Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

io ci giocherei proprio con conceicao tornante dx, cambiaso dall altro lato. Davanti Yildiz ed il nuovo acquisto dietro la punta 

Conceicao sec me quel ruolo lo può fare benissimo. 

È reattivo nel dare fastidio in pressing ma è scarso nelle letture difensive e con una spallata lo volano su marte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

joao mario è uno dei pochi giocatori che ha dalla panchina per cambiare l'inerzia del match, se può se lo giocherà sempre come cambio
servirebbe un titolare al suo posto 

Ma per me Mckennie (mai visto così magro peraltro...) lo può fare bene.

Lo ha fatto 2 anni fa con Allegri con validissimo profitto.

Anche Nico Gonzales, anche se lui rimane un esterno offensivo, sia pure poco produttivo, dura per lui correre per tutta la fascia e rimanere lucido.

Kalulu per me proprio no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ma dipende...prenderlo in rosa è un conto e ci sta...prenderlo a 55/65 regalando un giovane pagato 3 anni fa 90 è un altro.

Vlahovic ha mille difetti, ma 3 anni fa su sto ragazzo ci abbiamo puntato tanto, e oggi lo vedo trattato come l'ultimo dei bidoni.

Lo dico da mesi...gli fu fatto un contratto folle che ha fatto male sia a lui che a noi..bisogna fare un passo da entrambe le parti e continuare insieme.

Imho

Io infatti in primis non lo cederei adesso.

Il contratto folle ha fatto male a tutti, ovvio.

Ma per quanto riguarda fare il passo da entrambe le parti, è lui a non volerlo fare a quanto pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Paz è possibile vederlo un biennio da noi , in linea teorica 

Se il real ci punta , ma non a posto da titolare al real  , si potrebbe parlare con le merengues e sostituirci al como per un biennio

Operazione  un po alla morata 

E il ragazzo farebbe un ulteriore stop intermedio prima di andare al real coi galloni da titolate 

Non è  il massimo , ma è  l'unico pertugio  in cui infilarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucky man ha scritto:

Gente che si straccia le vesti perche' Vlaho nn finisca al Milan...e magari resti qui.....a fare panca a 12 netti...

Come ha giustamente detto ieri Trevisani, fra Vlaho e Muani ci puo' essere una differenza a favore di Vlaho, ma resta il fatto che KM e' integrabile in un attacco con David e Kenan, Vlaho no.

Poi c'e' anche un problema di ingaggio.

Se fa panca cone ieri ben venga.

Io per conto mio credo che tra ammortamento e stipendio kolo per un anno ha il suo costo non come Vlahovic ( non ho fatto i conti) ma se devi svenderlo e fare minus o fare scambio fantasiosi.allora tenere Vlahovic per me non è un ipotesi così assurda:

Lo tieni e lo utilizzi,  lanci un messaggio al mercato che non regaliamo nessuno, lo sfrutti che qualche gol lo fa sempre.

A fine anno va via e forse puoi fare una scelta più razionale che Kolo( e magari evito anche di accollarsi un contratto pluriennale di un altro medioman come Salemekers).

Ipotesi 2( remota)

Ritorna ai livelli di Firenze o primi 6 mesi Juventus e riesci a trovare un accordo per una spalmatura .

Non ci si deve fissare che debba andare via per forza.

Se ci sono le condizioni bene, altrimenti lo teniamo e sfanculiMo chi vuole prenderci per il collo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ho capito,ma almeno dusan se non erro i suoi gol li ha sempre fatti, è sempre arrivato a doppia cifra (sbaglio?) questo ha fatto 5 gol in portagallo.....

E pensa che la prima alternativa era Boniface che manco ha passato le visite mediche sefz

Oltretutto noi diamo per scontato che sia il Milan che si sta lanciando in queste trattative bizzarre per non spendere in commissioni o non dare soldi a noi, quando magari è Dusan che gli ha detto ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Io ho sempre dei dubbi sulla sua durata. Cioè mi pare uno che fa un gioco molto dispendioso, secondo me non ti riesce a durare 90 minuti come tornante

Lo cambi con Mario secondo me l'alternativa c'è, a me conceicao piace proprio perché nonostante tutto qualcosa combina ed è generoso in non possesso. Io lo vedo più in ruolo arretrato che mezzapunta perché da mezzapunta dovrebbe migliorare in efficacia e scelte,ed è difficile perché sono cose istintive. Invece messo 15 MT più dietro, se lavora atleticamente in resistenza,sul fondo ecc, secondo me ci può uscire un giocatore che abbina qualità ad equilibrio, per il ruolo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma conosciuto perché giocava in serie A nel Verona retrocesso poi. Che storia aveva mauro ? Ma tanti altri stessa cosa . Cioè io cmq parlavo che storicamente i colpo poco conosciuti lì abbiamo quasi sempre azzeccati e sono diventati forti da noi. Pogba stesso veniva dalle giovanili del Manchester . Del Piero dal Padova. Torricelli ?? 

personalmente questi giocatori li "conoscevo", si vedeva che sarebbero diventati top. ad esempio io non avevo mai visto e manco sapevo della sua conoscenza di mc tominey del napoli...quando lo hanno preso da buon pirl-...mi sono messo a ridere, invece è un giocatore fantastico... il vecchio ds della fiorentina (ad esempio) era bravissimo a trovare giovani a poco prezzo poco conosciuti che si rivelavano dei crack.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sì, la penso anche io come voi, però resta il fatto che pure loro "stanno inguaiati" con i soldi, quindi devono fare una scelta e pare che puntino alla scommessa danese.

Probabilmente contano sul fatto che possa valere il triplo fra un paio d'anni, mentre Dusan, con l'ingaggio che chiede, anche dovesse fare il suo avrà sempre poco mercato.

NB: per "fare il suo" intendo rimanere in linea con le ultime stagioni, cioè un 15 gol

ma noi non abbiamo problemi di soldi..noi abbiamo problemi di spazio in rosa..abbiamo gia un sacco di giocatori..il nostro attacco gia cosi è il migliore della serie A per me...come quantita e qualità....

loro hanno il letame sparo per tutta la rosa...ho visto la partita con la cremonose...baschirotto-terracciano era molto meglio di pavlovic-gabbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Il Marsiglia prende Ceballos, noi invece tutto a posto mercato finito. Avanti tuttaaaa

che pall.e co sti messaggi oh.... mamma mia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Per me vlahovic va a scadenza..e se quando entra segna pure mi va anche bene così sinceramente 

ma va bene atutti e per primo a tudor credo

il problema è, con lui ancora in rosa e ancora quindi a libro paga, ce spazo per prendere kolo o chi per lui? o pensi che possiamo pianificare una stagione con una punta di scorta che a gennaio puo firmare con chi vuole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

E pensa che la prima alternativa era Boniface che manco ha passato le visite mediche sefz

Oltretutto noi diamo per scontato che sia il Milan che si sta lanciando in queste trattative bizzarre per non spendere in commissioni o non dare soldi a noi, quando magari è Dusan che gli ha detto ciao

ma infatti per me hanno fatto scelte incomprensibili (credo perchè hanno gia un accordo con vlahovic per la prossima stagione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Il Marsiglia prende Ceballos, noi invece tutto a posto mercato finito. Avanti tuttaaaa

Il mercato della Juve non è finito assolutamente e lo hanno detto chiaramente, sia Tudor che Chiellini.

Ovviamente abbiamo dei vincoli. Se si sbloccano certe situazioni, si potrà procedere con altre.

Tutti alla Juve sanno che bisogna completare la Rosa, sia qualitativamente sia con giocatori adatti al gioco di Tudor. Tuttavia non possono arrivare se non si liberano degli spazi. Se a brevissimo cedere N. Gonzalez, ovviamente qualcuno arriverà tra esterno destro o vice Conceicao. A quel punto sarebbe impensabile non prendere neppure uno tra questi due ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

"Sono pronti a fare la prima offerta ufficiale"...

Magari un po' più veloci, per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

ma noi non abbiamo problemi di soldi..noi abbiamo problemi di spazio in rosa..abbiamo gia un sacco di giocatori..il nostro attacco gia cosi è il migliore della serie A per me...come quantita e qualità....

loro hanno il letame sparo per tutta la rosa...ho visto la partita con la cremonose...baschirotto-terracciano era molto meglio di pavlovic-gabbia

Pavlovic che qualcuno qui avrebbe voluto nello scambio con Vlahovic perché è mancino.

Per me abbiamo schivato un proiettile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

io ci giocherei proprio con conceicao tornante dx, cambiaso dall altro lato. Davanti Yildiz ed il nuovo acquisto dietro la punta 

Conceicao sec me quel ruolo lo può fare benissimo. 

Non credo Conceicao possa fare quel lavoro. 

Lo potrà fare nei finali disperati quando siamo sotto... ma non come soluzione concreta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma infatti per me hanno fatto scelte incomprensibili (credo perchè hanno gia un accordo con vlahovic per la prossima stagione)

se il milna non arriva in champions manco questanno rischiano di giocare con dusan e 10 massaggiatori nel 2026-27

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Per me vlahovic va a scadenza..e se quando entra segna pure mi va anche bene così sinceramente 

Un anno è lungo e può accadere di tutto. Magari fa bene, decide di restare e discuterà un contratto al ribasso. Quel che vale oggi, non è detto che varrà tra 3 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Se fa panca cone ieri ben venga.

Io per conto mio credo che tra ammortamento e stipendio kolo per un anno ha il suo costo non come Vlahovic ( non ho fatto i conti) ma se devi svenderlo e fare minus o fare scambio fantasiosi.allora tenere Vlahovic per me non è un ipotesi così assurda:

Lo tieni e lo utilizzi,  lanci un messaggio al mercato che non regaliamo nessuno, lo sfrutti che qualche gol lo fa sempre.

A fine anno va via e forse puoi fare una scelta più razionale che Kolo( e magari evito anche di accollarsi un contratto pluriennale di un altro medioman come Salemekers).

Ipotesi 2( remota)

Ritorna ai livelli di Firenze o primi 6 mesi Juventus e riesci a trovare un accordo per una spalmatura .

Non ci si deve fissare che debba andare via per forza.

Se ci sono le condizioni bene, altrimenti lo teniamo e sfanculiMo chi vuole prenderci per il collo.

Però il problema di Vlahovic non è tenerlo e farlo giocare in caso di bisogno come ieri sera, il problema sono i 40 ml a bilancio.

I McKennie/Kostic/Rugani restano tranquillissimamente in rosa nonostante i contratti in scadenza perchè hanno dei costi contenuti, Vlahovic vogliono cederlo per tagliare una fetta pesantissima di costi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

se il milna non arriva in champions manco questanno rischiano di giocare con dusan e 10 massaggiatori nel 2026-27

questo sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Però il problema di Vlahovic non è tenerlo e farlo giocare in caso di bisogno come ieri sera, il problema sono i 40 ml a bilancio.

I McKennie/Kostic/Rugani restano tranquillissimamente in rosa nonostante i contratti in scadenza perchè hanno dei costi contenuti, Vlahovic vogliono cederlo per tagliare una fetta pesantissima di costi.

Chiaro, come chiaro che se fosse il Vlaho di Firenze nn sarebbero nemmeno i 24 lordi il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan ieri ha dimostrato che è un attaccante che sa solo giocare fronte porta e in contropiede, in quel tipo di gioco è molto molto forte

purtroppo per noi la partita di ieri dimostra che squadre come il parma arroccate in difesa sono la normalità e in quelle situazioni dusan è in grandissima difficoltà, mentre ieri david nonostante una forma ancora precaria e al debutto in campionato ha dimostrato di saperci fare nel traffico

Se resta il serbo non mi strappo i capelli perchè i suoi gol li farà cmq, ma spero possa andare all'estero e che torni KM

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Viserion ha scritto:

Io infatti in primis non lo cederei adesso.

Il contratto folle ha fatto male a tutti, ovvio.

Ma per quanto riguarda fare il passo da entrambe le parti, è lui a non volerlo fare a quanto pare

Vero che lui sembra non voler fare passi ma sai, secondo me è uno molto umorale e che sta patendo e ha patito molto le critiche..per ora non vuole saperne ma mi sa di uno che se il tifo nei suoi confronti dovesse cambiare potrebbe anche rinnovare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Lo cambi con Mario secondo me l'alternativa c'è, a me conceicao piace proprio perché nonostante tutto qualcosa combina ed è generoso in non possesso. Io lo vedo più in ruolo arretrato che mezzapunta perché da mezzapunta dovrebbe migliorare in efficacia e scelte,ed è difficile perché sono cose istintive. Invece messo 15 MT più dietro, se lavora atleticamente in resistenza,sul fondo ecc, secondo me ci può uscire un giocatore che abbina qualità ad equilibrio, per il ruolo 

Ora, non me ne volere, ma coinceicao arretrato anche no, cioè in alcune partite lo puoi anche provare li, ma contro squadre serie gli esterni devono anche saper fare le diagonali difensive, arrivano i cross sul secondo palo, c'è lo vedo Chico a contrastare di testa ? Sarebbe una scelta quantomeno azzardata, li devi avere un esterno/terzino specie nelle partite più toste.

Chico deve giocare vicino alla porta secondo me, ha tutte le qualità per farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.