Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se arrivasse (come spero) anche zhegrova,la Juve si ritroverebbe tre giocatori fenomenali nel saltare l’uomo e nell’uno contro uno

tre trequartisti/mezze punte,che,con giocatori tecnici e di movimento come kolo muani e David andrebbero ad incastrarsi perfettamente nei dialoghi palla a terra.,e ditemi in serie a chi avrebbe questo potenziale dalla trequarti in su?

se arriva anche un cc che sappia fare un lavoro alla dechamp accanto a Thuram,siamo apposto.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Visti i nomi che si fanno per sostituirlo(anche se ad oggi calma piatta) forse sarebbe stato meglio tenersi il brasiliano?

Ma sai dipende da tanti fattori....nessuno saprà mai i veri motivi di un decadimento di uno dei migliori centrocampisti della Premier, e tra l'altro anche un nazionale...

Testa sbagliata? Posto sbagliato? Motivi extra campo?

Peccato perchè ho visto spesso Douglas Luiz giocare, e sicuramente quello visto a Torino(quelle poche volte)non e' stato neanche il lontano parente di quello ammirato per anni a Birmingham.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Si parla di cifre intorno ai 20 mln ed uno stipendio da 2,5.

Che cosa vuoi che intasi?

Costa sicuramente meno di Nico, alla peggio gioca le stesse partite e magari rende anche meglio.

E' un win-win.

Stride un po' che Nico venga considerato un rottame e che tutti sapessero fosse tale... e poi se si guardano i 5/6 anni precedenti alla Juve si veda abbia garantito un minutaggio maggiore di Zhegrova all'interno del medesimo periodo.

Per me quello dell'integrità fisica è un aspetto fondamentale che vale sempre e comunque

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Openda sullo sfondo dice Mombly

Credo che sia d obbligo avere un piano B a Kolo Muani....kolo deve arrivare da 1 mese e mezzo e siamo ancora dietro al Psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Openda sullo sfondo dice Mombly

Gran bel giocatore

Tra l'altro Comolli dovrebbe conoscerne bene il profilo, visto che ha giocato(e fatto bene)in Ligue 1 con il Lens.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Sbaglierò, ma ho una piccola sensazione che Muani andrà altrove...

C'è un'attesa abbastanza strana a meno che aspettino pure nico ma vorrebbe dire un solo ingresso ed a questo punto perché i sondaggi per gli altri giocatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Rocket man

Difatti non ho scritto che Nico sia un rottame e Zhegrova no, ma ho scritto che "alla peggio gioca le stesse partite".

Però probabilmente è più adatto a giocare sottopunta e costa di meno.

Poi oh, i nomi a cui possiamo ambire sono questi eh...caterve di milioni per scommettere sull'Akliouche di turno pare non ci siano.

O'Riley, Zhegrova, Sancho; direi che per un verso o per un altro non ci sia tutto sto sbilanciamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto O'Riley e Zhegrova...per l'attaccante non saprei, sinceramente la cifra per Kolo mi sembra troppo alta per un attaccante che devi comunque alternare a David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Se non si concretizza in questi giorni (2/3), dopo la cessione di Luiz e quella che dicono imminente di Arthur, si può probabilmente iniziare ad avere qualche serio dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, jamino said:

Quindi ha giocato più di 30

partite in 2 anni  per…?

da come ho capito c'è stato sia l'infortunio che la rottura con l'ambiente del lille... Per come la vedo io, se entra zhegrova ed esce nico: entra un injury prone forte e che ti cambia le partite, ed esce un injury prone, molto più scarso, e che ti costa di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Stride un po' che Nico venga considerato un rottame e che tutti sapessero fosse tale... e poi se si guardano i 5/6 anni precedenti alla Juve si veda abbia garantito un minutaggio maggiore di Zhegrova all'interno del medesimo periodo.

Per me quello dell'integrità fisica è un aspetto fondamentale che vale sempre e comunque

Ancora mi ricordo degli insulti ricevuti di quando esprimevo dubbi su un certo Ramsey, non so se qualcuno di voi ricorda. Ed io su Zhegrova ci andrei cauto…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rimane vlahovic prendere openda sarebbe la mossa più intelligente.

Caratteristiche diverse sia di David che di dusan.

In più può giocare nel ruolo di yldiz ma anche di coinceicao.

Il classico giocatore che vorresti sempre avere in panchina da mettere al 65esimo.

Penso chiedano tanto ma anche per kolo muani.

Vediamo se escono notizie e fonti più affidabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dobbiamo tornare ad essere una società che sa vendere bene, ottiene soldi cash e non si fa trattare come una "piccola"!

L'esempio è Okafor, che lo scorso anno a Napoli era la riserva della riserva, ma viene venduto a 21 mln... 

Il fatto che l'ATM venga a proporre 15 mln per Nico e gli arabi la stessa cifra per Locatelli e poi sparano 45 mln per Zakaria è sinonimo di "brutta nomea" in termini di mercato in uscita!!!

Che poi possa esserci qualcosa contro la Juventus, nessuno può saperlo, ma se il Napoli offre 45 mln per Pio Esposito, zero presenze in A, e per Miretti avevano offerto 12-14... allora magari capisce che è come se i calciatori della Juve fossero svalutati dagli altri per motivi imprecisati...

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Se rimane vlahovic prendere openda sarebbe la mossa più intelligente.

Caratteristiche diverse sia di David che di dusan.

In più può giocare nel ruolo di yldiz ma anche di coinceicao.

Il classico giocatore che vorresti sempre avere in panchina da mettere al 65esimo.

Penso chiedano tanto ma anche per kolo muani.

Vediamo se escono notizie e fonti più affidabili 

Non ha alcun senso pensare ad un giocatore costoso come km oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Io lo dico da tempo. Il giocatore è forte ma non fortissimo e ha delle caratteristiche che in squadra già ci sono, tra Davids e Yldiz. La cifra richiesta è indubbiamente troppo alta anche di fronte a una dilazione di pagamento. E soprattutto, se non esce Vlahovic, è poco pensabile tenere un giocatore a 12M in tribuna. 
Credo che da tempo, e anche vedendo il discreto stato di forma di Dusan, si sia arrivati alla conclusione che Vlahovic farà l'ultimo anno da noi e giocherà al meglio il suo ruolo di subentrante, per giocarsi le chance per la nazionale. Non è la situazione ideale ma non è certamente una novità nel calcio anche in squadre supertop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque dobbiamo tornare ad essere una società che sa vendere bene, ottiene soldi cash e non si fa trattare come una "piccola"!

L'esempio è Okafor, che lo scorso anno a Napoli era la riserva della riserva, ma viene venduto a 21 mln... 

Il fatto che l'ATM venga a proporre 15 mln per Nico e gli arabi la stessa cifra per Locatelli e poi sparano 45 mln per Zakaria è sinonimo di "brutta nomea" in termini di mercato in uscita!!!

Che poi possa esserci qualcosa contro la Juventus, nessuno può saperlo, ma se il Napoli offre 45 mln per Pio Esposito, zero presenze in A, e per Miretti avevano offerto 12-14... allora magari capisce che è come se i calciatori della Juve fossero svalutati dagli altri per motivi imprecisati...

Quando mai lo siamo stati? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, hackett ha scritto:

Se arrivasse (come spero) anche zhegrova,la Juve si ritroverebbe tre giocatori fenomenali nel saltare l’uomo e nell’uno contro uno

tre trequartisti/mezze punte,che,con giocatori tecnici e di movimento come kolo muani e David andrebbero ad incastrarsi perfettamente nei dialoghi palla a terra.,e ditemi in serie a chi avrebbe questo potenziale dalla trequarti in su?

se arriva anche un cc che sappia fare un lavoro alla dechamp accanto a Thuram,siamo apposto.

Davanti, un reparto Yildiz, Zhegrova, Conceicao, David e Kolo Muani sarebbe un reparto veramente veramente interessante. In termini di qualità, rapidità di pensiero e rapidità di gambe io non vedo reparti simili in Italia, bisogna essere onesti.

Non l'Inter con Lautaro, Thuram, Bonny e Pio Esposito (tutti forti ma con altre caratteristiche);

non il Napoli con Lucca, Lukaku, Politano, Neres e Lang (vedo in quell'ottica solo gli ultimi due, che se stanno bene possono essere molto pericolosi).

Io personalmente ai giocatori sullo stile di conceicao e Zhegrova preferirò sempre profili alla Nico Paz, ossia giocatori che ad un'ottima tecnica e dribbling aggiungono anche quella dote di imprevedibilità, di fantasia, di genio, chiamatela come volete.

Lo spagnolo però a meno di 70 milioni il Como giustamente non te lo dà.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

buongiornooooooooo ma poi juvealeeee ha detto qualcosa o sta ancora cucinando?

Sta ancora preparando la Sanchiccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Basta vedere le cessioni di un certo peso degli ultimi 5 anni, forse solo De Ligt, il resto dei giocatori erano invendibili e sono andati via a 0 o quasi tipo Bernardeschi e Douglas Costa, questo per colpa di chi doveva valorizzare la squadra ma non l'ha fatto come Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.