Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Psg gioca al rialzo per Kolo Muani, la Juventus valuta le alternative: piacciono Openda e Lookman, il Chelsea offre Nkunku"

Post in rilievo

1 ora fa, Leppe ha scritto:

Si e No ... a ben vedere i ricavi commerciali a bilancio 2023 - quando AA è costretto a lasciare - erano al loro culmine e dunque pensando alle poste riguardanti il monte ingaggi e la gestione della rosa, diciamo pure che il reale alleggerimento - e ringiovanimento - del roster lo avresti avuto usando maggiormente i Tuoi giovani e non cedendo gli stessi per giocatori da 50 mln e 4/5 mln di ingaggio. (Armanini aveva scritto cose molto interessanti sulle operazioni della Juventus di Giuntoli/Elkann).

Dovendo ricordare che la Next Gen è un importante lascito su cui la gestione attuale ha fondato le sue (scabrose) campagne acquisti/cessioni ... diciamo che con 900 mln Ti sei divertito ed hai vinto per due lustri, mentre con 100 e passa milioni dell'aumento di capitale che si definirà/ultimerà a settembre ci hai coperto il nulla, o meglio una bella smaltita Champion all'ultima giornata. .ghgh 

AA aveva/ha la mentalità dell'imprenditore (anche un po visionario) ed una progettualità ... Elkann è un finanziere che ha come unico orizzonte di massimizzare gli utili; e diciamolo è un parvenu che non solo non capisce una cippa della industria calcio, ma ha mostrato notevoli deficit nel delegare altri ad occuparsi dei suoi (di famiglia) asset. 

Ma che dici? Agnelli ha una sola fortuna, il suo cognome, altrimenti starebbe a dirigere una macelleria, se Exor non ripianava a quest’ora avevamo già portato i libri in tribunale! Cosa ha creato mai Andrea Agnelli? Niente, se ne scappato in Olanda! In Olanda!Che poi anche a livello umano, uno che si tromba la moglie di un suo sottoposto, qualifica quello che è!Ripeto, senza la ricapitalizzazione di Exor a quest’ora portavamo i libri in tribunale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società non attaccata ai soldi in modo maniacale come loro, se ha un esubero trova una mediazione con l'unica squadra interessata. Loro invece giocano al rialzo.

Eviterei di spendere cifre folli, visto che ha potenzialità ma non è certo un goleador.

Altrimenti ci teniamo Vlahovic e tanti saluti a loro, tanto sono famosi nel mettere fuori squadra giocatori validi tipo Donnarumma, perché hanno deciso che non è buono con i piedi, quando ti ha fatto arrivare in finale solo qualche mese fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Comolli in questo caso a non "regalare" Vlahovic sottostando ai suoi ricatti ma soprattutto a non correre dietro alle crisi da ciclo dei dirigenti Parigini per quale motivo costerebbe di più avranno contato anche i goal che ha fatto durante le vacanze giocando a Beach soccer?  ma per favore gia 40/45 mil è ben pagato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/08/2025 Alle 14:13, FuoriDalCoro ha scritto:

Abbiamo un passivo di quasi 200 milioni, un progetto che è tutto da definire visto che questa dirigenza, ancora incompleta visto che manca il DS, si è insediata tardissimo. C'è un allenatore che non mi pare il preferito dal nuovo organico dirigenziale... Io credo che per quest'anno si punterà a spendere il meno possibile aggiustando se mai il tiro a gennaio. Valuteremo il lavoro di questo nuovo corso dal prossimo mercato.

Non so da dove tu abbia preso questa sensazione che Tudor non sia il preferito dalla dirigenza quando la prima cosa che hanno fatto quando si sono insediati è confermarlo e fargli il contratto. Sarebbe più corretto scrivere è una mia sensazione e non della dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, maur0 ha scritto:

Una società non attaccata ai soldi in modo maniacale come loro, se ha un esubero trova una mediazione con l'unica squadra interessata. Loro invece giocano al rialzo.

Eviterei di spendere cifre folli, visto che ha potenzialità ma non è certo un goleador.

Altrimenti ci teniamo Vlahovic e tanti saluti a loro, tanto sono famosi nel mettere fuori squadra giocatori validi tipo Donnarumma, perché hanno deciso che non è buono con i piedi, quando ti ha fatto arrivare in finale solo qualche mese fa

Non sono attaccati ai soldi. NON hanno problemi di soldi e possono mettere i giocatori spalle al muro. Se gli altri stanno alle loro richieste, ok. Altrimenti ciao. 
Diciamolo: sarebbe anche il nostro sogno. Io, da questo punto di vista, li invidio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, maur0 ha scritto:

Non so da dove tu abbia preso questa sensazione che Tudor non sia il preferito dalla dirigenza quando la prima cosa che hanno fatto quando si sono insediati è confermarlo e fargli il contratto. Sarebbe più corretto scrivere è una mia sensazione e non della dirigenza

Tudor è stata la terza scelta, e lo sa anche lui 

1) Conte

2) Gasperini 

3) Tudor 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Per me è follia spendere quei soli per Kolo.

Stiamo messi male male in altre zone del campo ed è lì che servirebbero innesti di valore.

Per me siamo messi male pure in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Per me siamo messi male pure in attacco.

Abbiamo David e Vlahovic che puoi sfruttare l’ultimo anno e poi andrà come deve andare.

Ma a sinistra senza Cambiaso davvero ci presentiamo con Kostic?

A destra che alternativa abbiamo?

Se non gioca Yildiz chi gioca? Miretti?

A centrocampo i piedi buoni chi ce li ha?

È una squadra fatto a caxxo un po’ in tutti i reparti, ma vista la situazione attuale se avessi qualcosina da spenderne non la spenderei per Kolo Muani (che a me piace, ma a quelle cifre mi sembra eccessivo).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Abbiamo David e Vlahovic che puoi sfruttare l’ultimo anno e poi andrà come deve andare.

Ma a sinistra senza Cambiaso davvero ci presentiamo con Kostic?

A destra che alternativa abbiamo?

Se non gioca Yildiz chi gioca? Miretti?

A centrocampo i piedi buoni chi ce li ha?

È una squadra fatto a caxxo un po’ in tutti i reparti, ma vista la situazione attuale se avessi qualcosina da spenderne non la spenderei per Kolo Muani (che a me piace, ma a quelle cifre mi sembra eccessivo).

Infatti vanno presi pure gli esterni ma in attacco va preso assolutamente uno e forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

1) Conte

2) Gasperini 

3) Tudor 

Ma quale terza scelta se non è stato neanche fatto un toto allenatori?

Conte si sapeva sarebbe rimasto, noi non possiamo spendere i soldi che lui vuole sul mercato, soprattutto dopo Giuntoli

Gasperini è un esaltato che è da vedere quanto durerà a Roma

Sono arrivati e hanno rinnovato Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non è possibile fossilizzarsi su un unico giocatore senza trovare delle alternative.

Anche perchè se il PSG si sveglia e decide vuole i 90 milioni che ha speso 2 anni fa, che facciamo? Glieli diamo?

Inutile poi chiedere al tifosi, "allora chi prendiamo".

La domanda va rivolta a chi lavora per la Juve e fa questo mestiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JugoVladimir ha scritto:

Comunque non è possibile fossilizzarsi su un unico giocatore senza trovare delle alternative.

Anche perchè se il PSG si sveglia e decide vuole i 90 milioni che ha speso 2 anni fa, che facciamo? Glieli diamo?

Non hanno visione completa del calcio, magari il biondo del milan fallirà ma a me piacciono certi colpi, da noi quasi sempre il mercato che può fare il primo per strada 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Infatti non sanno chi prendere, pensano che questo risolva i problemi in attacco ma alla fine segna meno di Vlahovic. Che lo lascino dov'è

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Non hanno visione completa del calcio, magari il biondo del milan fallirà ma a me piacciono certi colpi, da noi quasi sempre il mercato che può fare il primo per strada 

Diciamo che la strada intrapresa dal milan non mi pare abbia come obiettivo la vittoria, ma non è così male per un club con problemi di liquidità che deve risollevarsi.

Comprano giocatori giovani (20/25 anni) con costi tra i 20 e i 30 millioni.

Chi stecca lo rivendono senza grossi problemi e ogni tanto ne azzeccano uno buono (anche se poi lo vendono immediasubito... Tonali, Rejnders...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maur0 ha scritto:

Va bene...è una mia sensazione nata dal fatto che prima di confermare Tudor si è cercato di ingaggiare Conte e Gasperini 

Del resto ci sono le dichiarazioni degli stessi Conte e Gasperini dove dicono chiaramente di aver rifiutato le proposte della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, JugoVladimir said:

Diciamo che la strada intrapresa dal milan non mi pare abbia come obiettivo la vittoria, ma non è così male per un club con problemi di liquidità che deve risollevarsi.

Comprano giocatori giovani (20/25 anni) con costi tra i 20 e i 30 millioni.

Chi stecca lo rivendono senza grossi problemi e ogni tanto ne azzeccano uno buono (anche se poi lo vendono immediasubito... Tonali, Rejnders...)

E' una politica buona per una squadra di media classifica senza alcuna ambizione, tipo Udinese. Se vuoi competere devi mettere soldi e usarli bene, noi ne abbiamo spesi tanti molto male, ma senza spendere non vai da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/08/2025 Alle 07:52, Minnesota_23 ha scritto:

Andrò controcorrente ma a me questo modo di fare mercato di Comolli piace. Giusto non farsi prendere per il collo da nessuno, sia quando si acquista sia quando si cede. A costo di rimanere cosi ma pagare 70 milioni Kolo Muani é follia. 

Concordo. 

Dare una diversa impostazione alle ttattative conta anche e soprattutto per il futuro. 

Il messaggio deve essere chiaro : è finita l'epoca degli improvvisati alla Juventus. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda porta male. Ci ha involontariamente inflitto un anno di storia senza Bremer... Meglio tenerlo lontano, non si sa mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maur0 ha scritto:

Infatti non sanno chi prendere, pensano che questo risolva i problemi in attacco ma alla fine segna meno di Vlahovic. Che lo lascino dov'è

Segna meno di Vlahovic? La stagione passata sembra dirci tutto il contrario in realtà. Vlahovic partite giocate 29 goal 10 (se ne è divorati alcuni che faceva pure mia Nonna col deambulatore) Kolo Muani 16 partite 8 goal.

Poi che Kolo Muani non valga certe cifre e che è meglio lasciarlo li siamo d'accordo, ma assolutamente non segna meno di Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Laura1965 ha scritto:

1) Conte

2) Gasperini 

3) Tudor 

Questa era la classifica degli utenti del forum , non la realtà (e neanche la mia per quanto possa contare) , secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Questa era la classifica degli utenti del forum , non la realtà (e neanche la mia per quanto possa contare) , secondo me. 

"dice l'ex tecnico dell'Atalanta che per il progetto Roma ha detto no anche alla Juventus. "Sì, mi ha cercato - racconta -. Ma ho avuto la sensazione che la Roma fosse la strada giusta, indipendentemente dai rischi che mi ricordate ogni giorno."

(Fonte Ansa) 

Di Conte nemmeno parlo visto che lo hanno fatto tutti i media

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti