Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Markio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, delpie94 ha scritto:

Il problema é che se magari non accetta l’ offerta della Premier poi rimane un anno in tribuna, secondo me lui vuole venire da noi anche perché ha trovato continuità, bisogna vedere che garanzie gli offriamo noi, se veramente siamo disposti a prenderlo a prescindere da Vlahovic, io penso che se paghi 45 milioni Lucca non puoi non pagare 60 Kolo magari inserendo un obbligo di riscatto. I prezzi sono questi dobbiamo assolutamente sfruttare questa occasione a mio modo di vedere, per non sbagliare sotto i post Instagram del PSG lo sto taggando continuamente 😂

è un ragazzo intelligente, non ha fatto casini come altri. Se la sua preferenza verrà accontentata salvi tutti, altrimenti si adeguerà ai nuovi scenari prendendo la scelta migliore per se stesso ed evitando sterili guerre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, German ha scritto:

Premessa: senza ambizioni di vittoria.

Io personalmente avrei preso Gasp. 

Hai tanto materiale come Cambiaso (penso a Goosens, Hateboer), Yldiz, conceicao (penso a lookman, de kateleare), Thuram (pensa a Ederson), Locatelli (pensa a kessie), Bremer, Kalulu (pensa ai Romero, Scalvini, hien ecc...).

Ho fatto dei paragoni di gente ipervalutata da questo allenatore.

Il problema è che non hai grosse ambizioni di vittoria con Gasp, ma se mi avessero detto che non le avremmo avute comunque...avrei preso lui a occhi chiusi. Almeno l'anno prossimo arrivavi di nuovo quarto, ma col valore della rosa raddoppiato (magari raddoppiato no...ma un +30% sicuro)

Gasperini si è proposto.

Non è piaciuto.

Ha una certa età e rompe le scatole già a Roma, vediamo quanto dura l'idillio.

Con la sensazione del momento ci abbiamo già provato lo scorso anno.

Ora serve qualcuno che faccia lavorare e sappia cos'è la Juve.

Dobbiamo ricominciare dalle fondamenta, negli ultimi anni siamo andati a cercare le tegole del tetto più costose sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, paolo77 said:

Niente kolo...Mettiamo la girelli 

Ci sono Vlahovic motivatissimo e Milik in grande forma, stai sereno

cosa mai potrà andare storto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

quindi Voli permetti che le critiche sono lecite :d

Ripeto che non ho mai visto nulla di simile nel mondo del calcio.

Real, Barca, Bayern etc passano dal dominare la lega propria e in europa per poi sparire per un lustro?

le critiche non sono lecite...sono assolutamente giustificate a vedere come ci siamo ridotti. 10 anni fa i giocatori che ci sono adesso non sarebbero stati manco in panchina. il problema che al momento di meglio non si può fare,non si può avere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Ho visto la vera Juve sul tetto del mondo per piu` volte.

Purtroppo i tifosi post 2006 si fanno andar bene tutto.

Il calcio è azienda ormai ed è regolamentato.

Ma lo sai quanto fattura io Real oggi e la Juve oggi

Ricavi operativi (al netto delle plusvalenze) dell’esercizio 2024/25 hanno raggiunto per il Real Madrid quota 1,185 miliardi di euro, con un incremento di 111 milioni di euro (+10,4%) rispetto al 2023/24, anno in cui il club aveva superato per la prima volta la soglia del miliardo di euro. Il rapporto costi/ricavi si è attestato al 43%, migliorando di 4 punti percentuali rispetto all’anno precedente (47%) e rappresentando il valore più basso dal 2000.

vi rendete conto che hanno un costo della rosa del 43% rispetto ai ricavi, nonostante possono arrivare al 70% non inseriscono giocatori a *.

Cioè praticamente hanno i soldi, ricavi per 1.2 mld e comunque non comprano come i pazzi

Fanno le formichine...

Noi invece che abbiamo i conti sballati e non fatturiamo manco per il cavolo 1.2 dovremmo comprare come i pazzi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, German ha scritto:

Premessa: senza ambizioni di vittoria.

Io personalmente avrei preso Gasp. 

Hai tanto materiale come Cambiaso (penso a Goosens, Hateboer), Yldiz, conceicao (penso a lookman, de kateleare), Thuram (pensa a Ederson), Locatelli (pensa a kessie), Bremer, Kalulu (pensa ai Romero, Scalvini, hien ecc...).

Ho fatto dei paragoni di gente ipervalutata da questo allenatore.

