Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Vlahovic non sa stoppare la palla

non sarà un gol ne cinque ne dieci a cancellare questa verità scolpita nella pietra

finche c è stato David abbiamo avuto un centravanti ( anche se basso ) che spalle alla porta stoppava palla e ci dava modo di salire…cosa che Vlahovic non sa fare

evitiamo discorsi pseudosentimentali su Vlahovic per cortesia…l’ultimo giorno di mercato lo cedessero anche 10 milioni ma prendiamo gente capace di giocare a calcio

• Mi Piace 3
  • Grazie 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

Ma Gundogan ci fa così tanto schxxo ???

Mi sa che ci fa proprio schifo comprare i 30enni, anche secondo me è una occasione da prendere al volo.anche pirlo era vecchio e finito 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Con l’Inter:

Di Gregorio

Gatti - Bremer - Kelly

McKennie - Koopmeiners - Thuram - Kostic

Conceicao - Yildiz

David

Con Mckennie e Kostic li asfaltiamo. 

Speriamo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Lo so ma non è propriamente classico per un modulo come il nostro. Di solito il braccetto andrebbe più accentrato 

Classico o non classico Tudor lavora con quello che ha a disposizione, Cambiaso ha questa caratteristica di venir dentro il campo e Kelly ha tanta gamba (secondo me una delle poche qualità che ha)

Il fatto è che riteniamo il nostro allenatore scarso, invece di idee interessanti ne ha. Diamo fiducia a questo gruppo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

Ma Gundogan ci fa così tanto schxxo ???

Mi sa che ci fa proprio schifo comprare i 30enni, anche secondo me è una occasione da prendere al volo.anche pirlo era vecchio e finito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Uno come Conceicao infatti x essere buono dovrebbe segnare oltre 15gol

Perche è sostanzialmente un ala seconda punta

Ma per me non li ha nelle gambe 

Per me 15 gol li ha.

Oggi palo e miracolo di Suzuki 

E quel gol che fece col Lipsia vale più di mille considerazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Falcao91 ha scritto:

Se non erro ha proprio la stessa età che aveva Pirlo quando venne alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Con l’Inter:

Di Gregorio

Gatti - Bremer - Kelly

Conceicao - Yildiz

David

C'è in mezzo il mercato e un altra partita... Praticamente cambia tutto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Quant è scontato che Cambiaso prenderà due giornate e salterà l'Inter? 

Mi pare sia IL regolamento eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Classico o non classico Tudor lavora con quello che ha a disposizione, Cambiaso ha questa caratteristica di venir dentro il campo e Kelly ha tanta gamba (secondo me una delle poche qualità che ha)

Il fatto è che riteniamo il nostro allenatore scarso, invece di idee interessanti ne ha. Diamo fiducia a questo gruppo

Non è questione di essere scarso,ma per ora mi

sembra avere idee inadatte ad un grande club,poi può sempre smentirmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per spiegare la differenza tra un campione e altro.

Yildiz ha un'efficienza nelle sue giocate incredibile. Osservate quanti palloni perde, quale è la sua ratio tra possessi /possessi sprecati / occasioni create.

o alimenta la manovra, o conclude pericolosamente o fa assist veri e propri (non cross alla cieca)

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Con l’Inter:

Di Gregorio

Gatti - Bremer - Kelly

Conceicao - Yildiz

David

E quando la vinciamo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pennywise.85 ha scritto:

Se non erro ha proprio la stessa età che aveva Pirlo quando venne alla Juve. 

No, 2 di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cortomuso ha scritto:

in questo senso trovo strano che il Como non monetizzi subito, se non considerando che hanno ambizioni molto molto serie e preferiscono sfruttare il giocatore piuttosto che guadagnare mln in più

My 2 cents. Il giocatore è del Como solo sulla carta, perché è di fatto del Real, se il Real vuole lo riporta a casa con 2 spicci.

Il ragazzo sta andando benissimo, se cresce ancora potrebbe tornare a Madrid a giocarsi le sue carte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si capisce che siamo sulla strada giusta solo perché si parla di Locatelli, Cambiaso e Conceicao come problemi quando il campo dice il contrario. Se i problemi della squadra sono questi, ben vengano altri problemi sefz . Poi che serva un altro giocatore abile sulla trequarti lo sappiamo (se esce Nico) per me il giocatore che serve di piu’ e’ il vice J.Mario, senza ombra di dubbio. Mi aspettavo di leggere di una buona Juve, di David e Yildiz, dei 25 tiri con 2,45 di gol segnati attesi. Invece l’angolo del guru ormai sta diventando sempre piu’ uguale a Juventus forum

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Conceicao che e’ stato con Yildiz il piu’ pericoloso, ha giocato male, deve stare nelle rotazioni e panchina.

Non le vedete le partite voi o rosicate troppo, non c’e’ altra spiegazione.

Per me non ha giocato benissimo conceicao, continuo a vedere che fa scelte sempre sbagliate, certo quello passa il convento e ce lo teniamo, ma 5/6 volte David ha chiesto palla dietro la difesa e lui ha perso sempre l'attimo.

L'ultima azione è stata clamorosa: David con la prateria che chiedeva palla in profondità e il portoghese che continua a condurre la palla in avanti 1vs 4, infatti dopo è stato recuperato e ha perso palla.

Magari vedo male io, ma Yildiz ha giocato bene, il portoghese ci ha provato ma non sempre trovando la giocata giusta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Quant è scontato che Cambiaso prenderà due giornate e salterà l'Inter? 

Scontato come le bestemmie che proferirò ogni volta che Kostic colpirà Dumfries coi suoi cross.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.