Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Markio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Adelchi ha scritto:

Bellissimo attacco

unica dubbio che mi viene...ok che Lookman all'INter è saltato e quindi è potenzialmente di nuovo sul mercato...però non ho capito su che basi lo dovrebbero cedere a noi e non all'INter 

Perché gli diamo 5 o 10 ml in più.

Ma il modulo che ha scritto l'amico sopra non è il nostro.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

allora chiedo scusa

Può succedere, un giornalista ha chiesto, più o meno, se Tudor ha idea in testa con KM o Vlahovic e lui ha risposto noche va bene quello che fa la società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Gli hanno domandato come sta la squadra, capitani e rigoristi..

Cos’altro gli dovevano domandare?

Di sicuro qualcosa di più interessante dei rigoristi, non essendo una finale di coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Lookman lo vendono solo all’estero.

Solo all’estero.

Sarà, ma non è scritto dal nessuna parte che è una decisione imprescindibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cos'è diventato sto forum?

Topic di polemica dopo ogni singola amichevole, topic di polemica e per abolire amichevoli contro la next gen a causa della solita invasione pacifica, e ora manco viene cag.ata la conferenza stampa del mister, tra l'altro della prima di campionato :upss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

a Miretti manca qualcosa, se si mette totalmente a disposizione può diventare un calciatore serio

Tudor

Letta così sembra, al momento, una bocciatura bella pesante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

quindi 15 giorni di pantomima , il giocatore che fa una roba mai vista, il regalo per zalewski e in ultimo non solo non danno i 50 mln ma anzi incassano e si evitano il bidone potenziale? 

Se va come dico io, ti cancelli?
Viceversa, lo faccio io.
Ci stai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Bellissimo attacco

unica dubbio che mi viene...ok che Lookman all'INter è saltato e quindi è potenzialmente di nuovo sul mercato...però non ho capito su che basi lo dovrebbero cedere a noi e non all'INter 

ma iddio ce ne scampo, basta bidoni da atalanta e soprattutto personaggi del genere con coppa d'africa incoming

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, opinel ha scritto:

ma quando l'ha citato?

gli hanno chiesto 'si stupirebbe di pù se rimanesse dusan o se arrivasse kolo?'

e lui ha risposto che non sa cosa succederà ma non si stupirebbe di niente.

Quindi non è stato bannato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Dovrebbe nascondersi chi gli regala click.

Ha semplicemente scritto la boiata più acchiappa click che gli é venuto in mente, come fa sempre

Genio visto che la gente poi ci crede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scelus ha scritto:

Tutto bello, il ragazzo si è ambientato, continua la dinastia francese… Però per Kolo vogliono i soldi con cui se sei bravo prendi due giocatori che possono fare la differenza. 

Kolo nonostante il mercato drogato di oggi non vale più di 50. Lookman stiamo lì. 

Ma infatti da quello che risulta la Juve valuta Kolo massimo 50/55 milioni bonus compresi, il problema e’ sempre lo stesso.. La modalità di pagamento perche’ non puo’ mai essere che il Psg valuti 60 o addirittura 70 milioni un fuori rosa.

Mentre per quanto riguarda Lookman, per me il prezzo giusto e’ quello offerto dall’inter, ne di piu’ ne di meno.

Ma sono 2 giocatori completamente diversi e che tanto, l’atalantino non lo vedremo mai da noi, percio’, lasciamo sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Quindi se c'è chi vuol parlare di triplo colpo gli vuoi fracassare le scatole?

Visto che per te è comunque chiuso e ne sri consapevole perché stai qui a disturbare chi la pensa diversamente?

Siamo in un forum pubblico quindi ognuno esprime le proprie opinioni. Se per me resteremo così lo scrivo in tutta tranquillità, non vedo che problema ci sia visto che non mi pare sia contro il regolamento.

Se la cosa ti disturba passa oltre, che ti devo dire .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si @Romeo Agresti quello che scrivi avrebbe senso, ma allora perché spendono 50 per luiz e poi lo svendono a 30? perché comprano gonzalez a 40 e poi lo daranno via a 20? come si concilia questo modo di fare con lo stare attenti al bilancio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MERCATO - "Kolo Muani? Io sono contento della squadra che ho, il mercato è aperto e ho fiducia nel club. La società conosce i miei pensieri. Un mercato complicato, però io penso a lavorare e ad allenare i giocatori. Sono molto contento della squadra che ho, un gruppo di giocatori e ragazzi per bene, poi vediamo cosa succede".

Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ragazzi deve crescere non è un giocatore finito sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Costruiamo ragazzi.

Se dobbiamo spendere 30/40mln per un giocatore,andiamo su Karetsas,cerchiamo di trovare un forte titolare possibile a dx

Ovvio non x subito,magari entro i prossimi 2 anni,nel frattempo abbiamo pure Conceicao.

Mi piacerebbe avere una quaterna tipo Sancho,Yildiz,Conceicao e Karetsas

Per i centravanti mi accontento di David e pure di uno Zirkzee in prestito(oppure Vlahovic se proprio non sbologna)

Poi il prossimo anno mettiamo mano al centrocampo bene,quest’anno tentiamo di rivitalizzare il fantasma Koop 

Da quello che ha detto Romeo su Comolli c’è una valorizzazione di quello che si ha

Se c’è un tot di dipendenti non ne prende un altro, anche se probabilmente lavorerebbe meglio, tenendo quello che c’è già a spazzare per terra e raccogliere i rifiuti due volte al giorno 

Oggi sono in vena di esempi di * 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, LibeLibeccio said:

Se va come dico io, ti cancelli?
Viceversa, lo faccio io.
Ci stai?

Tu sei iscritto da una dozzina d'anni, lui (re)iscritto da neanche una dozzina di giorni.

Non mi sembra una scommessa equa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

Perché gli diamo 5 o 10 ml in più.

Ma il modulo che ha scritto l'amico sopra non è il nostro.....

E Lookman all'inter è saltata per 5 milioni? Ma...secondo me Atalanta ha questa linea e secondo me PErcassi perde troppo cerdibilità se cedesse Lookman a noi

Prima fai proclami per non cedere Koop

poi lo cedi perché sappiamo che erano dichiarazioni di facciata ma 50 mln per Koop li prendi

QUest'anno stessa scenata per Lookman all'inter e poi lo cedi alla Juve? Non so a che parita sta giocando Percassi, però secondo me deve far vedere che quest'anno usa il pugno duro e nel frattempo spera o ha sperato nella Premier o in una big estera...l'INter per 5mln in più lo portava a casa secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Calcidese said:

Quindi non è stato bennato…

questo è un'altro conto.

mi sembra chiaro che questa società sceglierebbe comunque di usare al meglio le risorse che ci sono.

ma non l'ha citato nemmeno tra i rigoristi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Certo che sì per uno che sostanzialmente è inutile.

Questo impegno a bilancio, nella Juve attuale, deve essere impegnato per gente che fa la differenza.

tipo locatelli insomma..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire una cosa: hanno fatto il mercato, investendo gran parte delle risorse, prevalentemente per Conceicao e Kolo Muani. Il primo che fino a fine maggio si pensava fuori dal progetto, tanto che già si parlava di lasciarlo andare. Il secondo ancora è seguito sapendo già di avere un titolare come prima punta. Su Conceicao possiamo dire che Tudor lo sta adattando al suo 3-4-2-1 ma possiamo almeno dire che è una forzatura? Questo al netto del fatto che per me non è il giocatore ideale in quel ruolo. Passando a Kolo: ti ritrovi ad investire almeno 55-60 milioni (compreso il prestito di quest’anno) per l’alternativa a David; possiamo raccontarci che Tudor lo potrà usare nei 2 dietro alla punta ma conoscendo la rigidità tattica del mister, sappiamo che difficilmente lo vedremo in quella posizione. Per il resto: ad oggi, non abbiamo riserve nel reparto offensivo ad Yildiz e Conceicao; una l’avevamo ma è stato venduta niente meno che per 12-13 milioni in comode rate. Weah poteva essere utilizzato secondo me decentemente come esterno destro alternativo a Joao Mario, invece adesso dovremo adattarci McKennie o Savona (rotto). Tutto ciò in con Tudor che punta forte sugli esterni. L’altro esterno è Cambiaso, che in realtà gioca più da interno. La sua riserva è Kostic, giocatore ormai impresentabile a certi livelli.
Tutto ciò senza considerare l’incognita centrocampo, con l’operazione “Lazzaro” Koop e la totale assenza di un’alternativa a Thuram, a cui dobbiamo augurare un anno pieno di salute. Questa è una campagna acquisti sensata? Non giudico la qualità dei giocatori ma il criterio e la coerenza delle scelte tecnico-tattiche. Bah, ditemi voi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Su Miretti

"Mi è piaciuto, si è fatto male. Se si mette totalmente a disposizione può diventare un giocatore serio. Gli manca qualcosa ma dipende da lui"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.