Il problema è che non hai grosse ambizioni di vittoria con Gasp, ma se mi avessero detto che non le avremmo avute comunque...avrei preso lui a occhi chiusi. Almeno l'anno prossimo arrivavi di nuovo quarto, ma col valore della rosa raddoppiato (magari raddoppiato no...ma un +30% sicuro)

Di base potrei essere d'accordo. Ma vediamo cosa riesce a fare a Roma. Non vorrei che anche lui sia il solito pacchetto arrivato da Bergamo. 

A me comunque Tudor sta piacendo parecchio. Se riesce a gestire il gruppo, potrebbe consacrarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Volitans ha scritto:

sempre e solo ipotesi la scorsa stagione la juve prese 3 giocatori l'ultima settimana quindi tempo c'è. al 1 settembre tirerò una riga e valuterò il mercato..altro non posso fare.valutarlo adesso nella sua interezza non posso

Però tu sei furbo, compari durante il mercato ma durante la stagione non ti palesi qua dentro e ti eviti i deliri e le sofferenze 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Chi chiama il figlio temistocle andrebbe arrestato 

dove abitavo c'era un vigile con questo nome. quanto lo adiavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

quindi Voli permetti che le critiche sono lecite :d

Ripeto che non ho mai visto nulla di simile nel mondo del calcio.

Real, Barca, Bayern etc passano dal dominare la lega propria e in europa per poi sparire per un lustro?

In passato ci sono stati periodi bui per ognuna di queste, sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, German ha scritto:

Sembra di sì. Capisco che alla Juve è tutto o bianco o nero....ma o ci sono gli ipercritici o gli iperottimisti che se arriva Comollí a sputargli in un occhio gli dicono pure grazie....così non va bene.

3 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

L ho detto stanotte. questa gente non è diversa da chi aderisce a una setta, se gli fai la pipì in testa ti dicono che bella sta pioggia dorata

Secondo me la setta siete voi e non scherzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, el titan ha scritto:

fortunatamente molti di quelli che giustificavano tutto da inizio giugno e deridevano i critici sono gia` spariti.

Vediamo gli ultimi Vietcong quanto durano nella jungla

Ma sta cosa del “giustificavano tutto” ha francamente stancato 

Non è che se uno non si lamenta ogni due ore su un forum vuol dire che gli vada tutto bene

Il tuo di commento invece conferma che volete sempre fare guerre e venire a provocare, non per niente ultimamente (grazie al cielo) tanti commenti ed utenti vengono sparati sullo spazio

Io posso avere un pensiero molto più critico del tuo ma non martellare le palle ogni due secondi con il tono “moriremo tutti” nascondendosi dentro la libertà di espressione 

Poi capisco che ci siano gli utenti “joao mario fenomeno” e “motta genio incompreso” ma sono una minima parte, la parte più grande dei “tuttoaposter” sono quelli che ne han piene le balle di leggere le lagne continue su loghi, posti a sedere, foto, conferenze stampa, dichiarazioni. Tutto.

Ho discusso anche in maniera accesa con chi parlava di Kelly buon acquisto, ripeto non sto dicendo che non esistano gli eterni ottimisti 

Ma non c’è paragone, OGNI topic in cui entri nella prima pagina ci sono lagne, pianti, perculamenti

Gente che entra qui “avete sentito le parole di Chiellini? Scandalose”

I soliti utenti si attaccano alle lamentele inorriditi, poi vai a vedere la dichiarazione ed è una pu**anata e tutto scoppia come una bolla di sapone

E non risponde più nessuno, però intanto messaggi su messaggi tossici ce li siaml subiti tutti

E sta cosa esiste da sempre, anche quando si vinceva, non vederla vuol dire essere prevenuti 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

le critiche non sono lecite...sono assolutamente giustificate a vedere come ci siamo ridotti. 10 anni fa i giocatori che ci sono adesso non sarebbero stati manco in panchina. il problema che al momento di meglio non si può fare,non si può avere....

10 anni fa se ti chiamava la juve correvi in mutande urlando aspettatemi. Siamo tornati a berbatov che cambia idea in aeroporto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Io ho appoggiato per anni le peggiori schifezze, persino anelka, persino hern.... hernan..  non ce la faccio a dirlo 

Ora sono stufo di essere preso per il sedere. Se c'è da contestare sarò il primo dei barricaderos. È finito il tempo dei sorrisoni e del va tutto bene madama la marchesa, almeno per me

Ma se da anni, anni e anni il tifoso juventino protesta per tutto, si lamenta di tutto, vuole cacciare giocatori, allenatori, dirigenti, persino proprietari, e schiamazza ovunque, sui social, sui giornali, in tv…

ma quando mai è stato il tempo del “va tutto bene madama la marchesa”?? Non andava bene neppure quando arrivavamo in finale di Champions. 
Vi lamentate sempre e dite che nessuno si lamenta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

il problema e` che il tuo e` un discorso ragionevole e lecito.

Ma dirigenti Juventus FC e il proprietario hanno dichiarato espressamente che si parte per vincere.

E io da tifoso (o cliente come piace defnirci a loro) non posso non essere critico, perche` vuol dire prendere per i fondelli la tifoseria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Si qual e' il problema? La Juve non la vediamo gratis ma paghiamo, piaccio o meno e' un prodotto.

Anche se fossi un fan accanito di Villeneuve ma saltasse fuori che gli attori del prossimo film fossero Lady Gaga e Kim Rossi Stuart, che la sceneggiatura l'abbiano scritta quelli di un posto al sole e che la produzione sia targata Disney, probabilmente ci penseresti due volte prima di andare al cinema.

Dato che ne sono consapevoli anche loro che la Juve sia la squadra con piu' tifosi in Italia perche' vincente, sono loro stessi i primi a rimarcarlo e non e' mai stata fatta passare l'idea che in questo mercato avremmo ceduto il cedibile e ci saremmo tenuti quelli dell'anno scorso. Se lo avessero detto dall'inizio almeno ci sentiremmo meno presi in giro, invece mi stanno vendendo(mancano 7 giorni, vedremo) un prodotto per quello che non e'.

Sono PIENAMENTE daccordo con te....ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma dove stanno ste offerte da 65 mln per Kolo Muani? Sono cifre da Kvara o Gyokeres, non stanno al mondo.

Poi sarebbero gia’ usciti spifferi di queste presunte offerte , ormai trapela subito qualsiasi indiscrezione di mercato invece non si sa nulla.

Beh l'interesse del Newcastle pare concreto. Non hanno ancora ceduto Isak probabilmente perché comunque devono avere in mano il sostituto.

Poi, sì io ipotizzo che il motivo sia quello, perché non credo che il PSG sia impazzito all'improvviso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Ho visto la vera Juve sul tetto del mondo per piu` volte.

Purtroppo i tifosi post 2006 si fanno andar bene tutto.

Quindi hai vissuto i 9 anni post Platini, i 4 anni a cavallo del 2000, i 6 anni post Calciopoli😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Però tu sei furbo, compari durante il mercato ma durante la stagione non ti palesi qua dentro e ti eviti i deliri e le sofferenze 😁

amica mio io vengo per il mercato faccio soldi e vado a spenderli :d

però prometto che quest'anno entrerò anche dopo la fine del mercato ..promesso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

be i dati UFFICIALI dicono che abbiamo meno abbonati di Lecce e Genoa con stadio piu` grande e direi leggermente piu` tifosi potenziali.

Il dato importante è: quanti abbonamenti ha in vendita la Juventus?

Perchè mi sembra di capire che siano sold out.

Se non ricordo male, negli ultimi anni sono stati molto meno numerosi gli abbonamenti disponibili, per policy aziendale, ricavando molto di più dalla vendita libera.

Fosse così, il fatto lecce e genoa abbiano più abbonati, non conta nulla.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Per me il PSG ha in mano qualche altra offerta da 65, magari dalla Premier e adesso punta alla stessa cifra da noi. Bisogna capire quanto è salda la posizione di KM di volere venire solo da noi.

Ecco perché dico che è un nodo che si scioglierà solo gli ultimissimi giorni di mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ero decisamente contrario all’acquisto di Rabiot ma nella situazione in cui siamo prendere un giocatore già pronto da mettere in campo non sarebbe male. Se compri Sancho, Kolo o Zhegrova prima di un mese non sarebbero pronti. Oltretutto a Marsiglia Rabiot giocava più avanti quindi potremmo metterlo al posto di Chico all’occorrenza.

Pronto per cosa esattamente che la sua carriera è in declino continuo ormai da 10 anni?

Dopo la figuraccia che ha appena rimediato a Marsiglia poi, certi elementi non andrebbero nemmeno presi in considerazione ed infatti Comolli l'ha rifiutato in meno di 2 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.