Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

(SM) Zhegrova, il Lille gela la Juve: "Nessuna offerta, resta con noi questa stagione"

Post in rilievo

scusate, cado dal pero , ma questo non gioca da dicembre scorso e casomai dobbiamo beccarlo noi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Della inadeguatezza del "rampollo" di casa Agnelli è intrisa è piena nei miei post in tema. Il problema è che noi possiamo farci poco. Anzi nulla. Persino una mia firma visualizzabile per qualche tempo e recente recitava a caratteri cubitali:"Esonerate Elkann ".

Certo. Vedi i.laziali con Lotito. Ma almeno averne una consapevolezza diffusa come movimento di opinione interno al tifo non guasterebbe. Purtroppo ci sono giustificazionisti che si fanno andar bene tutto anche l'umiliante impotenza di quest'anno. Intendiamoci! Non sono cosi' spudorato da non capire che non si possono sperperare ogni anno 200 mln. Ma vorrei almeno segnali di un progetto a medio termine espansivo sul piano degli investimenti con il proposito di accrescere il fatturato x competere con gli altri top team. Ed invece stiamo a risicare i posti allo stadio delle panchine. E' chiaro che Exor non puo' andare oltre una mera conservazione del valore del portafoglio azionario ed interverra' solo per ripianare perdite mentre noi abbiamo disperato bisogno di investire x crescere. Vincere o tornare a competere in Europa sarebbe una conseguenza. Il Real dal 2002 al 2014, tranne l'acquisto di CR7 nel 2009 fu praticamente fermo ma comincio' a macinare fatturato ed un decennio dopo ha cominciato a vincere in Europa, ben 6 vittorie e finanziare una risrutturazione galattica del Bernabeu. 10 anni di digiuno ma assai produttivi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Purtroppo bisogna fare cassa,e se nn vendiamo gli invendibili purtroppo vendiamo i giovani che invece hanno mercato .

La svendita o vendita che stiamo facendo è finalizzata per cosa?

Vendiamo tizio per comprare Caio, ma da noi si sta solo vendendo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Eh purtroppo serve ad incamerare qualche risorsa,oramai la politica societaria è chiara si vende x e si acquista y,infatti gli unici due acquisti come sono arrivati? Out costa e muani in David e Joao mario.fin quando sbaglieremo acquistando gente a molto che rende poco il trend sarà questo,vendere tutto ciò che si può anche a poco.bisogna snellire la rosa in maniera definitiva e non spendere più a casaccio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiamo i dirigenti ma il cincischiare inutilmente rimane un marchio di fabbrica da anni. 

I vari "tenetevelo" sono una sindrome da volpe e uva, vero? 

Questo è forte, è stato fermo per pubalgia e non perché sia fragile. Schifarlo è lo specchio del degrado attuale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, Malakay said:

I soldi vanno spesi bene, bisogna capire cos'e' adesso la juve, quali sono le ambizioni, se si vuole ancora essere qualcuno a livello europeo o se si e' accettato di essere un Borussia Dortmund qualsiasi.

Comunque la colpa e' dei giornalisti che continuano a dare per fatte o comunque semplici trattative in fase embrionale, poi i tifosi sognano e si creano aspettative e poi restano delusi.

Vedendo il mercato di quest'anno,a cominciare dall'allenatore, mi sembra abbastanza palese quale delle due sia la strada intrapresa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non lo si prende adesso lo si prenderà a gennaio. Il Lille non credo possa permettersi un altro caso David. A me piace molto, chi parla di fragilità del giocatore non è ben informato: è stato parecchio fermo per la pubalgia, che è una brutta rogna, e lui, per poter risolvere, ha dovuto operarsi e stare fermo parecchio. Non ha uno storico per infortuni muscolari preoccupante. Paragonato a N. Gonzalez è sano come un pesce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, robros ha scritto:

Credo difficile possa essere peggio di quello dello scorso anno

Ovviamente dopo averli visti all opera sì,però lo scorso anno koop Luiz cmq avevi preso due top a centrocampo quindi si questi tempi eravamo felici, invece quest estate e un mercato straziante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Ovviamente dopo averli visti all opera sì,però lo scorso anno koop Luiz cmq avevi preso due top a centrocampo quindi si questi tempi eravamo felici, invece quest estate e un mercato straziante 

Dal punto di vista degli entusiasmi estivi senza dubbio. Ma quelli che contano sono gli entusiasmi del prossimo Giugno. Speriamo di avere belle sorprese sul campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve gela il Lilla ‘ se non lo vendete tenetevelo pure, abbiamo l’accordo col giocatore e se i problemi fisici sono risolti lo prendiamo per Giugno’

ma così non lo fa rizzare ai milanesi, napoletani e romani e in generale tutti i ratti da fogna che odiano la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pogba77 ha scritto:

Guarda che per il momento ne hai venduti 4 e ne hai comprati 5 

E se vogliamo essere pignoli ad oggi non hai la certezza giuridica che DL non tornerà mai più alla Juve, deve fare un certo numero di presenze affinché maturi l'obbligo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti