Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Anubic ha scritto:

#CrystalPalace and #Sunderland are Premier League’s clubs, which have shown interest in Lloyd Kelly, who wants to stay at #Juventus. #transfers

[Schira]

Si continua a parlare solo di uscite ma nel mentre se n'è andato pure Luiz, quello che dopo Weah e Mbangula appena usciva avevano gia il sostituto tra le mani, eppure ancora non c'è traccia di giocatori in ingresso. Domenica si gioca, tra 9 giorni finisce il calciomercato.

Chissà quanti ne dobbiamo far andare via per poterci muovere. Altro che questo aspetta a noi, quell'altro sta già qua, e quell'altro ancora rifiuta tutto pur di venire.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Ehm, hai descritto Zhegrova .ghgh

ps: Nico Paz (fortissimo) è argentino 

Mmmm 

Non sono totalmente d'accordo

Per me è un giocatore che eccelle soprattutto nel dribbling e nella conduzione palla, è rapido di gambe e di testa e sempre cosa fare.

Ma io personalmente non ho visto, a parte in rare occasioni tipo nell'assist che ha dato a David contro di noi, quel lampo di genio che invece vedo quasi sempre in Paz.

Comunque per carità sono visioni soggettive, ci sta che la vediamo diversamente 

PS: grazie per la correzione 😝

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attacco prenderei mitrovic a zero, comunque curiosità per il momento il sostituto di zhegrova a Lille è Felix Correia, nostro ex next gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

#CrystalPalace and #Sunderland are Premier League’s clubs, which have shown interest in Lloyd Kelly, who wants to stay at #Juventus. #transfers

[Schira]

Call him coglion...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

In attacco prenderei mitrovic a zero, comunque curiosità per il momento il sostituto di zhegrova a Lille è Felix Correia, nostro ex next gen

eviterei di prendere giocatori che vengono dal campionato arabo

diventano pippe (e io amo Mitrovic)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

@Rocket man

Difatti non ho scritto che Nico sia un rottame e Zhegrova no, ma ho scritto che "alla peggio gioca le stesse partite".

Però probabilmente è più adatto a giocare sottopunta e costa di meno.

Poi oh, i nomi a cui possiamo ambire sono questi eh...caterve di milioni per scommettere sull'Akliouche di turno pare non ci siano.

O'Riley, Zhegrova, Sancho; direi che per un verso o per un altro non ci sia tutto sto sbilanciamento.

Ma ci sta, mi sembrano tutte considerazioni che si possono mettere sul piatto. 

L'importante è inquadrare il tipo di operazione perché parliamo sempre di un giocatore che a 26 anni non ha mai giocato ad alto livello e che ha non ha mai garantito minutaggio importante nell'arco di più annate.

Se se ne parla come di una scommessa da prendere per la panchina è un conto, un altro farlo passare  come uno che viene a cambiare le sorti della serie A.

NicoGonzales aveva giocato in serie A più stagioni e tutte con ottimo rendimento... offriva molte più garanzie di Zhegrova.

A livello di profilo... poi deve sempre ovviamente parlare il campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

Buongiorno a tutti.

Ecco cosa mi risulta.
Kolo Muani, si sta complicando. I Parigini visto l'interesse reale della Juve hanno provato a fare i furbi: ci si era accordati sui 55, ora magicamente sono ritornati ad essere 65. Per la Juve è la priorità, ma non a quelle cifre. E' un braccio di ferro, a quello che mi raccontano colleghi francesi interpellati. Vedremo se e come si sbloccherà.

Zeghrova, è pista vera. Dipende dagli incastri. ma la Juve lo vuole fortemente. Piace tantissimo a Comolli

Su Koop, quello che si sta provando a fare e recuperare disperatamente l'investimento. Se fallisce anche nella nuova posizione, anno prossimo verrà venduto senza se e senza ma. Non è un caso che la società si stia muovendo per trovare un mediano. Perchè Tudor dietro Loca e Thuram, titolarissimi, vede un grande gap. 

La Juve,  e questo mi è stato confermato da 2 fonti diverse, vuole portare a casa 3 giocatori nell'ultima settimana. Kolo, Zeghrova, mediano. 

Meno male, una ventata di ottimismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Al Newcastle non ci vuole andare, detto da Fabrizio Romano

Bisogna vedere se fra una settimana sarà della stessa idea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, matteus said:

Se rimane vlahovic prendere openda sarebbe la mossa più intelligente.

Caratteristiche diverse sia di David che di dusan.

In più può giocare nel ruolo di yldiz ma anche di coinceicao.

Il classico giocatore che vorresti sempre avere in panchina da mettere al 65esimo.

Penso chiedano tanto ma anche per kolo muani.

Vediamo se escono notizie e fonti più affidabili 

Ma solo io penso ai giocatori da avere in campo dal primo minuto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

65 come richiesta è veramente folle

Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Siamo ancora lontanissimi in pratica 

Facciamo un rapido calcolo così come ci ha insegnato il prof @Ronnie O'Sullivan:

Il PSG ha acquistato Kolo (giugno 2023) per 75ml più 15ml di bonus e ha firmato un contratto per una durata quinquennale. Diciamo che metà dei bonus sono sicuri e metà no ergo metteremo a bilancio 75+7,5ml ovvero 82,5ml totali per una rata di ammortamento pari a 82,5/5 ovvero 16,5ml l'anno. 

