Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Markio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, Romeo Agresti said:

Certo, infatti a 65-70 come ho scritto, io neanche ci penserei: meci, grazie, buona fortuna.

Ma siccome in questa finestra di mercato abbiamo sempre seguito un'unica strategia chiara - ovvero le riconferme di Chico e RKM - al 23 di agosto credo sia giusto portare avanti con coerenza questo piano. Poi, oh, se tra 3-4 giorni ci accorgiamo che il PSG ci vuole fare lo scherzetto che ci fece con Matuidi (ve la ricordate la trattativa un anno prima che ce lo cedessero), pazienza. Vado avanti senza Kolo. 

Rome, tu sei ottimista sul suo ritorno? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Certo, infatti a 65-70 come ho scritto, io neanche ci penserei: meci, grazie, buona fortuna.

Ma siccome in questa finestra di mercato abbiamo sempre seguito un'unica strategia chiara - ovvero le riconferme di Chico e RKM - al 23 di agosto credo sia giusto portare avanti con coerenza questo piano. Poi, oh, se tra 3-4 giorni ci accorgiamo che il PSG ci vuole fare lo scherzetto che ci fece con Matuidi (ve la ricordate la trattativa un anno prima che ce lo cedessero), pazienza. Vado avanti senza Kolo. 

Per me (che non conto niente) grave errore strategico investire tutte le risorse su due giocatori già a disposizione scorsa stagione lasciando scoperte tutte le altre necessità. A meno che in un mese di riposo kolo non si sia trasformato in Ronaldo il brasiliano e io mi sia perso questo passaggio 😁 comunque grazie per la risposta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma il giocatore ti deve convincere. E io non credo che, al netto di RKM e del lavoro fatto su di lui, la Juve abbia così tanta voglia di fiondarsi su un'alternativa al 23 agosto.

Piuttosto fai quello che ha fatto con l'Inter, cambia strategia. No Lookman, dentro un cc. 

Eh ho capito che non vogliono fiondarsi su un alternativa. Ma se David non c'è....chi gioca? Vlahovic separato in casa coi tifosi che lo fischiano? Dopo che la società gli ha detto chiaro e tondo che non fa più parte dei progetti Juventus ora passa favoletta "chi resta deve essere parte attiva della squadra?"

Già Vlahovic è sotto a un treno, figurati con che atteggiamento entra in campo sto anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

Si si chiaro. Ma come le merd@cce hanno fatto due finali di CL negli ultimi tre anni, pure noi potremmo fare qualcosa in più di nuovo. O comunque lottare per lo scudo seriamente almeno in Italia....

dai siamo o.t. ci sarebbe da fare un disccorso lungo sul perchè "quelli la" sono arrivati a farsi 2 finali....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, WiseJoe said:

E che io ho disdetto.

Mi abbonerò per meno della metà a un canale albanese che fa vedere tutto, ma proprio tutto lo sport in Italia e in Europa.

Chiedo lumi in privato :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

E noi, dopo aver impostato una poverissima sessione di mercato quasi principalmente sulla permanenza di Kolo (oltre quella di Chico), al 23 agosto dovremmo arrivare al verdetto che Kolo non abbia senso. Non avrebbe senso, invece, non prendere Kolo. Eccezion fatta per le richieste del PSG. Come ho già detto: 65-70, mi sembrano cifre fuori dal mondo. Ma siccome nella valutazione di Tudor c'è Kolo centrale, per movimenti e coesistenza tattica con David, giunti a questo punto devi fare di tutto per prenderlo. Arrivo a dire anche per rispetto nei confronti del ragazzo che, da due mesi buoni, rifiuta tutto pur di trasferirsi alla Juve. 

Se la Juve maturasse il tuo ragionamento, dopo due mesi di strategia chiara e pressing asfissiante, sarei mooooooooooolto preoccupato nel breve e lungo termine. 

Cioè vogliono far giocare kolo e David insieme???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juvemyonlylove ha scritto:

Sì, lo tirò De Agostini e lo sbagliò. Lui fu sostituito ed uscendo si mise al collo una sciarpa delle melanzane lanciata dagli spalti, poi saluti e baci alla fiesole 

si mi ricordo il gol preso su punizione , tacconi che allarga le braccia ad accompagnare il pallone fuori...palo-rete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Soldout ha scritto:

Ripeto, io non ho detto nulla.

Chi ha visto giocare entrambi per anni, ovvero i tifosi del Porto dicono che questa trattativa è un affare per loro. E sono stato buono, perché se la stanno proprio ridendo.

La fase offensiva ok, sarà pure buono. Ma appena c'è una partita difficile e bisogna anche difendere questo viene considerato un bidone, completamente incapace in fase difensiva.

Invece Costa contro il City un muro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

c'è la pesca, è bella stai all'aria aperta e rilassa :d

A me rilassa solo la bici. Tra poco esco e cercherò di dimenticare un po' Comolli ed Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuveeeeAle ha scritto:

Buondì e Forza Juve.

Che vi ho scritto su Kolo? bello saperlo prima della Gazzetta.....

Vi dico un altro paio di cosette.
Se Vlaho rimane, giocherà e anche spesso. Da questo punto di vista, l'idea della società è che chi rimane, è e deve essere a completa disposizione della squadra.  
Conceicao è considerato il titolare dal mister. Che, mi hanno riferito, ci conta tantissimo. 

Attendiamo questa settimana, POI si faranno i bilanci. 

Io non ho tutte queste speranze su Cisco, mi sarebbe piaciuto a lottare per una maglia con sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Si ovvio, David è più un rifinitore che un centravanti. Lo abbiamo visto in questo precampionato. E lo stesso kolo è uno che ha fatto anche l'esterno in un attacco a 3. Sarebbero perfetti assieme dal punto di vista tattico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

A me rilassa solo la bici. Tra poco esco e cercherò di dimenticare un po' Comolli ed Elkann.

bella pure quella...ma preferisco comunque la pesca :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Yildiz, Kolo, David, Chico, ruotano questi 3 come titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

quello non ha capito una mazza e tu non perdi occasione per dimostrarti quel che sei e infilarti in cose che non sai 

leggendo i tuoi post son passato dal non sopportarti al compatirti...quindi comprendendo la tua situazione non vado oltre.ok

fai il bravo :patpat:

Ma questo semi-alfabeta sefz  tocca ancora tenermelo fra i gioielli a lungo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Atletico Van Goof ha scritto:

Romeo, concordo con te sul rispetto per Kolo... ma oggettivamente, a meno di sconti dell'ultimo giorno (da 65-70 a 45-50), piuttosto tengo Dusan e non faccio nulla. Solo un ingresso a dx in caso di uscita di Nico, per il resto siamo numericamente ok e non ha senso ingaggiare altre scommesse che ingolfano il bilancio in futuro.

Se non prendi Kolo devi presentarti con due esterni offensivi. Cribbio. Non abbiamo un sostituto in quel reparto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma il giocatore ti deve convincere. E io non credo che, al netto di RKM e del lavoro fatto su di lui, la Juve abbia così tanta voglia di fiondarsi su un'alternativa al 23 agosto.

Piuttosto fai quello che ha fatto con l'Inter, cambia strategia. No Lookman, dentro un cc. 

Si ma la strategia la devi cambiare in tempo non gli ultimi 2 giorni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

e te pareva.....li turchi smiliardano a destra e manca e poi,quando arriva il nostro turno,diventano dei marsupiali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Un attacco che contempla vlahovic può andar bene per il Verona e sto esagerando .

Ok ma Comolli è subentrato a giochi fatti:

Si è ritrovato in rosa Vlahovic.

Qualcun'tro aveva deciso di pagarlo 70mln.

Qualcun'altro aveva deciso di portargli l'ingaggio a 12 milioni.

Il giocatore è arrivato fino all'ultimo anno di contratto.

Adesso ti ritrovi con un giocatore invendibile perché in scadenza e pagato uno sproposito rispetto a quello che poi ha reso.