Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Markio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Io ne ho rinnovati 3 perché:

1) Mi piace vedere le partite

2) Mi piace la Juve

3) Ci vado con i miei figli (20 anni)

4) Mi vedo con gli amici

Non necessariamente in quest’ordine…..

Tutte ragioni onorevoli, giuste, sane.

Non di certo però per l'entusiasmo scaturito dal mercato, ecco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, John Locke ha scritto:

Guarda, io di ferie mi sono fatto dal 26 luglio al 15 agosto compresi, rientro in servizio il 16, 17 di riposo e 18 ripresa definitiva operativa.

Sono partito il 26 stesso per la California e sono tornato il 15 sera, ti lascio immaginare in che condizioni io stia tutt’oggi… :d 

io sto in condizioni di preferie dal 10 di luglio grosso modo anche se ogni tanto mi son fatto qualche lavoratina se ne avevo voglia. Penso di rientrare a pieno regime ad ottobre, fino a metà settembre come ora, poi sempre come dicevo qualcosa di questo o di quello. Quando c'è caldo m'annoia profondamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

l'hai fatto perchè ti piace la squadra?

La squadra è da primi 4 posti ma io tifo Juve avevo la possibilità di poterlo fare e l'ho fatto.

Finalmente dopo 7 anni vedo un DG che sta tentando di strutturare il club in modo organizzato con gerarchie e suddivisione delle competenze.

Abbiamo finalmente un DG che non compra tanto per comprare e prima di fare certe operazioni vende o utilizza i giocatori che abbiamo a disposizione.

Siamo in attesa del nuovo DS, che riorganizzerà tutto il lato scouting e parte sportiva di scelta di un profilo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Halo94 ha scritto:

Tutto giusto 

Purtroppo qui ci sono tifosi da tastiera, gente che allo stadio non ci mette mai piede 

e in piu io salgo dalla sicilia...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Per carità, ogni discorso ci può stare. Poi è anche vero che molti di questi calciatori hanno finora reso meno dell'aspettativa che si riponeva su di loro. Ad esempio un Nico o un Koop abbiamo anche visto che possono dare molto di più  in contesti più organizzati e coesi.

Cerchiamo di creare, anche col tempo e con il lavoro mirato sul gruppo e sul sistema di gioco, oltre che sulla fiducia, un ambiente che permetta ad ogni componente di overperformare o comunque dare il meglio di sé. Cosa che raramente è accaduta negli ultimi

anni da noi. Non è che Bergamo col Gasp (per fare uno degli esempi più virtuosi) fosse in un universo alternativo. Se quello poi è un tipo di situazione molto difficile da ricreare, esistono comunque anche le vie di mezzo, che non siano certo avvicinarsi ad essere quello che può dirsi un Manchester Utd italiano degli ultimi anni. Non va certo bene che ultimamente tutto o molto di quello che toccavamo andasse male. Poi i motivi sono tantissimi e non è certo facile tornare al decennio d'oro, ma bisogna cercare di ricreare le basi per un ambiente che generi un surplus e non che distrugga.

Sono daccordo, ma se il materiale è quello che è (e torniamo al discorso inziale che facevamo) non è che lo stesso si trasforma in oro con il tempo. Tempo che tra l'altro non abbiamo.

Se il Bologna o il Parma, o la Fiorentina o chiunque altro che galleggia tra 6 e 12 posto restano sempre con lo stesso materiale tecnico non è che col tempo vanno a lottare per la champions.

l'Atalanta per farsi notare c'ha messo dieci anni di lavoro "sporco" in cui andava a inserire ogni volta giocatori comunque piu forti di quelli di prima. E gli è pure andata sempre bene ogni cessione/acquisto che facevano puntualmente ogni anno.

Ti pare?

Il tempo, il lavoro, il conoscersi è fondamentale. Ripeto, fondamentale. Ma devi avere il materiale senno con chi lavori, con Nico tuttafascia, Kelly, Kostic e via dicendo?

Dio ci preservi almeno l'11 titolare. Che comunque resta ampiamente migliorabile, tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma non è vero, ti posto una cosa di adesso dalla lega serie A e vedi che hai detto una inesattezza

La voglia di spettacolo all’Allianz Stadium è alle stelle. Lo dimostra il traguardo raggiunto dalla campagna abbonamenti per la prossima stagione, che ha già registrato il sold out.

Dopo la fase di acquisto dedicata agli abbonati della scorsa stagione, aperta dal 4 al 18 luglio con un tasso di rinnovo del 95% (superiore alla scorsa stagione), si è aperta ieri la vendita di nuovi abbonamenti con una fase di vendita riservata ai J1897 Member, durante la quale è stato raggiunto il tutto esaurito.

Così, a poco meno di un mese dall’inizio del campionato, la Juve ha raggiunto l’obiettivo di 25.300 abbonamenti, che sommati ai 4.000 premium portano il totale abbonamenti stagionali a 29.300. Tutti pronti a vivere una stagione di spettacolo all’Allianz Stadium.

(Foto Juventus FC)

la differenza tra rinnovo e nuovi abbonati e` alta.

LA maggior parte e` gente che lo fa da sempre, a prescindere dal valore della squadra.

SE si dovessero escludere i rinnovi, ad oggi difficilmente avremmo piu` di 10k di abbonati.

Risultati dentro e fuori dal campo ridicoli, societa` che durano in media meno di due stagioni, figure extra campo discutibili, mercati quasi nulli e assurdi, allenatore che non ha mai vinto nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque allucinante come non siamo riusciti a riprendere Kolo in due mesi di calciomercato, spero che alla fine il PSG accetti qualche formula diversa, sarebbe un peccato non riprenderlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma non dico che son fessi, dico solo che a volte fai le cose per inerzia e abitudine, affetto

anche il più furbo del mondo

è normale, specie quando hai una certa età e fai sta roba da 50-60 anni la fai quasi per inerzia, abitudine

Ma non e' come dici tu sefz sono invece in grande maggioranza famiglie (da padre/figlio a tutto il cucuzzaro) e i vari club del circondario non solo torinese che prendono a pretesto la partita per farsi un giro a Torino il sabato o la domenica pomeriggio-sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

e in piu io salgo dalla sicilia...

Tanto onore a te fratello 

Io dalle Marche me la cavo con 7 ore quando va bene 

Ma ormai i turni infrasettimanali sono diventati infattibili, non ho più 20 anni purtroppo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, el titan ha scritto:

fortunatamente molti di quelli che giustificavano tutto da inizio giugno e deridevano i critici sono gia` spariti.

Vediamo gli ultimi Vietcong quanto durano nella jungla

Io ho appoggiato per anni le peggiori schifezze, persino anelka, persino hern.... hernan..  non ce la faccio a dirlo 

Ora sono stufo di essere preso per il sedere. Se c'è da contestare sarò il primo dei barricaderos. È finito il tempo dei sorrisoni e del va tutto bene madama la marchesa, almeno per me

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, M83forever ha scritto:

La Juventus deve introdurre cultura aziendale. Non può essere competitiva con i conti sballati.

Sarà sempre peggio da questo punto di vista se non si dota di organizzazione e cultura.

A causa di Giuntoli abbiamo rallentato ancora di più la nostra crescita. Quello che ha fatto l'anno scorso è folle.

devono anche fare i conti con una nuova realtà emergente. Da una 15ina d'anni forse 20 il tifoso è diventato cliente. Beh i clienti si sono un pò stufati, i dati parlano di un sensibile calo del bacino tifosi in contrasto con gli altri club che sono stabili o in lieve crescita. Parlo d'italia. E sempre per il discorso suddetto il tifoso...deve capire..il cliente che paga non deve capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

LA maggior parte e` gente che lo fa da sempre, a prescindere dal valore della squadra.

SE si dovessero escludere i rinnovi, ad oggi difficilmente avremmo piu` di 10k di abbonati.

Risultati dentro e fuori dal campo ridicoli, societa` che durano in media meno di due stagioni, figure extra campo discutibili, mercati quasi nulli e assurdi, allenatore che non ha mai vinto nulla.

ma che discorso è? quale è il senso di questa affermazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

ma qui si parla di abbonamenti punto. rinnovi o meno quelli sono e non la cifra che era stata scritta prima. sono dati UFFICIALI inutile anche parlarne per fare polemica. dire che c'è un disinamoramento per la juve non è assolutamente vero. lo è solo per alcuni qui dentro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma se c'è gente che non vede l'ora di vedere una sconfitta domani sera per entrare e vomitare veleno

Questo e' lavoro per @SuperT & @Teo9  

.dahl.balh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Davanti a me ho questo quadro che a mio modesto avviso racchiude le condizioni in cui Comolli ha dovuto operare, ovvero di uno a cui hanno dato  (in modo estremamente parachiulo) 10€ in mano chiedendogli di tirar fuori dalla cucina un antipasto corposo, un buon primo, un ottimo secondo, un corroborante contorno oltre ovviamente a vino, dolce e amaro.

Cioè, 10€ in mano e vedo, sento, ascolto tifosi ragliare perché non ci è scappato il bis di mezzanotte.......... (esco pazzo...:d)

Almeno gli avessero dato 10 euro!

Gli hanno dato gli avanzi della cena schifosa della sera prima e gli hanno detto "Devi fare una cena sublime perché noi abbiamo un nome e una tradizione da difendere".

E tutti a lamentarsi perché dopo mezz'ora non è ancora uscito niente dalla cucina.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto alla stagione passata abbiamo:

David per un'intera stagione e non per metà , che è superiore a Kolo per reti segnate 

Joao Mario che è più decisivo offensivamente e ha più esperienza di Alberto Costa

Miretti che è cresciuto e viene da una buona stagione al Genoa

Kostic che come riserva ci sta, e fa pure diversi assist. Per me meglio di Weah a sinistra 

Rugani che non è sicuramente peggio di Veiga difensivamente e ha più esperienza 

Bremer 

Cabal

Inoltre il gruppo lavora con Tudor da marzo e ha fatto un'intera preparazione con lui

Per me siamo migliorati e partiamo dal terzo posto, giocandocela per il secondi con l'Inter della scommessa Chivu, che perderà diversi punti. Poi sinceramente voglio vedere il Napoli senza Lukaku e alle prese con le tre competizioni.

Questa Juve innanzitutto gioca un calcio offensivo, e sarà molto meglio di quella di Allegri e di Thiago Motta 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Halo94 ha scritto:

Tanto onore a te fratello 

Io dalle Marche me la cavo con 7 ore quando va bene 

Ma ormai i turni infrasettimanali sono diventati infattibili, non ho più 20 anni purtroppo 

io ogni mese parto per lavoro.....soprattutto a roma..quindi spesso mi muovo da li col treno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest ' anno si tifa più che mai.

Allenatore juventino. Nelle amichevoli ho visto la giusta mentalità. 

Ciò non toglie che se nell' ultima settimana non arrivano rinforzi la scontentezza sarà forte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, presidente guarascio ha scritto:

Io ho appoggiato per anni le peggiori schifezze, persino anelka, persino hern.... hernan..  non ce la faccio a dirlo 

Ora sono stufo di essere preso per il sedere. Se c'è da contestare sarò il primo dei barricaderos. È finito il tempo dei sorrisoni e del va tutto bene madama la marchesa, almeno per me

accettare e farsi andare bene certi personaggi/decisioni/risultati per me vuol dire insultare o non conoscere la storia della Juventus FC.

Fino all`arrivo di disgrazia Elkann eravamo il secondo Club al MONDO per storia sui 100anni dietro al Real MAdrid.

E c`e` gente che si fa andare bene le umiliazioni degli ultimi 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma non è vero, ti posto una cosa di adesso dalla lega serie A e vedi che hai detto una inesattezza.

continuiamo a dire che la juve quest'anno è poco seguita mi raccomando

La voglia di spettacolo all’Allianz Stadium è alle stelle. Lo dimostra il traguardo raggiunto dalla campagna abbonamenti per la prossima stagione, che ha già registrato il sold out.

Dopo la fase di acquisto dedicata agli abbonati della scorsa stagione, aperta dal 4 al 18 luglio con un tasso di rinnovo del 95% (superiore alla scorsa stagione), si è aperta ieri la vendita di nuovi abbonamenti con una fase di vendita riservata ai J1897 Member, durante la quale è stato raggiunto il tutto esaurito.

Così, a poco meno di un mese dall’inizio del campionato, la Juve ha raggiunto l’obiettivo di 25.300 abbonamenti, che sommati ai 4.000 premium portano il totale abbonamenti stagionali a 29.300. Tutti pronti a vivere una stagione di spettacolo all’Allianz Stadium.

(Foto Juventus FC)

Non so francamente cosa dirti, i dati che trovo online su tutti i siti tra cui calcio e finanza (che ritengo affidabile) segnano 19200 abbonamenti venduti. E dubito che ne siano stati venduti 10.000 in una settimana.

L'articolo che riporti tu è del 2018 Volitans...io ti prego di smetterla con questa mistificazione della realtà. Non serve a nulla ed è grottesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lorell ha scritto:

Inoltre parliamo di un giocatore che fuori da Bergamo non ha combinato niente in vita sua. 

lookman deve stare lontanissiom da torino per una miriade di motivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Rispetto alla stagione passata abbiamo:

David per un'intera stagione e non per metà , che è superiore a Kolo per reti segnate 

Joao Mario che è più decisivo offensivamente e ha più esperienza di Alberto Costa

Miretti che è cresciuto e viene da una buona stagione al Genoa

Kostic che come riserva ci sta, e fa pure diversi assist. Per me meglio di Weah a sinistra 

Rugani che non è sicuramente peggio di Veiga difensivamente e ha più esperienza 

Bremer 

Cabal

Inoltre il gruppo lavora con Tudor da marzo e ha fatto un'intera preparazione con lui

Per me siamo migliorati e partiamo dal terzo posto, giocandocela per il secondi con l'Inter della scommessa Chivu, che perderà diversi punti. Poi sinceramente voglio vedere il Napoli senza Lukaku e alle prese con le tre competizioni.

Questa Juve innanzitutto gioca un calcio offensivo, e sarà molto meglio di quella di Allegri e di Thiago Motta 

.bravo  Stick this post, date un uomo a questa medaglia, ecc ecc .juve 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.