A giugno 2025 il suo valore residuo è pari circa a 50ml, probabilmente come dicevano ieri su Twitch che abbiano ricevuto un'offerta dal Newcastle? .fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Call him coglion...

lo credo voglia restare da noi con le squadre che lo cercano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ieri sera nella live twitch di Corsa hanno ribadito che ad oggi la differenza tra l'offerta della Juve per Kolo e la richiesta del PSG è di 15ml (50 l'offerta, 65 la richiesta). Il PSG sta aspettando il movimento di Isak dal Newcastle al Liverpool, che i magpies abbiano alzato la cornetta?.fuma

Mi piacerebbe capire allora che cosa stavamo aspettando ad andare gia su altro, perchè è chiaro che 65 non li metteremo sul piatto ne oggi ne il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Meno male, una ventata di ottimismo.

Dov'è l'ottimismo? Ci dice che kolo è in forse a 9 giorni dalla chiusura del mercato e servono incastri per il kosovaro. 

Non mi sembrano buone notizie. Sicuramente credibili ma non buone o da dare ottimismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentale prendere zhegrova e un centrocampista offensivo.

Per kolo sono disposto.ad aspettare l'ultimo giorno quando i francesi avranno l'acqua alla.gola.

Sono certo che kolo aspetterà senza accettare altre offerte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Mi piacerebbe capire allora che cosa stavamo aspettando ad andare gia su altro, perchè è chiaro che 65 non li metteremo sul piatto ne oggi ne il prossimo anno.

Kolo vuole venire da noi per questo non andiamo su altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ventinove ha scritto:

Soprattutto perché Nico Paz è del Real Madrid 😊

5 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Il Como non te lo da perché è del Real e devi chiederlo a loro

Ragazzi Sorry ma non è proprio così da quanto ho capito 

Il Real si è tenuto la possibilità della recompra, oltre alla possibilità di pareggiare l'offerta di una terza squadra e diritti sulla rivendita.

Se oggi una squadra qualsiasi andasse a Como e offrisse 70 milioni per Paz, il Real potrebbe tranquillamente scegliere di non pareggiare l'offerta. Andresti a trattare con il Como non con il Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Forse sperano che Isak non vada al Liverpool? Non ne ho davvero idea amico mio....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

65 come richiesta è veramente folle

E' folle anche quanto si sente parlare di Isak al Liverpool per 150/160 milioni (dopo che ne hanno spesi 130 per Wirth e, per loro, 30 miseri milioni per Leoni).
Senza dimenticare che i 65 milioni di euro per noi sono 55 milioni di sterline per loro...

SE il Psg ha capito che c'è una concreta possibilità con il Newcastle, è normale che si stia comportando così.

Poi chiaramente molto dipenderà dal giocatore ma, se queste informazioni sono vere, per il PSG non avrebbe davvero alcun senso adesso chiudere con la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Per Valhovic c’e’ ancora speranza tra Newcastle, Tottenham e Atl Madrid (se esce Sorloth)

Secondo me Vlahovic se esce va in Turchia/Arabia a settembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Quijote ha scritto:

15 è tanto. Ma è ancora più preoccupante l'interessamento del Newcastle.

Ce ne faremo una ragione, casso...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

se la juve non puo prenderlo non si da un anno in tribuna, mica è scemo

soprattutto nell'anno del mondiale. Poi ci sono sempre le sterline che gli possono far cambiare idea. Sbaglierò io, ma a questi innamoramenti ci credo sempre poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Per Valhovic c’e’ ancora speranza tra Newcastle, Tottenham e Atl Madrid (se esce Sorloth)

ce lo vedo accettare ste squadre uno che si sente dio in terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

Buongiorno a tutti.

Ecco cosa mi risulta.
Kolo Muani, si sta complicando. I Parigini visto l'interesse reale della Juve hanno provato a fare i furbi: ci si era accordati sui 55, ora magicamente sono ritornati ad essere 65. Per la Juve è la priorità, ma non a quelle cifre. E' un braccio di ferro, a quello che mi raccontano colleghi francesi interpellati. Vedremo se e come si sbloccherà.

Zeghrova, è pista vera. Dipende dagli incastri. ma la Juve lo vuole fortemente. Piace tantissimo a Comolli

Su Koop, quello che si sta provando a fare e recuperare disperatamente l'investimento. Se fallisce anche nella nuova posizione, anno prossimo verrà venduto senza se e senza ma. Non è un caso che la società si stia muovendo per trovare un mediano. Perchè Tudor dietro Loca e Thuram, titolarissimi, vede un grande gap. 

La Juve,  e questo mi è stato confermato da 2 fonti diverse, vuole portare a casa 3 giocatori nell'ultima settimana. Kolo, Zeghrova, mediano. 

ale grazie del tuo intervento

cose  che si potevano immaginare

ma chiedo a  comolli uno sforzo, un calciatore come kolo che ha aspettato un estate la juventus mertia di fare parte di questo progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.