Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Where is Rocchi? ha scritto:

Oralei é un pippone e solo una dirigenza molto scarsa puó andargli dietro. Vediamo di non fare *.

Ma vi siete messi d’accordo?
Abbiamo capito

Alla fine speriamo che lo prendano.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Il Brighton gioca contro una discreta squadraccia dicesi Everton e il Nostro si presenta con una prestazione brutta…ma brutta brutta.

Lento e impacciato si marca da solo, scommette su un regalo della difesa ma non la mette da un metro da solo. No good.

E' la secondo volta che lo vedo, o gli porto sfiga, oppure è proprio cosi, giocatore poco dinamico, sembra fuori forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Gli avversari l'hanno messo a tu per tu con il portiere, proprio adesso. Ovviamente niente da fare, se lo fa parare pure da Pickford.

Si ma voi comunque avete una voglia e fretta di sentenziare dopo due partite che non capìrò mai

io preferisco altri profili ma sta foga del dare del bidone subito boh

mi lascia sempre perplesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Where is Rocchi? ha scritto:

Il Milan piuttosto di dare i soldi che Vlahovic chiede rimane senza centravanti, fidatevi

Ma certo, considera che Napoli ed Inter arriveranno nelle prime quattro sicuramente e poi c’é la bagarre per due posti nel quali il Milan e la Juve sperano di arrivare.

Ora se il Milan prendesse Vlahovic la Juventus libererebbe uno spazio a bilancio enorme e verosimilmente potrebbe chiudere per tre colpi importanti andando a piazzarsi immediatamente dietro alle due favorite. 

Per cui rimarrebbe un solo posto Champions verosimilmente, per il quale il Milan dovrebbe giocarsela con Roma Lazio Atalanta e Fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Where is Rocchi? ha scritto:

Oralei é un pippone e solo una dirigenza molto scarsa puó andargli dietro. Vediamo di non fare *.

chi ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, oetzi ha scritto:

Io sono fiducioso per la stagione e credo che abbiamo una buona squadra, condivido la volontà della nostra società di non ingolfare i conti con l'ennesimo esborso esoso su giocatori che potrebbero fallire..

..pero sono convinto che serva ancora un trequartista che possa non far rimpiangere troppo Yildiz e Conceicao perche al momento sembra sono assenti loro il calo tecnico di chi subentra é eccessivo e non vorrei trovarmi in una partita importante con fuori entrambi e in campo Miretti e Nico o McK o Adzic in quel ruolo.

8 minuti fa, John Locke ha scritto:

C’è Sancho che lo paghi meno, oltretutto col Manchester che apre al prestito con obbligo.

E c’è materiale da rilancio. Non capisco perché non ci stiamo puntando.

Io fin quando Sancho non si accasa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma vi siete messi d’accordo?
Abbiamo capito

Alla fine speriamo che lo prendano alla fine.

Quindi sei disposto a prendere un discreto pippone, solo per andare contro ad alcuni utenti che stanno commentando le proprie sensazioni, guardando quello che il giocatore in questione sta facendo in campo? Bella roba.

Per poi lamentarti fra un paio di anni come fai con Vlahovic?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si ma voi comunque avete una voglia e fretta di sentenziare dopo due partite che non capìrò mai

Perche’ gli sara’ finita la sospensione e so ritornati alla carica a scrivere che tutti quelli che seguiamo sono pipponi e scrivendo, furbescamente una critica o un’offesa alla dirigenza per esempio:

Se prendono O’riley sarebbe una dirigenza molto scarsa

Fin quando non arriva il mod che li stanga e per poi ritornare, quando finisce la sospensione a scrivere altre 10 volte le stesse cose.

E’ un loop continuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è tanto l'ingaggio ma i 15 mln di commissioni che sembrano volere a rendere il tutto più difficile.

Se ci dessero Saele in cambio sarebbe un masterclass da parte nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Halo94 ha scritto:

preghiera di gruppo che il milan si prenda il serbo e ci tolga un peso 

Ma esistono fonti affidabili sullo scambio tra Vlahovic e Salemella? L'ho sentita su Sportmediaset ma so che vale quello che vale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Perche’ gli sara’ finita la sospensione e so ritornati alla carica a scrivere che tutti quelli che seguiamo sono pipponi e scrivendo, furbescamente una critica o un’offesa alla dirigenza per esempio:

Se prendono O’riley sarebbe una dirigenza molto scarsa

Fin quando non arriva il mod che li stangano e per poi ritornare a scrivere 10 volte le stesse cose.

E’ un loop continuo.

Cosa ci trovino a farlo non lo so

Per dire Mctominay nello united fino a ottobre ha fatto pietà 

Ce lo avessero accostato e avessero visto le partite dello united si leggevano le stesse cose pari pari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono veramente convinto che l'anno zero sia il prossimo per lo spazio che si libera
ma allora non capisco come ia stato possibile cercare CONTE e farsi prendere in giro da lui per 4 (?) mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

Io fin quando Sancho non si accasa....

Potrebbe essere che stiamo aspettando le occasioni degli ultimi 3 giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

sono veramente convinto che l'anno zero sia il prossimo per lo spazio che si libera
ma allora non capisco come ia stato possibile cercare CONTE e farsi prendere in giro da lui per 4 (?) mesi

A Maggio si parlava di Conte+Tonali+Gyökeres, vorrei ricordare. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Where is Rocchi? ha scritto:

Il Milan piuttosto di dare i soldi che Vlahovic chiede rimane senza centravanti, fidatevi

Forse é anche meglio.. cosi facendo si auto-escludono dalla lotta per il quarto posto.

Al momento li vedo a stento da zona EL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Quindi sei disposto a prendere un discreto pippone, solo per andare contro ad alcuni utenti che stanno commentando le proprie sensazioni, guardando quello che il giocatore in questione sta facendo in campo? Bella roba.

Per poi lamentarti fra un paio di anni come fai con Vlahovic?

Vlahovic è un pippone da 12 milioni però, non ci si lamenta così tanto per un pippone da 2 milioni in genere…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

È il male del terzo millennio... Il voler dimostrare di capirne più degli altri e prima degli altri... .ghgh

Poi se uno indaga scopre che la metà di quelli che dicono che O Riley (o altri) è scarso nella realtà non sa neanche come è fatto un pallone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

O chiamarsi Damien Comolli .ghgh

Oh ma tu continui imperterrito, ti cancellano i messaggi continuamente e OGNI volta torni qui a scrivere ste cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

A Maggio si parlava di Conte+Tonali+Gyökeres, vorrei ricordare. .sisi

esatto! Ma non si parlava, almeno per Conte era dato per certo ma anche Osimhen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.