Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Legge Bosman una targedia

* noi altro che legge Bosman ringraziamo l’amico di famiglia che era rimasto senza posto fisso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Lo scarso interesse è dovuto al fatto che si deve beccare un anno extra lusso di stipendio e che tra sei mesi può decidere - via pre accordo - di andare dove vuole :d

Ma a quel punto potrebbe rinnovare con la Juventus?

Non penso che nessuno gli dia 12 milioni ma di meno,  quindi di meno possiamo darglieli anche noi.

Insomma se Dusan rimane e fa bene, io un rinnovo con la Juventus non lo escludo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic penso sia l'acquisto peggiore della nostra in tra aspettative, costi e produzione sul campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Orazio A Comando su Mediaset ha detto che Kolo e Zhegrova si fanno a prescindere dalle uscite

per quel che vale

ha spiegato pure del perché * non sono ancora a Torino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Juve, per sbloccare il mercato si aspetta la cessione della Juve stessa. Contatti continui.

.sisi

Il giorno che John cederà la Juve amico mio verseremo lacrime di sangue, lascia stare..... E le iene tutte a festeggiare.....

Long Live the Owner :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

Oh ma sei de coccio. Non è che Elkan può prendere la mattina e mettere dentro 300mln così. Ci sono delle regole, la società è in Borsa, ci sono vincoli di azione pesanti. E noi veniamo da un percorso molto complicato dal dopo covid. Non siamo una società sana e virtuosa. Abbiamo avuto 3-4 provvedimenti, un paio di commissariamenti ufficiosi, denunce e lasciamo stare se erano legittime o meno, comunque ci sono state.
Sta cosa che a voi vi pare così semplice gestire le società e che i soldi non sono veri è veramente spassosa.

E a parte tutto c'è un punto: c'è un certo valore nel fatto che una squadra deve campare di quello che produce. Il fatto che oggi la Juve è nei casini è figlia di aver preso Ronaldo che l'ha ammazzata a livello finanziario. E Ronaldo è il giocatore che i tifosi ciechi come te vorrebbero che venisse preso ad ogni stagione. Non funziona così. Neanche al PSG  funziona più così. 

A parte che non funziona come dici tu e che io non vorrei un Ronaldo ogni anno ma nemmeno x niente.

Esiste un fatturato,dei ricavi e l’obiettivo principale dovrebbe essere farlo crescere. Perche la potenza di fuoco è rapportata ad esso,per il FPF il 70%
C’e il bilancio che se tu costruisci bene la squadra,puoi anche non mandare in passivo. Ovvio dopo che x anni hai fatto *,oggi sei infognato ma se sor Elkann invece di chiedere auto finanziamento e pretendere di ottenere il quarto posto assolutamente altrimenti poi deve rimettere soldi se non va in Champions,avesse permesso di utilizzare le linee di credito,lo scorso anno ad esempio avesse imposto di utilizzare i vari giovani come:

Hujisen

Soule

Fagioli

Barrenechea

Miretti

Per costituire parte della rosa,investendo poi soldi non nei soliti giocatori di certezza che poi certezza non sono,del campionato italiano,presi con formule di comodo e pagati il triplo del loro reale valore come Koop e Nico,ma in talenti veri che sarebbero costati meno e avrebbero preso meno di stipendio,accettando così di COSTRUIRE la competitività invece di pensare di ottenerla con giocatori mediocri sopravvalutati,tranquillo che oggi la Juve non sarebbe a questo punto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

L'appello disperato di Tudor è veramente triste e avvilente ma tant'è, paghiamo i troppi anni di disastri tecnico-finanziari. Con chi vogliamo prendercela se non con "noi" stessi?

Quale appello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

E come fai a farlo fuori che gli hai rinnovato il contratto? 

Ho capito ma questo non gioca da 15 mesi per un menisco, possibile che le società non siano tutelate un minimo? Non possiamo fare nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

È stato ufficializzato solo ieri, magari aspettare 2/3 giorni in più prima di piangere? 

Dopodomani giochiamo, è un dettaglio. Ormai ci si accontenta di tutto, siamo scaduti nella mediocrità e ormai ci siamo abituati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TreStelleSulCuore ha scritto:

ha spiegato pure del perché * non sono ancora a Torino?

... si aspetta le uscite di Nico e Vlahovic .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Orazio A Comando su Mediaset ha detto che Kolo e Zhegrova si fanno a prescindere dalle uscite

per quel che vale

Se fossero 2 operazioni a prescindere, sarebbero già a Torino da almeno 15 giorni. 

Invece non credo sia così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Sto dicendo che Weah, Mbangula e Douglas Luiz AD OGGI non sono stati sostituiti. E non mi pare che avessimo una rosa extralarge. 

noooooo

fatta solo di 30 calciatori ora 29 con l'uscita di luiz

ma cosa vi manca per capire che il detto "uno esce" e "uno entra" è dovuto dal fatto che la rosa attualemente e ingolfata da esuberi da pizzare i vari djalo facundo arhur e cosi via, da esuberi extralusso nico e dusan che nessuno vuole io non capisco proprio.

una rosa di 30 calciatori non è difficile da gestire solo a livello di bilancio ma anche pratico e tecnico, certi calciatori rishcianno di non giocare nemmeno la coppa italia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Il giorno che John cederà la Juve amico mio verseremo lacrime di sangue, lascia stare..... E le iene tutte a festeggiare.....

