TV? La Juventus è incassato le diritti TV meno di 70 milioni, l’ultima squadra di Premier League ne incassati 120 di milioni. Io ho un giro di amici tutti appassionati di sport di calcio, siamo una decina di persone, l’unico abbonato a DAZN sono io! L’unico! Ovviamente questo non fa statistica, ma con questi ricavi ti chiedo, li metti tu i soldi da colmare tra quello che incassano in Inghilterra le squadre e quello che incassano in Italia? Perché guarda che alla fine i conti devono tornare! Il calcio non può essere a gratis! Vai a vedere in Inghilterra quanto costa andare allo stadio, vai a vedere in Inghilterra quanto costano gli abbonamenti TV, vai a vedere quanti abbonati hanno in Inghilterra allo stadio in TV, e fai i confronti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno ha giocato 45 partite tra tutte le competizioni, non so quante dall' inizio....però sembra ancora riuscire a deambulare. 

Noi abbiamo una squadra molto giovane e con poca esperienza/carisma ...un elemento del genere se non fosse troppo costoso ci potrebbe stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi prende De Bruyne e chi prende Modric. In Italia questi giocatori possono ancora dire la loro, e averli in rosa con la loro esperienza secondo me è un vantaggio. Gundogan lo prenderei, ma non è la priorità. Il problema è che non riusciamo a prendere nemmeno le priorità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

C'è chi prende De Bruyne e chi prende Modric. In Italia questi giocatori possono ancora dire la loro, e averli in rosa con la loro esperienza secondo me è un vantaggio. Gundogan lo prenderei, ma non è la priorità. Il problema è che non riusciamo a prendere nemmeno le priorità. 

Strano... quando abbiamo preso Di Maria in Italia siamo arrivati a 18 punti dal primo posto... sefz 

Naturalmente in champions ci hanno fatto fuori nel girone :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, krom ha scritto:

Su diverse testate internazionali si parla di un accostamento di Gundogan alla Juve.

Ha 34 anni ma credo che possa dare un bel contributo di esperienza e classe a costo (quasi) 0.

Quali? Perchè provando a cercare "Gundogan-Juve", mi esce solamente un video di Sky di due giorni fa dal titolo: Juve, senti Gundogan: "Senza rinnovo, valuterò l'addio" risalente presumo all'amichevole disputata qualche settimana fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no, dai. Basta questa gente che viene a svernare in serie A, cioè dagli altri possono andare, da noi basta. Con Cr7 penso che si è raggiunto l'apice. La Juve non dev'essere un cimitero degli elefanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Stig ha scritto:

Andava preso 8 anni fa.

Lo stavamo trattando ai tempi di Allegri, poi se non sbaglio siamo andati a prendere Pjaca.

Il Dortmund lo ha venduto al City per 30 mln, quello è stato un grande acquisto, ma Giuntoli nel frattempo passava le sue giornate sognando Draxler e Witsel(che per fortuna il primo lo prese il Wolfsburg, mentre il belga andò a Dortmund)

?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Strano... quando abbiamo preso Di Maria in Italia siamo arrivati a 18 punti dal primo posto... sefz 

Naturalmente in champions ci hanno fatto fuori nel girone :d 

Non basta ovviamente solo quello. 

Anche con Ronaldo non abbiamo vinto la CL, anzi abbiamo fatto pena. Però sono campioni che con le loro giocate aiutano e completano la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, tiger man ha scritto:

Questo è veramente forte. 

Se venisse come 3 o 4 acquisto insieme a kolo in altro centrocampista ed in esterno non sarebbe male anche perché costo zero

Sarebbe quell esperienza in più che ci manca

Non ci possiamo permettere i titolari figuriamoci gli uomini spogliatoio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra che nessuna testata attendibile faccia questo accostamento (dovresti citare le fonti....).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti