Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Markio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Capossela ha scritto:

L'attacco con Vlahovic e David va benissimo, ciò che mancano sono gli esterni di attacco ed almeno un centrocampista di ragionamento. Improbabile si riesca a fare qualcosa entro la fine del mercato perché tutti i calciatori inseguiti non sono relaisticamete prendibili per cui o ci accontentiamo di un ripiego oppure si retsa cosi, decisamente più deboli dello scorso anno ma comunque nel lotto delle 4/5 pretendenti al quarto posto.

Un attacco che contempla vlahovic può andar bene per il Verona e sto esagerando .

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Soldout ha scritto:

I tifosi del Porto sono abbastanza concordi sul fatto che Joao Mario fosse un bidone. Dopo averlo visto crescere e giocare per anni nel Porto.

Lacune difensive enormi e a 25 anni diventa difficile migliorare.

Stanno ridendo tutti per questa trattativa.

Magari gli abbiamo rifilato uno peggio oppure Joao giocherà solo per la propensione offensiva. Come fai a dirlo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

E noi, dopo aver impostato una poverissima sessione di mercato quasi principalmente sulla permanenza di Kolo (oltre quella di Chico), al 23 agosto dovremmo arrivare al verdetto che Kolo non abbia senso. Non avrebbe senso, invece, non prendere Kolo. Eccezion fatta per le richieste del PSG. Come ho già detto: 65-70, mi sembrano cifre fuori dal mondo. Ma siccome nella valutazione di Tudor c'è Kolo centrale, per movimenti e coesistenza tattica con David, giunti a questo punto devi fare di tutto per prenderlo. Arrivo a dire anche per rispetto nei confronti del ragazzo che, da due mesi buoni, rifiuta tutto pur di trasferirsi alla Juve. 

Se la Juve maturasse il tuo ragionamento, dopo due mesi di strategia chiara e pressing asfissiante, sarei mooooooooooolto preoccupato nel breve e lungo termine. 

Però perdonami romeo, è lo stesso ragionamento (non tuo chiaramente) che si segui quando prenderemmo vlahovic a ogni costo. Secondo me kolo muani a certe cifre sarebbe una cosa senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Forse non è chiara la nostra offerta per Kolo: 10 te li do oggi, il resto tra un anno. Ti sembra avere disponibilità 'sta roba? 

ciao Romeo ma come mai non abbiamo investito nulla quest'anno, come mai questa mancanza di ambizione da parte della proprietà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SiPuoFare ha scritto:

Sono piuttosto vetusto pure io, ho avuto la fortuna e la sfortuna di vivere da spettatore allo stadio le 2 coppe dalle grandi orecchie, e dubito che riuscirò a vedere la terza.

Però sono tifoso e quindi spero sempre, cosa altro posso fare, darmi al curling? 😅

c'è la pesca, è bella stai all'aria aperta e rilassa :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma siccome non abbiamo un centesimo,  o quasi, possiamo fare solo in questa maniera basandoci quasi esclusivamente sulla volontà del ragazzo.

Il discorso che fai tu lo puoi sviluppare solo se hai disponibilità, moneta sonante, e in questa sessione non è il nostro caso.

Si ma Kolo lo paghi,mica è gratis...quindi,se è stato detto che il nuovo corso dirigenziale ha quasi totalmente un approccio analitico mi aspetto che le trattative "Koop Style" non ci siano più.

Cioè parliamo di 45-50 mln per Kolo,mi aspetto strategie di riserva di alto livello con quei soldi,altro che Kolo o niente,che ci sta a fare Comolli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Voglio provare a rimanere fiducioso amico mio. Certo non è facile competere con chi fa campagne faraoniche ed ha mezzi enormi. È anche vero che pure noi abbiamo speso spesso molto male ultimamente. E comunque non siamo stati competitivi nemmeno in Italia.

Esistono anche i cicli e questa è una realtà.

Speriamo di ricrearne, in qualche modo, uno vincente. Senza dover aspettare ancora troppo tempo!

