Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 1ª Giornata: Genoa-Lecce, Sassuolo-Napoli, Milan-Cremonese, Roma-Bologna, Cagliari-Fiorentina, Como-Lazio, Atalanta-Pisa, Udinese-Verona, Inter-Torino

Post in rilievo

6 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Che piaccia o no Max resterà nella nostra storia.....poi certo ora ci auguriamo che il Milan le perda tutte.....

Sempre la stessa minestra, ma chi è che non avrebbe vinto con quella squadra? Semmai magari avessimo avuto un allenatore migliore, comunque come al solito nelle conferenze pre e post non parla di calcio nel vero senso della parola.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Tutti così felici della sconfitta del Milan che per festeggiare si tira in ballo la prima Juventus di Ronaldo o quella dei 95 punti dell'anno prima. Ah, poi mi diresti quante volte in questo topic è stata usata la parola Milan (sicuramente meno di Juventus) e quante volte la parola Allegri o "allegriani ". No, ma si percula il Milan.  Certo certo. 

Oh però in quel caso ho risposto a gente che non gli dava meriti per gli scudetti vinti da noi, specificando che soprattutto fino a Cardiff ha fatto un gran lavoro , poi se non può essere criticato a prescindere allora va bene , ditelo pure 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Unpassoavanti said:

il centrocampista piu forte d europa

Si vabbè,e stava a Manchester in panchina.

Forte sicuramente ma nemmeno nei primi tre,a mio avviso.

Dopo Buffon in serie a non ha più giocato uno che si può definire il "più forte d'Europa" nel suo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Si godrà doppio ad ogni sconfitta del Milan.

Ma perché c'è qualcuno che non godeva alle sconfitte del Milan?

Io quando perde il Milan godo da sempre .

Quest'anno qui dentro avrà molti più tifosi quindi si godrà il doppio come dici te 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Ma perché c'è qualcuno che non godeva alle sconfitte del Milan?

Io quando perde il Milan godo da sempre .

Quest'anno qui dentro avrà molti più tifosi quindi si godrà il doppio come dici te 

Quest'anno tanti non godranno, anzi , saranno primi tifosi del Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Sempre la stessa minestra, ma chi è che non avrebbe vinto con quella squadra? Semmai magari avessimo avuto un allenatore migliore, comunque come al solito nelle conferenze pre e post non parla di calcio nel vero senso della parola.

Intanto c'era Allegri e ha vinto Allegri, altri hanno preferito fuggire e andare ad allenare una nazionale ridicola per ripulirsi l'immagine pubblica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

Intanto c'era Allegri e ha vinto Allegri, altri hanno preferito fuggire e andare ad allenare una nazionale ridicola per ripulirsi l'immagine pubblica.

Lasciamo perdere che non hai scritta mezza giusta secondo me, ribadisco solo che quest'anno si godrà doppio e si godrà pure delle sconfitte del Napol,il problema è che il Napoli ha un allenatore( che oggi non mi piace).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente godo quando perde qualsiasi squadra italiana forte, poi se c'è un nostro ex tanto meglio, ma quello è solo un plus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vado ripetendo da tempo: temo la Roma quest'anno. Gasperini è il classico allenatore insensibile alla deleteria caciara romana di radio e pseudo-addetti ai lavori, ha idee chiare e giocatori funzionali. Se instaura il feeling con lo spogliatoio arriva fino in fondo, spinto dall'entusiasmo di una intera città (come è successo agli asini lo scorso anno).

Per noi juventini di Roma sarebbe un vero incubo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Come vado ripetendo da tempo: temo la Roma quest'anno. Gasperini è il classico allenatore insensibile alla deleteria caciara romana di radio e pseudo-addetti ai lavori, ha idee chiare e giocatori funzionali. Se instaura il feeling con lo spogliatoio arriva fino in fondo, spinto dall'entusiasmo di una intera città (come è successo agli asini lo scorso anno).

Per noi juventini di Roma sarebbe un vero incubo.

Col carattere arrogante che ha non so quanto dura, soprattutto quando non arriveranno i risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lorell ha scritto:

Ma cos'è sta marea di utenti difensori del Milan? 

Lascia stare va', non approfondire che è meglio per tutti sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Stino91 ha scritto:

Io gli avrei affidato la nazionale, visto che è l’uomo dei miracoli…

Penso che per la Nazionale serva molto di più. Tipo Padre Pio .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Lucifer_MorningSTAR said:

Col carattere arrogante che ha non so quanto dura, soprattutto quando non arriveranno i risultati 

È quello che ho scritto e in cui spero ardentemente.

Ma non mi sento per niente tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male il Milan ieri sera, soprattutto con due problemi molto difficili da risolvere: la difesa improponibile negli uomini. Gabbia, Pavlovic e Tomori non si possono vedere come reparto, il centravanti pappamolla. La Roma sembra già a momenti una squadra di Gaspersson, era difficile da prevedere in tempi così rapidi. Vedremo, anche perchè l'anno scorso il Napoli le ha buscate secche alla prima e sappiamo come è andata. A proposito, Napoli solida certezza una spanna sopra tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Penso che per la Nazionale serva molto di più. Tipo Padre Pio .ghgh

Servirebbe l’uomo di Nazareth, purtroppo non è disponibile.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sandstorm ha scritto:

Io sinceramente godo quando perde qualsiasi squadra italiana forte, poi se c'è un nostro ex tanto meglio, ma quello è solo un plus

Io godo quando perde chiunque .ghgh Visto che ci odiano tutti, io li odio il triplo

Peccato esistano i pareggi, vorrei perdessero sempre tutti .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

La stessa minestra è quella che hai scritto tu. Max ha fatto meglio di chi è arrivato prima e dopo con quella squadra. Il resto è solo odio personale (di cui non indaghiamo i motivi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, elledani ha scritto:

Oddio secondo me in nazionale sarebbe perfetto, in quanto è un eccellente gestore (mio personalissimo parere).

Poi sulla tattica e le altre cose lasciamo perdere .ghgh

Si ma deve gestire gente forte, non mezzi giocatori ai quali non ha nulla da insegnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri al Milan e anche alla juve secondo ciclo ha spesso fatto partenze lente, poi di riffa o di raffa è sempre entrato in champions. Non tirerei bilanci prematuri. 

Chiaro che se non gli comprano un centravanti decente si fa dura.

Di sicuro un allenatore esperto come lui ha la capacità di gestire la situazione anche nei momenti complicati e dover pensare solo al campionato sarà un vantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il buon Max si è infilato in un grosso ginepraio,con quella difesa colabrodo va poco lontano e qualcuno lo metteva sopra noi ...basta dare un 'occhiata alla rosa senza rejnders ,Theo e Leao(ieri) e ci metto pure thiaw che da loro era il miglior difensore ,si è sensibilmente ridimensionato..se non puntellano la squadra negli ultimi giorni ,sono destinati ad un altro campionato all'insegna della mediocrità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti