Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

(SM) Zhegrova, il Lille gela la Juve: "Nessuna offerta, resta con noi questa stagione"

Post in rilievo

Quindi se compriamo abbiamo speso troppo, se non compriamo è perché abbiamo offerto poco. 

Dovremmo riuscire a sbolognare giocatori senza mercato vedendoli come Messi e comprare Messi pagandolo come un giocatore del Baracca Lugo. 

Mi sa che c'è tanta Playstation in giro

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iSem ha scritto:

Vedremo a fine mercato chi sarà stato il clown.

A fine stagione, o almeno a stagione molto inoltrata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

moggi grande direttore ma non mitiziamolo oltre il dovuto.

Io invece perdonami ma lo mitizzo. Mai visto, a parte Boniperti, un direttore di tali capacità. E anche su Ibrahimovic, in qualche modo, non ci aveva visto del tutto male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a ieri il 90% del forum diceva è sempre rotto 

oggi non lo si prende eh siamo dei dilettanti juve beffata

sarebbe bello aprire un topic per ogni calciatore accostato con le percentuale di chi lo vuole e vedere chi lo vuole

e dopo leggere i commenti nel caso in cui non arrivi

ci faremmo grosse risate

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Giusto per capire ma se non c'è stata nessuna offerta come pensavamo di prenderlo?

😁

Infatti. 

Articolo basato sul nulla. 

Juve beffata... senza aver fatto un'offerta. Siamo al livello avanzatissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comincio a pensare male di chi mette in giro queste notizie, che se queste parole dalla Francia si dimostrano veritiere, mi fanno pensare che è come se qualcuno volesse fomentare l'ambiente con giocatori che poi non arriveranno mai. Mi sbaglierò? probabile, ma sta roba è strana forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda qualcosa .uhm

Percassi gela la Juventus: "Mai in programma la cessione di Koopmeiners"

... che cattzaro, lo aveva già impacchettato per il Marsiglia e non vuole che la volontà del giocatore abbassi troppo il prezzo .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Malakay ha scritto:

Ho l'impressione che questo Comolli tiri troppo sul prrzzo, facendo irritare i venditori, a sto punto penso che non riuscira' a prendere nemmeno Kolo Muani.

E naturalmente non ha un piano B.

Anche questo fatto che dopo due mesi di trattativi il PSG torna a ribadire che vuole 70 milioni significa che li ha irritati.

Mercato mai iniziato.

70 mln per Kolo Muani sono impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scrivevo nei giorni scorsi, il suo eventuale arrivo non avrei saputo come accoglierlo perchè se da un lato il giocatore mi piace eccome (non a caso ne invocavo l'acquisto l'estate scorsa al posto di Nico...), quest'anno non ha praticamente giocato ed è fermo da dicembre. Una mezza incognita quindi. 

Per questa notizia dunque, non mi dispero ne mi rallegro. 

La cosa che mi lascia desolato è tutto il complesso del nostro (non) mercato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Edo Tensei ha scritto:

Ora veloci a cercarne un altro che mancano dieci giorni alla fine ed il piatto fin'ora è vuoto

Pare che hanno un problema al PC.

Domani ne cercano un altro su internet 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ad oggi abbiamo ancora in rosa Gonzalez e vlahovic,fa bene comolli a dettare condizioni,non abbiamo emergenze numeriche anzi,forse solo in mediana sei sotto di un unità con la partenza di Douglas.

Nn abbiamo emergenze numeriche, ma di ruolo si ed anche molte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Va benissimo, anzi quasi meglio.

Intanto ha ripreso ad allenarsi in gruppo solo da qualche settimana...ha subito un grave infortunio, vediamo come si riprende.

Tanto è in scadenza quest'anno, se la Juve lo vuole e lui si è ripreso a gennaio può firmare o addirittura può essere già preso con una cifra minima.

Si ok aspettiamo come si riprende .

Intanto servono giocatori e rinforzi ora.

Poi dovesse riprendersi bene è tutto da vedere se saremo noi a prenderlo a gennaio o giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se andate a cercare, l'anno scorso potete trovare le dichiarazioni di Percassi che Koop non sarebbe stato ceduto e quelle di Commisso che "blocca" la cessione di Nico alla Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Io ricordo che si è poi scoperto che Ibra era in trattativa fin dall'inizio mercato ma moggi non ne era pienamente convinto...vuoi per costi vuoi per questioni tecniche 

Il caso volle che moggi vedette una partita  di Ibra proprio in chiusura di mercato e fece dei bei gol ..a quel punto sciolse le riserve e lo prese. Ibra e Raiola non aspettavano altro.

Lo racconta persino ibra nel sul film autobiografico. Dove Raiola erano mesi che già  insisteva con moggi per portarlo alla Juve.

Quini ok...moggi grande direttore ma non mitiziamolo oltre il dovuto.

Era per smentire che a fine mercato non si muovano grandi giocatori 

Cr7 lo abbiamo venduto a fine agosto 

Che poi le trattative vadano impostate prima con me sfondi una porta aperta 

Li si vede la stoffa del direttore, nella rete di relazioni che riesce a tessere 

Poi ovviamente servano i soldi , ma meno ne hai piu devi essere organizzato e muoverti per tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, tiger man ha scritto:

fino a ieri il 90% del forum diceva è sempre rotto 

oggi non lo si prende eh siamo dei dilettanti juve beffata

sarebbe bello aprire un topic per ogni calciatore accostato con le percentuale di chi lo vuole e vedere chi lo vuole

e dopo leggere i commenti nel caso in cui non arrivi

ci faremmo grosse risate

Effettivamente molti soffrono di tripla personalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Nn abbiamo emergenze numeriche, ma di ruolo si ed anche molte 

E che ce ne frega?

Nel caso si fanno male, che ne so, Kelly e Cabal, ci mettiamo Vlahovic o Koopmeiners lì dietro.

Tanto numericamente siamo a posto, no? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, delpeter ha scritto:

Mettiamoci il cuore in pace, la squadra è questa e lotteremo per il 4 posto

Sul fatto che avremmo lottato per posizioni meno nobili del primo era scontato.

Bisognerebbe fare in modo che la squadra sia discretamente forte da evitare finali di stagione al cardiopalma tipo quel Venezia Juve dello scorso campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Per quello, questo si candida come il peggior presidente stratega al mondo... ha sbagliato tutta la comunicazione .ghgh 

Analizziamo la frase: non abbiamo ricevuto alcuna offerta, resta con noi questa stagione...

1- il giocatore è in scadenza e non rinnova, quindi o lo vendi ora oppure lo perdi a zero (si può accordare gratis già a gennaio)

2- vien da se che non avrebbe dovuto dire la minkiata non abbiamo ricevuto alcuna offerta, resta con noi questa stagione... Doveva dire l'esatto opposto: il giocatore ha una marea di offerte, il telefono continua a squillare e le valuteremo (fingendo un'asta)

Esatto, io comunque sono convinto che andrà via non so se però alla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

E che ce ne frega?

Nel caso si fanno male, che ne so, Kelly e Cabal, ci mettiamo Vlahovic o Koopmeiners lì dietro.

Tanto numericamente siamo a posto, no? sefz

Ma infatti ripensandoci hai ragione.

Qualcuno addirittura mi ha fatto notare che siamo così a posto che se yildiz si fa male c'è miretti come vice .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Per quello, questo si candida come il peggior presidente stratega al mondo... ha sbagliato tutta la comunicazione .ghgh 

Analizziamo la frase: non abbiamo ricevuto alcuna offerta, resta con noi questa stagione...

1- il giocatore è in scadenza e non rinnova, quindi o lo vendi ora oppure lo perdi a zero (si può accordare gratis già a gennaio)

2- vien da se che non avrebbe dovuto dire la minkiata non abbiamo ricevuto alcuna offerta, resta con noi questa stagione... Doveva dire l'esatto opposto: il giocatore ha una marea di offerte, il telefono continua a squillare e le valuteremo (fingendo un'asta)

Sicuramente sono le dichiarazioni di chi è con le spalle al muro, non ci piove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti