Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ieri Yildiz si è acceso e ha fatto due assist, ora mi chiedo visto che non può giocarle tutte per ovvi motivi non abbiamo il cambio all'altezza, non potete venirmi a dire che Miretti è il suo sostituto perché fanno due sport diversi, serve in panchina uno con estro e fantasia che possa spaccare le partite dando imprevedibilità, e parlo sia dal lato del Turco ma sia dal lato opposto quello di Conceicao non abbiamo cambi all'altezza.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ieri Yildiz si è acceso e ha fatto due assist, ora mi chiedo visto che non può giocarle tutte per ovvi motivi non abbiamo il cambio all'altezza, non potete venirmi a dire che Miretti è il suo sostituto perché fanno due sport diversi, serve in panchina uno con estro e fantasia che possa spaccare le partite dando imprevedibilità, e parlo sia dal lato del Turco ma sia dal lato opposto quello di Conceicao non abbiamo cambi all'altezza.

Soprattutto Conceicao dovrebbe essere il cambio di un titolare, non che manca il cambio di Chico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, nice3 ha scritto:

Mi chiedo se ieri fosse finita 0-0 e Vlahovic non avesse segnato.

Muovereste oggi le stesse proposte di risanamento dei rapporti col serbo? 

la situazione di dusan è il risultato di aspettative/prestazioni fatte/ingaggio percepito spalmati su 3 ANNI DI permanenza.

se cambiamo il giudizio maturato in quetsi 3 anni per 10 minuti  e un gol nel secondo tempo ......abbiamo seriamente problemi ......😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

ci sarebbe adzic, che primo o poi ci dovra dire che giocatore è, certo ora sembra parlare di un azzardo, ma sto ragazzo quando verra lanciato? 

detto questo certamente sarebbe bello se arrivasse qualcuno di forte,  vediamo un po  che succede in questa settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Lo dico da mesi e stasera (dopo svariate birre) più che mai: risparmiamo 50 mln e ricuciamo col nostro 9. 

Per me i 50 mln non vanno risparmiati, ma investiti a centrocampo.

Mi sembra veramente palese che abbiamo molto più bisogno di un altro centrocampista che di Kolo Muani, ma mi sembra di essere il solo a pensarlo .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Chuck said:

Mi sembra veramente palese che abbiamo molto più bisogno di un altro centrocampista che di Kolo Muani, ma mi sembra di essere il solo a pensarlo .boh 

Se rimane Vlahovic i 50 milioni da investire credo che non esistano però.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non che ce ne fosse bisogno, e non che io sia un genio del calcio, ma dopo aver letto ieri sera messaggi di apprezzamento per il serbo per aver fatto il suo lavoro, mi è venuta l'orticaria. Non sto nemmeno qui ad elencare i motivi perché Dusan deve stare lontano da Torino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, sturaroway said:

Se rimane Vlahovic i 50 milioni da investire credo che non esistano però.

Frase semplice ma veriteria. Qui troppi pensano che non andiamo su Kolo perché dobbiamo "liberare" il salario. Per quanto vero anche quello non è tutto, Vlahovic non va via gratis. Portarebbe anche qualche milione in cassa.

Tolto questo, invece di spendere 60 milioni per KM, andrei su Nico Paz... 

1 minute ago, Quijote said:

Nico a quanti passi è dall' atletico?

a moh di passi gli son venute le fiacche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Vlahovic quando entra a metà secondo tempo con la Juve in vantaggio diventa devastante.

Mettilo dall'inizio in una partita come quella di ieri e non vede palla. 

Se vuole restare l'ultimo anno da riserva ben venga, sarebbe molto utile; però non voglio leggere tra due mesi gente che ne invoca la titolarità, perché da titolare abbiamo già visto che è molto meno incisivo e in certe partite addirittura deleterio. 

Stesso vale per Conceicao, giocatori per la quale la Juventus ha spesso 120 mln , che vanno meglio da subentranti che titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Cedere Nico Gonzalez è l'unico modo per poter inserire un innesto sulla trequarti 

Non capisco il motivo per cui si debba rimanere tutta la stagione con gli esterni zoppi. 

Se lo cedi andrebbe sostituito con un altro esterno di fascia.

Il trequartista va preso a prescindere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Chuck ha scritto:

Non é che se non prendiamo ora Kolo stiamo risparmiando. La Juve lo acquista solo a titolo definitivo se esce Dusan. Se non esce Dusan sperano in un prestito per un altro anno. In ogni caso un attaccante forte serve, se non oggi, tra qualche mese. Perciò i soldi per Kolo vanno investiti. Il problema che la Juve giudica giustamente Kolo un investimento da 50 milioni, magari posticipato nel prossimo bilancio, non i 65 che chiede ora il psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se abbiamo deciso che David è il titolare, non esiste una punta più adatta di Vlahovic a fare da alternativa: alto per affrontare bagarre in area in caso di partite da sbloccare negli ultimi 20 minuti, abile in contropiede se devi difendere il vantaggio. Se non arriva la proposta giusta, dall'estero, tra fare minusvalenza e tenere lui per un anno non ho dubbi sulla seconda opzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Se abbiamo deciso che David è il titolare, non esiste una punta più adatta di Vlahovic a fare da alternativa: alto per affrontare bagarre in area in caso di partite da sbloccare negli ultimi 20 minuti, abile in contropiede se devi difendere il vantaggio. Se non arriva la proposta giusta, dall'estero, tra fare minusvalenza e tenere lui per un anno non ho dubbi sulla seconda opzione.

ma sara cosi, non ci sono dubbi

il problema e come fare con kolo, quello  sta aspettando la juventus, ha rifiutato tutto e dipiu pur di venire, sicuramente avra avuto ampie rassicurazioni in merito per comportarsi cosi, ora la domanda da porsi e questa: l attuale juventus è in grado di permettersi 3 punte di questo livello? anche se magari solo fino a gennaio? forse tutto balla su questa domanda.

perche se parliamo solo di campo è chiaro che un dusan per 20 minuti a partita e un lusso che puo far comodo, credo a chiunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi fate illusioni in tutti i sensi. Vlahovic fa sempre partenze così. Parte a razzo poi puff. Alla prima gara seccata va in down e buona notte. Non ha carattere. Detto ciò resta. Non se lo piglia nessuno a quelle cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

Non capisco il motivo per cui si debba rimanere tutta la stagione con gli esterni zoppi. 

Se lo cedi andrebbe sostituito con un altro esterno di fascia.

Il trequartista va preso a prescindere.

Perché non ci stanno i soldi per prendere tutti i ruoli che servono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, -Anton10- ha scritto:

La Juventus ha trattato per UN ANNO INTERO il rinnovo di Vlahovic, UN ANNO.. Ricevendo sempre come risposta: NO GRAZIE.

Sto continuare a leggere che si dovrebbe ricucire il rapporto, ricucire precisamente cosa? Oltretutto ricucire ora che e’ un panchinaro? Sure.
E’ VLAHOVIC CHE CONTINUA A DIRE MI TENGO I MIEI 12 MILIONI!

E’ VLAHOVIC IL PROBLEMA NON LA JUVENTUS!

Perche’ se la Juventus non ci avesse provato a proporgli il rinnovo e’ un conto, ci ha provato e Vlahovic non ha accettato e magari ci ha pure riprovato a Giugno Comolli, ricevendo anche lui: NO GRAZIE.

Quindi, gentilmente, finitela co sta tiritera che si dovrebbe ricucire qualcosa.
Infine, dopo averlo aspettato 3 anni e mezzo, non sara’ un gol contro il Parma a far cambiare cosa e’ lui.
Non e’ un giocatore da Juventus, accettatelo, godetevelo finche’ potete e bona fortuna a lui.

Mi tengo mille volte David che in 2 partite ha fatto vedere cosa vuol dire saper giocare in attacco, senza strafare o voler dimostrare di essere il 9.

Anto sto Arnau Martinez è buono? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

ma sara cosi, non ci sono dubbi

il problema e come fare con kolo, quello  sta aspettando la juventus, ha rifiutato tutto e dipiu pur di venire, sicuramente avra avuto ampie rassicurazioni in merito per comportarsi cosi, ora la domanda da porsi e questa: l attuale juventus è in grado di permettersi 3 punte di questo livello? anche se magari solo fino a gennaio? forse tutto balla su questa domanda.

perche se parliamo solo di campo è chiaro che un dusan per 20 minuti a partita e un lusso che puo far comodo, credo a chiunque.

Spiace per Kolo, ma per me Vlahovic è meglio di lui da subentrante, a prescindere ovviamente dall'aspetto economico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Spiace per Kolo, ma per me Vlahovic è meglio di lui da subentrante, a prescindere ovviamente dall'aspetto economico

si ma si parla di programmazione.

come fai a rinunciare a kolo a quelle cifre per un dusan che magari a gennaio firma con qualcuno? un azzardo troppo grande.

kolo a quelle cifre e un affare da non farsi scappare, certo a 50/55 non a 70

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.