Ma la fiducia e la speranza c'è sempre, altrimenti uno si allontana direttamente e fa/segue altro. Però bisogna essere anche onesti nelle valutazioni, pur nella piena soggettività che ognuno ci mette. Altrimenti ci prendiamo in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se salta l'affare Boniface il Milan non ha capito mi sa chi gli fa saltare quell'affare 

Il milan sta scherzando col fuoco. 

Il Milan non ha capito che questo è solo l'antipasto... 

Milan continua a non prendere Vlahovic e vedi che fine ti faccio fare ... È solo l'inzio caro Milan👀👀👀👀👀👀👀👀

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non è chiara la nostra offerta per Kolo: 10 te li do oggi, il resto tra un anno. Ti sembra avere disponibilità 'sta roba? 

Però immagino che molte offerte e acquisti siano effettuati con queste modalità. Non credo che tutti paghino 50/60/70 milioni così in un'unica rata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

L'importante è bagnarsi quando poi Johnny fa l'aumento di capitale

Che non metta soldi per investire ma solo per ripianare è un dettaglio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il giocatore ti deve convincere. E io non credo che, al netto di RKM e del lavoro fatto su di lui, la Juve abbia così tanta voglia di fiondarsi su un'alternativa al 23 agosto.

Piuttosto fai quello che ha fatto con l'Inter, cambia strategia. No Lookman, dentro un cc. 

E chi vuoi ti venda chi l'ultima settimana?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Frank.de said:

Però perdonami romeo, è lo stesso ragionamento (non tuo chiaramente) che si segui quando prenderemmo vlahovic a ogni costo. Secondo me kolo muani a certe cifre sarebbe una cosa senza senso

Certo, infatti a 65-70 come ho scritto, io neanche ci penserei: meci, grazie, buona fortuna.

Ma siccome in questa finestra di mercato abbiamo sempre seguito un'unica strategia chiara - ovvero le riconferme di Chico e RKM - al 23 di agosto credo sia giusto portare avanti con coerenza questo piano. Poi, oh, se tra 3-4 giorni ci accorgiamo che il PSG ci vuole fare lo scherzetto che ci fece con Matuidi (ve la ricordate la trattativa un anno prima che ce lo cedessero), pazienza. Vado avanti senza Kolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

che io non ho 

E che io ho disdetto.

Mi abbonerò per meno della metà a un canale albanese che fa vedere tutto, ma proprio tutto lo sport in Italia e in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

una scommessa a 10 milioni come vice Conceicao non la troviamo? Miretti purtroppo segna ancor meno del portoghese e si infortuna spesso, Nico è il primo cambio di Yildiz o Conceicao? O arretra David con Vlhaovic centravanti 

Adesso, WiseJoe ha scritto:

E che io ho disdetto.

Mi abbonerò per meno della metà a un canale albanese che fa vedere tutto, ma proprio tutto lo sport in Italia e in Europa.

che canale è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Soldout ha scritto:

Ripeto, io non ho detto nulla.

Chi ha visto giocare entrambi per anni, ovvero i tifosi del Porto dicono che questa trattativa è un affare per loro. E sono stato buono, perché se la stanno proprio ridendo.

La fase offensiva ok, sarà pure buono. Ma appena c'è una partita difficile e bisogna anche difendere questo viene considerato un bidone, completamente incapace in fase difensiva.

Noi invece abbiamo visto costa e dietro fa ridere. Chi fa più ridere non lo sa nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma il piano B dovrebbe aver senso. Kolo ha determinate caratteristiche e, soprattutto, alla base su di lui è stato fatto un lavoro fondamentale in chiave coralità. Noi non vogliamo RKM solo perché è bravo e funzionale al progetto, lo vogliamo perché Tudor ci ha lavorato settimane affinché ne giovassero anche Yildiz e Conceicao. Quell'espressione che abbiamo visto, tanto per intenderci, al Mondiale. Io, se non riuscissi incredibilmente più ad arrivare a Kolo, non prenderei nessuno. 

