Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CDS) "Probabili formazioni Juventus-Parma domenica ore 20:45: Vlahovic potrebbe partire dal primo minuto"

Post in rilievo

In casa Juve nelle ultime amichevoli chi ha fatto molto bene fra Next Gen e Bergamo è stato Vlahovic. Per questo, nonostante un'estate dura e mancanza di offerte la punta potrebbe tornare in pista da vertice alto del tridente, per permettere un avvio italiano più soft a David, magari con una staffetta nella ripresa.

Probabili formazioni:

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; Nico Gonzales, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Tudor.

Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Cabal, Milik, Miretti, Savona.

PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Valenti; Lovik, Bernabè, Keita, Sprensen, Valeri; Almqvist, Pellegrino. Allenatore: Cuesta.

Squalificati: Balogh.
Indisponibili: Frigan, Ondrejka, Hernani, Trabucchi.

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mentalità Europea ha scritto:

Vedo che Milik è indisponibile .ghgh 

Le sue condizioni verranno valutate tra 10 giorni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Tudor non impiegherà più Nico Gonzalez da quinto, semmai può far da alternativa a Yldiz o a Conceicao.

Anche Vlahovic titolare lo troverei strano, però oggi penso che Dusan da quelle certezze fisiche che mancano a tutti gli altri attaccanti (David ed eventualmente Kolo Muani)

Il resto della formazione è probabilmente giusta, Gatti credo che debba ancora recuperare un po’ di forma atletica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez titolare la dice lunga, sulle presunte (e infondate) trattative con Atletico e Roma. Cmq esterno (tutta fascia) non è la sua posizione, lì non potrà mai fare bene. Avrei preferito provare Joao Mario e inserire N.Gonzalez nel secondo tempo al posto di Conceicao.

Ma notizie di Gatti ? si sa qualcosa sul recupero dall'infortunio con l'Atalanta ?

Koop in posizione di mediano non ha convinto neanche Tudor (in questo forum c'era gente che sosteneva che avesse fatto una grande prestazione contro l'atalanta, non so cosa abbiano visto)

Contento di Vlahovic titolare, i tifosi non l'anno ancora capito che questo è ancora un giocatore molto molto importante, i suoi numeri non sono inferiori a quelli di J.David ed di Kolo Muani.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic se sta bene di testa è più forte di KM e sicuramente di David, però dopo tutto quello che è successo farlo giocare titolare è una barzelletta... ma ormai siamo questo.

• Mi Piace 2
  • Haha 4
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio che giocherà vlahovic dall'inizio e mi sembrerebbe strano anche vedere nico dall'inizio se è in partenza come si dice 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si riparte giocando in 10. Se mai fosse vera questa formazione comincia male male Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic alla prima occasione sbagliata si prende tanta di quella 💩 addosso che poi sarà difficile farli smettere. Giochiamo in casa, il pubblico dev'essere trascinato a tifare, non ad odiare. Anche a mezzo servizio io farei giocare David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Dusan Kolo e David gli attaccanti che meritiamo

no, sono quelli che ci possiamo permettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti