Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CT) "La Juventus punta tutto sul 10: Yildiz sarà leader tecnico e uomo immagine nei prossimi anni"

Post in rilievo

Dalla sua classe superiore e dai suoi gol dipende gran parte dei sogni di gloria bianconeri. Yildiz è stato scelto come leader tecnico e come uomo immagine della Juve fuori dal campo perché piace ai tifosi e calamita gli sponsor. Un investimento per il presente e per il futuro che presto verrà certificato dal rinnovo del contratto fino al 2030, con un ingaggio che salirà dagli attuali 1,5 milioni a 4. 

Le responsabilità e le pressioni non lo spaventano di certo; d’altra parte, il ragazzo cresciuto nel mito di Del Piero, è abituato a bruciare le tappe e Tudor sta plasmando la sua Juve intorno a Yildiz: è stato così fin dal primo giorno di lavoro a marzo, lo sarà da domani con il Parma. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di ‘sto passo, “i prossimi anni” si ridurrà a un più verosimile “quest’anno”. Poi vedi se arrivano offerte a lui e alla società come lo impacchettano. Non facciamoci illusioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa piacere. Ma con unico uomo simbolo non si va da nessuna parte. Capisco che la società abbia bisogno di uno che rappresenti e si identifichi, però oh siamo una squadra di calcio ultra centenaria conosciuta in tutto il mondo per i successi che ha ottenuto. Ci vogliono altri giocatori forti come il turco. Anche perché più fai bene in campo più l'immagine viene amplificata, questo non se lo devono mai dimenticare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è il primo adeguamento poi ce ne saranno altri, hanno puntato tutto su di lui e faranno tutto x tenerlo a lungo almeno fino a che non sarà lui a volersene andare ma il ragazzo pare serio e molto legato ai nostri colori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gleison ha scritto:

questo è il primo adeguamento poi ce ne saranno altri, hanno puntato tutto su di lui e faranno tutto x tenerlo a lungo almeno fino a che non sarà lui a volersene andare ma il ragazzo pare serio e molto legato ai nostri colori 

non farti pie e soverchie illusioni, sono TUTTI legati ai soldi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non farti pie e soverchie illusioni, sono TUTTI legati ai soldi...

I soldi non sono mai un problema, il problema è che la Juventus deve tornare (con Yildiz) competitiva ai massimi livelli. Allora il ragazzo non avrà voglia di andarsene per fare un nuovo step nella sua carriera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa buona e giusta...

Vediamo se riusciamo, dopo Del Piero, a legarci a vita a un calciatore facendolo diventare nostro simbolo per sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

I soldi non sono mai un problema, il problema è che la Juventus deve tornare (con Yildiz) competitiva ai massimi livelli. Allora il ragazzo non avrà voglia di andarsene per fare un nuovo step nella sua carriera.

Mi auguro che Yldiz resti con noi a lungo e mi aspetto una continua crescita da parte sua. A questo ragazzo non manca nulla per diventare un big

Il problema è la Juventus. Ci mancano i fatturati per tornare ai massimi livelli e la distanza con i top club aumenta di anno in anno. I margini di crescita per la nostra amata Juventus sono limitati considerando anche il presente ed il futuro dell'Italia oltre alla malagestione del sistema calcio in Italia

Se Yildiz esplode davvero mi aspetto che ci saluti per andare in un top club europeo

La Juventus, se lavora bene per 2 o 3 anni, può tornare ad essere leader in Italia ma non in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve solo adeguargli l’ingaggio, anche, ma serve soprattutto costruire una Juve con la quale lui possa ambire a traguardi importanti. I palloni d’oro si vincono sì con i traguardi individuali ma anche con quelli collettivi e dubito che i quarti posti facciano molto curriculum a quel livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che con questo andazzo, e dirigenza (con la d minuscola..) il ragazzo se ne andrà quanto prima in un club più serio, programmato ed organizzato..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gleison ha scritto:

molto legato ai nostri colori 

Sembra una frase tratta dal libro Cuore, ma non intendo offenderti sia chiaro.salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene. Ultimamente la 10 ha portato un po' di sfiga, però prima o poi bisognerà pur invertire il trend 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio proprio vedere chi giocherà al suo posto quando avrà bisogno di rifiatare... giusto per non pensare a qualcosa di più "complicato"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, re david ha scritto:

Fa piacere. Ma con unico uomo simbolo non si va da nessuna parte. Capisco che la società abbia bisogno di uno che rappresenti e si identifichi, però oh siamo una squadra di calcio ultra centenaria conosciuta in tutto il mondo per i successi che ha ottenuto. Ci vogliono altri giocatori forti come il turco. Anche perché più fai bene in campo più l'immagine viene amplificata, questo non se lo devono mai dimenticare. 

Con che proprietà??con questa targata Elkann non farti illusioni David.Io sono il primo che ci casca e giustamente molti utenti mi fanno notare di ritornare nel pianeta terra.A questo bastano i 4 posti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Io voglio proprio vedere chi giocherà al suo posto quando avrà bisogno di rifiatare... giusto per non pensare a qualcosa di più "complicato"...

Sancho costa troppo Muani costa troppo costano tutti troppo .Per ora mercato a 0 questi sono i fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti