Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, lopio ha scritto:

Non è proprio così. Con vlahovic, spendendo quella cifra, pensavi ad un giocatore che facesse un certo tipo di lavoro e non lo hai avuto. Il problema è questo. 

Mi pare di ricordare che quando fu preso eravamo orfani dei gol di Ronaldo. Ci si lamentava di Morata che non la buttava mai dentro, quindi ci serviva un terminale offensivo e Dusan lo era

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Kolo Muani non può valere come Gyokeres dai.

Il giusto valore è sui 45/50. Questi ci vogliono prendere per il * sapendo che lo vogliamo e che manca poco alla fine. Certo non è che hanno bisogno di soldi quindi non so quanto gli cambi tenerlo fuori rosa, quindi puntano sul fatto che noi lo vogliamo a tutti i costi

Vediamo se Comolli si comporterà bene come ha fatto finora. Personalmente darei un ultimatum di un paio di giorni, o a 45/50 mln o basta. Inizierei inoltre a sondare altri profili per non rimanere col cerino in mano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Kolo Muani non può valere come Gyokeres dai.

Ecco, perfetta considerazione. Con tutto l'affetto e la stima che possiamo avere per lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra due mesi alla prima fisiologica sconfitta o comunque passo falso vedrai tutti quelli che in estate rivalutano certi profili cambiare opzione e dire che vanno spediti su Marte. È un fatto ciclico che si ripete in ogni autunno degli ultimi anni. In questo momento vale tutto, persino adzic mediano a 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

buongiorno, manco da ieri sera entro sperando di leggere quale bella notizia per noi in entrata e invece leggo la gurata, beh scusatemi ma a 65ml Muani sta bene li dov'è, anzi Comolli ha sbagliato a starci dietro 3 mesi, ora direi che è il momento di mollarlo, non puoi fissarti su uno esistono le alternative (vorrei sperare che ne abbia)

ciao amico

siamo tutti daccordo

credo anche comolli, il fatto che il calciatore non sia a torino ne è la prova piu schiacciante

ma un altra prova che qualche margine pero ancora cè sta nel fatto che almeno per ora non si sente di alternative credibili.

vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mati Mati ha scritto:

Comunque Esposito è davvero forte e ha 19 anni. Magari lo avessimo noi!

Torna nell'oblio da dove sei uscito!!! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Fischiare il centravanti di riserva non mi sembra proprio una gran mossa.

Se non smamma tanto vale tenerlo e utilizzarlo perché di certo non possiamo affrontare una stagione lunga col solo David.

2 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Cosa ci ricaveremmo? Noi giustamente ragioniamo da tifosi e ci sentiamo traditi e feriti nell'orgoglio, ma l'azienda Juve non può permettersi di mettere un giocatore con quel guadagno fuori rosa. Pensi che uno con la testa di Vlahovic possa cambiare idea e accettare l'Arabia o la Turchia? Ormai lo conosciamo

2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Non so, ero allo stadio con mio nipote a vedere Juventus - Cagliari l'anno passato... non ti dico la sua faccia (e quella degli altri in gradinata) quando s'e' mangiato il raddoppio sul suo piede da solo davanti al portiere a dieci minuti dalla fine, e non ti dico cosa e' successo quando poco dopo ci hanno pareggiato. Inviso al pubblico pagante mi pare la definizione migliore... e senza possibilita' di recupero.

Aggiungo che guardarlo giocare di persona, allo stadio, aumenta esponenzialmente l' "odio" nei suoi confronti perche' e' solo un asino presuntuoso e indisponente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Mi pare di ricordare che quando fu preso eravamo orfani dei gol di Ronaldo. Ci si lamentava di Morata che non la buttava mai dentro, quindi ci serviva un terminale offensivo e Dusan lo era

Vlahovic non tiene una palla. È il modo di giocare non i numeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mati Mati ha scritto:

Comunque Esposito è davvero forte e ha 19 anni. Magari lo avessimo noi!

Pochi messaggi...

Adorazione del nuovo fenomeno prescritto...

Mi sa che durerai poco tempo qui dentro sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se salta Kolo andrei dal Milan per proporre uno scambio Vlahovic-Gimenez

Ci serve un attaccante d'area visto come gioca David

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Assolutamente no .diablo

Ammazza, nte facevo così cattivo. Spietato proprio. 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Ma per carità, Kolo a 65 mln non esiste. Se lo tengano. Hanno fatto la * di strapagarlo e vogliono rifarsi con noi…ne vale 50 max. E c’è pure di meglio in giro.

Di meglio?

Cioè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Se salta RKM terrei Vlahovic e l’anno prossimo prenderei Tonali e un sottopunta, per me David fara’ molto bene

ma solo io non vedo Tonali sto top plaier da 70/80 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Se non ne posso fare a meno farei di tutto per comprarla.

Ne compri un'altra, o, nel caso che ci riguarda, ti tieni la tua che non riesci a vendere e compri l'anno prossimo. A me pare che la storia recente dovrebbe avere insegnato che mettere a bilancio giocatori "overprice" sia deleterio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pigio ha scritto:

Se salta Kolo andrei dal Milan per proporre uno scambio Vlahovic-Gimenez

Ci serve un attaccante d'area visto come gioca David

Mi tengo Vlahovic, che imho da il giro a Gimenez, poi l'anno prossimo si prende chi vogliamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque risate sul canale di juventibus ragazzi

luca fausto indignato quando gli hanno detto che non ne becca unauaua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Se inizi a perdere punti perche' Susan come al solito si mangia i gol fatti e passa la palla agli avversari, i pippi extra che non vuoi pagare per Muani (che non e' Ronaldo ma ha dimostrato di saper segnare e di saper stare alla Juventus) li perdi assieme all'afflosciamento prematuro della stagione.

Per me questo è il metodo che ci ha portato dove siamo ora. Vlahovic è stato preso così. Per questo (e per altro) fare il DG della Juventus è un lavoro per pochi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Cr7 giocava da solo davanti. Vlahovic non tiene una palla. È il.modo.di giocare nk. I numeri.

Ma dipende da quello che gli dice la testa...qualche giorno fa su sky hanno riproposto Lipsia-Juve, Vlahovic fece un partitone, anche nel primo tempo in cui non segnò, benissimo anche nel tenere palla e smistarla ai compagni, contro Lukeba in marcatura. Il suo problema è di testa purtroppo, altrimenti avrebbe le capacità anche di fare quel lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Il giusto valore è sui 45/50. Questi ci vogliono prendere per il * sapendo che lo vogliamo e che manca poco alla fine. Certo non è che hanno bisogno di soldi quindi non so quanto gli cambi tenerlo fuori rosa, quindi puntano sul fatto che noi lo vogliamo a tutti i costi

Vediamo se Comolli si comporterà bene come ha fatto finora. Personalmente darei un ultimatum di un paio di giorni, o a 45/50 mln o basta. Inizierei inoltre a sondare altri profili per non rimanere col cerino in mano

Credo che il piano B sia Vlahovic e lo vedrei ragionevole. I suoi gol li ha sempre fatti e hai appena preso David. 

Comprare tanto per comprare ingolfando nuovamente la rosa non ha senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Io vorrei almeno che quest'anno non si parta con la solita presa per i fondelli dell'americano titolare

sto qua ha scocciato e ha scocciato chi continua a rivalutarlo

è ora di cominciare a metterlo in un angolino e chiudere sta patetica storia

Per carità io Mckennie lo cederei subito. Però il suo lo fa sempre in qualunque zona lo metti. E ricordiamo che la scorsa stagione, pur non essendo titolare, ha comunque fatto 5 reti e 4 assist mi pare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.