Long Live the Owner :d

le lacrime credo le verserà la Procura di Torino che improvvisamente si ritroverà a dover lavorare veramente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non vedo grosse differenze rispetto al nostro presunto proprietario .ghgh 

Nessuno di noi conosce John, forse @Dio Zigo che sa tutto .asd, però sappiamo che Exor ha versato in Juventus 1mld di euro per salvarle le chiappe. A me tifoso qualsiasi basta e avanza...:d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Dopodomani giochiamo, è un dettaglio. Ormai ci si accontenta di tutto, siamo scaduti nella mediocrità e ormai ci siamo abituati.

Anche ne prendessimo uno domani, pensi sia già pronto per il Parma? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè siamo la stessa squadra dello scorso anno con david al posto di muani e bremer in piu😑..poi mi raccomando da dicembre o gennaio partiamo con i tudor out

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxseven said:

Ma a quel punto potrebbe rinnovare con la Juventus?

Non penso che nessuno gli dia 12 milioni ma di meno,  quindi di meno possiamo darglieli anche noi.

Insomma se Dusan rimane e fa bene, io un rinnovo con la Juventus non lo escludo.

Secondo me, e l'ho sempre detto, la posizione di forza ce l'ha esclusivamente lui.

- Resta, gioca e non gioca, tra sei mesi decide il suo futuro in prima persona

- Resta, gioca, fa bene, non sei nelle condizioni di prolungargli il contratto. Perché, a quel punto, magari l'entourage arriverebbe persino a giocare al rialzo :d

Io non vedo sbocchi positivi per la Juve, magari mi sbaglio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Sto dicendo che Weah, Mbangula e Douglas Luiz AD OGGI non sono stati sostituiti. E non mi pare che avessimo una rosa extralarge. 

abbiamo 30 giocatori, scarsi finchè vuoi, ma se non se ne va qualcuno evidentemente non c'è spazio. Non sono un esperto di bilanci e mi spiace non arrivino calciatori forti, ma se ci hanno detto in tutte ole salse che la coperta è corta credo sia ora di rassegnarsi e aspettare tempi migliori, inutile ripetere la stessa zuppa. Detto questo, spero in un acquisto importante tra gli esterni di centrocampo, magari un nome a sorpresa, però prendere per prendere mi sembra sciocco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Scusate, perché siete così convinti che l'entourage di DV9 non riuscirebbe a prendere quei soldi? Ipotizziamo fossero vere le cifre, in qualità di "free agent", 15 milioni alla firma e pluriennale da 6 netti. E' praticamente la stessa operazione che la Juve ha fatto con David. Vi aggiungo, a me la richiesta del bonus alla firma sembra persino bassa 😄

Vlahovic farà male qualora rimanesse? E' pur sempre un giocatore che ha esperienza in Serie A, nazionale e che avrà 26 anni la prox stagione. Per me quei soldi li porterebbe a casa facili facili, anche rimanendo in Europa.

Ciao Romeo, sono convinto anche io che DV possa ottenere quelle somme, considerato che ci sono "mercati" molto più ricchi dei nostri. Quello che mi chiedi è se veramente lui ed il suo entourage siano intenzionati a fare questo passo. Ritengo che questo sia un momento cruciale per la sua carriera, non pensi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Secondo me, e l'ho sempre detto, la posizione di forza ce l'ha esclusivamente lui.

- Resta, gioca e non gioca, tra sei mesi decide il suo futuro in prima persona

- Resta, gioca, fa bene, non sei nelle condizioni di prolungargli il contratto. Perché, a quel punto, magari l'entourage arriverebbe persino a giocare al rialzo :d

Io non vedo sbocchi positivi per la Juve, magari mi sbaglio.

Ristic è il miglior amico di Madame Veronique. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, iSem said:

Ho capito ma questo non gioca da 15 mesi per un menisco, possibile che le società non siano tutelate un minimo? Non possiamo fare nulla?

Ma cosa ti vuoi tutelare, che questo rinnovo l'hai fatto per fargli spalmare l'anno che mancava. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Nessuno di noi conosce John, forse @Dio Zigo che sa tutto .asd, però sappiamo che Exor ha versato in Juventus 1mld di euro per salvarle le chiappe. A me tifoso qualsiasi basta e avanza...:d

bastava far quello che c'era da fare a tempo debito e risparmiava soldi, ma ha preferito far il muto a fronte dell'afasia dei vari Chinotti e Santonielli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

le lacrime credo le verserà la Procura di Torino che improvvisamente si ritroverà a dover lavorare veramente

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao my friend.

Non ho ben capito cosa farà ancora il Milan, leggevo che potrebbe prendere un'altra punta nei giorni finale. 

Bonifaze, per loro, è una scommessa: ma non si impegnano. Pagano il prestito, poi vedono. DV9, invece, te lo devi accollare subito. Devi pagare il cartellino, devi trovare l'intesa su un contratto oneroso e poi, per me, il vero scoglio sono le commissioni. E' un'operazione onerosa da fare.

Te lo dico io: N E S S U N O 😄

ma come nessuno😅sulla trequarti numericamente ce ne manca uno a meno di non considerare Nico trequartista, e savona il back up di joao mario. Cosa che mi fa rabbrividire abbastanza. Comunque siamo sovraffollati in difesa ma corti dal centrocampo in su…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.