Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

adesso siamo in luna di miele con Comolli ed è tutto rose e fiori...

mha...se avesse preso Giuntoli Conceicao a 32 milioni saebbe venuto giù il mondo perchè avrebbe ceduto alle richieste del Porto...se avesse venduto Giuntoli DL in quel modo sarebbero fioccate citiche a non finire

non che sto criticando Comolli..anzi, fa quel che può...per me il saper vendere non esiste, esiste il cosa vendi,la differenza sta tutta li..per il resto negli acquisti mi sembra si sia seguito più o meno quello che era stato gia avviato in passato, non ho notato sta gan differenza o ste grandi innovazioni

Ad oggi abbiamo in mano poco e niente per giudicare il lavoro di Comolli, a me pare uno "del mestiere" che può far bene...solo non credo che lui sia un padre eterno e l'altro l'ultimo fesso come lo si fa passare

Concetto evidente, che qui non riuscirai mai a far passare. Anche su Giuntoli/Comolli hai ragione. Una cosa, però, mi pare evidente. Giuntoli ha operato un po' alla "ghe pensi mi", Comolli sta cercando di ricreare una struttura societaria.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Nessuno che smiliarda per Savona ? Com’è possibile?

è rotto cosa dovrebbero smiliardare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Zegrovha e il centrocampista vanno bene ma alla fine siamo anche coperti in quei ruoli con 

Vlahovic Nico , Koop Mckennie Miretti se non dovessero uscire.

Quello che non quadra è la situazione esterni, drammatica con Joao e Cambiaso titolari , Kostic e 3 adattati come Nico, Mckennie Savona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mati Mati ha scritto:

Comunque Esposito è davvero forte e ha 19 anni. Magari lo avessimo noi!

Si, la serie A pio esposito 🤣

Capisco che la nostra situazione sia grottesca, ma finché ci sarà elkann difficilmente saremo competitivi ma non esageriamo ad incensare i prescritti nonostante abbiano la rosa più forte con Napoli e Milan quest’ultima ha più giocatori di noi per una singola competizione 🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Mati Mati said:

Forte forte…lo vedremo in Serie A se è forte forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Ma ancora ci meravigliamo del polacco? Non riesco a capire come ancora non sia stato cacciato a pedate, sono anni che ruba lo stipendio 

Ma poraccio! Non ha più ginocchia!

L'ultimo spasmo l'ha dato per farci andare in finale di coppa Italia!

Un poco di umana pietas 🤓

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juveppe ha scritto:

Posso dire la mia? Vlahovic i suoi gol li ha sempre fatti da quando è arrivato. Il problema nasce dalla valutazione e dall'ingaggio fuori da ogni logica. Se fosse costato 35 e prendesse 3-4 mln nessuno avrebbe da ridire, anzi.

Adesso prova a traslare lo stesso concetto adattandolo a Kolo Muani: se davvero si spendesse quella cifra, cosa succederebbe al primo gol sbagliato?

Non è proprio così. Con vlahovic, spendendo quella cifra, pensavi ad un giocatore che facesse un certo tipo di lavoro e non lo hai avuto. Il problema è questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mati Mati ha scritto:

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, velas ha scritto:

Anche questo è vero. Ma Jun Toh Lee era tipo più scoppiettante di Kom Hol Lee.

Pur essendo entrambi tosaerba in regime di spending review 🤓

vedremo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riflessione: a mister come Guardiola o altri di Premier come Maresca, Arteta (ora in Italia abbiamo Fabriegas che già sembra un predestinato senza aver mai vinto na *) viene comprato la qualunque e si dice che vincono. Bravissimi sicuramente ma con i razzi ficcati su per il c si arriva in alto sicuramente.

Come fa un onesto Tudor invece ad elevarsi al rango e al “mettersi in mostra” di certi allenatori se non gli arrivano manco gli innesti per puntare con fermezza al quarto posto? 

Se arriva quarto questa stagione come minimo gli si deve prolungare il contratto e fare una signora squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

È un cane che si morde la coda...

È vero che il bilancio è ingolfato, ma c'è comunque la parte tecnica che non può essere sottovalutata.

Cioè io capisco che non si vada a prendere il colpo da 90 (non mln) e che si rimandi all'anno prossimo o fra due.

Ma certi ruoli sono scoperti, o nei titolari o nelle riserve, non si può ignorare questa cosa provando a "stringere i denti".

Tudor ha fatto il "miracolo" per 9 partite, adesso si parla di una stagione intera e non la rosa non gli è stata completata.

Se falliamo la qualificazione CL, l'estate prossima i risparmi a bilancio serviranno per coprire la mancata qualificazione.

Beh ma adesso...Tudor ha centrato il quarto posto con gicoando Kelly Veiga Savona 

Ha preso Daivd, Joao Mario, è tornato Bremer, tornerà Cabal. Ci sono Digre Gatti Thuram Yildiz Conce Cambiaso. Koop magari non torna quello di Bergamo, ma peggio dell'anno scorso non può fare, può fare solo uguale o meglio.

Guardate che David è da 4 stagioni consecutive sui 20 gol a stagione.

Magari non lo sapete ma a 25 anni ha già più gol di Lautaro M.Thuram, Kolo e Lukaku quando avevano la stessa età.

Se non conoscete i giocatori che acquistiamo e siete complici della stampa che prova a sminuire o a fare passare in soridna qualsiasi acquisto della Juve ,non è colpa di Comolli.

A me sarebbe piaciuto vedere una cosa, lo giuro.

Mi sarebbe piaciuto vivere in un universo parallelo in cui Bremer e David sono ancora al Torino e al Lille.

E oggi fosse uscito sulla Gazza: Inter scatenata! Doppio colpo David Bremer!!! E' una bella foto di Zanetti e Marotta con i due ragazzi che mostrano sorridenti la maglia dell'Inter. Il forum sarebbe esploso, rosicamenti a livelli mai visti,.insulti a Comolli e Elkann e a tutto il loro albero genealogico.

Bene è esattamente la nostra situazione: abbiamo acquistato David e Bremer è come se fosse un nuovo acquisto rispetto alla scorsa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Ma poraccio! Non ha più ginocchia!

L'ultimo spasmo l'ha dato per farci andare in finale di coppa Italia!

Un poco di umana pietas 🤓

Assolutamente no .diablo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Concetto evidente, che qui non riuscirai mai a far passare. Anche su Giuntoli/Comolli hai ragione. Una cosa, però, mi pare evidente. Giuntoli ha operato un po' alla "ghe pensi mi", Comolli sta cercando di ricreare una struttura societaria.

bisogna lasciargli il tempo, comunque così a sensazione mi pare uno che sa quel che fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Non siamo noi che facciamo gli smargiassi con lui, ma lui che lo fa con noi in campo (facendoci perdere punti) e fuori del campo (perculandoci sui social). Vlahovic andrebbe subissato di fischi ogni volta che tocca il pallone.

Cosa ci ricaveremmo? Noi giustamente ragioniamo da tifosi e ci sentiamo traditi e feriti nell'orgoglio, ma l'azienda Juve non può permettersi di mettere un giocatore con quel guadagno fuori rosa. Pensi che uno con la testa di Vlahovic possa cambiare idea e accettare l'Arabia o la Turchia? Ormai lo conosciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Fischiare il centravanti di riserva non mi sembra proprio una gran mossa.

Se non smamma tanto vale tenerlo e utilizzarlo perché di certo non possiamo affrontare una stagione lunga col solo David.

Non so, ero allo stadio con mio nipote a vedere Juventus - Cagliari l'anno passato... non ti dico la sua faccia (e quella degli altri in gradinata) quando s'e' mangiato il raddoppio sul suo piede da solo davanti al portiere a dieci minuti dalla fine, e non ti dico cosa e' successo quando poco dopo ci hanno pareggiato. Inviso al pubblico pagante mi pare la definizione migliore... e senza possibilita' di recupero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contando il Fair Play Uefa 70% del fatturato ( da noi si aggira sui 500 milioni ) fra stipendi lordo e ammortamenti annui non dobbiamo superare  i350 milioni di Euro.

Guardando delle tabelle in Exel con l'uscita di DL in prestito con obbligo e Artur  siamo a 131 di stipendi e 207 di ammortamento. Non so se siano attendibili come dati li ho trovati sulla rete se qualcuno piu bravo di me puo fare i conti sappiamo a quanto possiamo spingersi in questi  10 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Fischiare il centravanti di riserva non mi sembra proprio una gran mossa.

Se non smamma tanto vale tenerlo e utilizzarlo perché di certo non possiamo affrontare una stagione lunga col solo David.

Tanto peggio di ciò che ha fatto quest’anno non può fare.

Magari fischiandolo lo si stimola ad andarsene a gennaio.

O comunque gli rendiamo più difficile trovare altri contratti remunerativi in un’ottica di giustizia.

Perché comunque te lo prenderesti uno che è fischiato da tutti i tifosi e ti chiede 5-6 milioni l’anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

adesso siamo in luna di miele con Comolli ed è tutto rose e fiori...

mha...se avesse preso Giuntoli Conceicao a 32 milioni saebbe venuto giù il mondo perchè avrebbe ceduto alle richieste del Porto...se avesse venduto Giuntoli DL in quel modo sarebbero fioccate citiche a non finire

non che sto criticando Comolli..anzi, fa quel che può...per me il saper vendere non esiste, esiste il cosa vendi,la differenza sta tutta li..per il resto negli acquisti mi sembra si sia seguito più o meno quello che era stato gia avviato in passato, non ho notato sta gan differenza o ste grandi innovazioni

Ad oggi abbiamo in mano poco e niente per giudicare il lavoro di Comolli, a me pare uno "del mestiere" che può far bene...solo non credo che lui sia un padre eterno e l'altro l'ultimo fesso come lo si fa passare

Giuntoli è ingiustificabile.

Ha sbagliato allenatore e acquisti costosi e non credo si possa obiettare che non era facile prevedere prima che floppassero perché doveva essere lui a valutarli prima di prenderli. Altrimenti a prendere gente pagando un mucchio di quattrini sono buono pure io.

Comolli al momento è semplicemente ingiudicabile perché ha le mani legate causa rosa ingolfata. Stessa situazione che trovò Giuntoli appena arrivato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei almeno che quest'anno non si parta con la solita presa per i fondelli dell'americano titolare

sto qua ha scocciato e ha scocciato chi continua a rivalutarlo

è ora di cominciare a metterlo in un angolino e chiudere sta patetica storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno, manco da ieri sera entro sperando di leggere quale bella notizia per noi in entrata e invece leggo la gurata, beh scusatemi ma a 65ml Muani sta bene li dov'è, anzi Comolli ha sbagliato a starci dietro 3 mesi, ora direi che è il momento di mollarlo, non puoi fissarti su uno esistono le alternative (vorrei sperare che ne abbia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rux ha scritto:

ma vi aspettavate veramente che qualora il serbo rimanga, venga sbattuto in tribuna? 
giocherà, quel poco ma giocherà, non sarà titolare perché alla lunga lo sarà il canadese, ma sarà la prima riserva. Dovesse arrivare Kolo magari potrà scalare ancora nelle gerarchie, ma sarà (secondo me) un componente della rosa  a tutti gli effetti

ma all'estero mi pare che funzioni così normalmente...David l'anno scorso mi pare abbia giocato anche se andava a scadenza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.