Io spero che la realtà quale che sia, sia diversa, perché è come ristrutturare una casa in cui sei in affitto, pensando che poi il proprietario te la venda e poi semplicemente non succede. Ora, capisco che John Elkann non voglia più investire più dello stretto necessario a tenere in piedi la baracca, ma fino a prova contraria la Juventus è la squadra di Agnelli, della Exor e certe ‘sberle’ non può permettersi di prenderle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Pareva anche a me una cosa del genere, e mi pare che si rifiutò di battere un rigore proprio contro la viola. Ricordo bene?

Sì, lo tirò De Agostini e lo sbagliò. Lui fu sostituito ed uscendo si mise al collo una sciarpa delle melanzane lanciata dagli spalti, poi saluti e baci alla fiesole 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

E che io ho disdetto.

io aborro gli abbonamenti, ho tempo di vedere solo la juve ( e non sempre) quindi i soldi non glieli regalo proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Volitans ha scritto:

la juve non potrà mai competere con le inglesi e col psg...hanno troppi soldi...li spendono male è vero, però non c'è davvero competizione

Si si chiaro. Ma come le merd@cce hanno fatto due finali di CL negli ultimi tre anni, pure noi potremmo fare qualcosa in più di nuovo. O comunque lottare per lo scudo seriamente almeno in Italia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io più che dell'attaccante (so non esce vlahovic per miracolo), mi preoccuperei del centrocampo. 

stiamo affrontando una stagione con due cc più koop che è un'incognita assoluta (miretti potrebbe essere provato lì, per me).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Però immagino che molte offerte e acquisti siano effettuati con queste modalità. Non credo che tutti paghino 50/60/70 milioni così in un'unica rata

Esatto...

Tutte gli acquisti di mercato, o quasi quasi tutti, sono impostati così...

Alla fine sono comunque 50 milioni a bilancio per chi vende...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se salta l'affare Boniface il Milan non ha capito mi sa chi gli fa saltare quell'affare 

Il milan sta scherzando col fuoco. 

Il Milan non ha capito che questo è solo l'antipasto... 

Milan continua a non prendere Vlahovic e vedi che fine ti faccio fare ... È solo l'inzio caro Milan👀👀👀👀👀👀👀👀

Lei non sa chi sono io cit

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma il giocatore ti deve convincere. E io non credo che, al netto di RKM e del lavoro fatto su di lui, la Juve abbia così tanta voglia di fiondarsi su un'alternativa al 23 agosto.

Piuttosto fai quello che ha fatto con l'Inter, cambia strategia. No Lookman, dentro un cc. 

L'alternativa secondo me avrebbero dovuto averla da prima, se proprio vogliamo parlare di programmazione. Poi come alternativa potevi anche andare su un centrocampista da 50/60 milioni, ci sta. Purchè sia frutto di un'idea e di una strategia e si è pronti a ogni evenienza (tipo appunto che Kolo sia infattibile). Così invece noi rischiamo di non prendere nè Kolo, nè la sua alternativa (economicamente parlando, non necesdariamente di ruolo. Posto che un attaccante o un esterno, è palese che serva. Non abbiamo i sostituti dei titolari a oggi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, infatti a 65-70 come ho scritto, io neanche ci penserei: meci, grazie, buona fortuna.

Ma siccome in questa finestra di mercato abbiamo sempre seguito un'unica strategia chiara - ovvero le riconferme di Chico e RKM - al 23 di agosto credo sia giusto portare avanti con coerenza questo piano. Poi, oh, se tra 3-4 giorni ci accorgiamo che il PSG ci vuole fare lo scherzetto che ci fece con Matuidi (ve la ricordate la trattativa un anno prima che ce lo cedessero), pazienza. Vado avanti senza Kolo. 

ok senza kolo ci sono qualche piano B, tipo O riely, la punta del Lipsia o ad oggi è tutta fuffa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.