Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Chiellini: "Se ci saranno occasioni da cogliere per migliorarci sul mercato, lo faremo"

Post in rilievo

Solo se capita qualche occasione tipo 3x2 eh, altrimenti non ci sono problemi. Siamo a posto così, non vi sforzate .ok

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mesi per fare mercato e ora a pochi giorni dalla fine questi se ne escono con “se ci saranno occasioni da cogliere ci rinforzeremo”

cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Sylar 87 said:

Ma no, perchè prendervi il disturbo...

Stai diventando troppo polemicosefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Stai diventando troppo polemicosefz

Purtroppo ho il brutto difetto di essere allergico ad una Juve in balia degli eventi sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un peccato che la società sia così mediocre, io credo e credevo veramente che con 3/4 acquisti giusti saremmo da titolo. Ma purtroppo in una settimana non si possono certo fare operazioni che si sarebbero dovute fare in 3 mesi di mercato 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Ma Comolli non aveva specificato che Chiellini non si sarebbe occupato di mercato?

Infatti si sta occupando di "interviste" 😁

14 minuti fa, Alziamola ha scritto:

“se ci saranno occasioni da cogliere ci rinforzeremo”

cit.

Mettiamola così se qualcuno decide di tenere Vlahovic e mettere i soldi di Kolo per portare Nico Paz, che guarda caso gioca sul lato opposto di Yildiz... Beh non so se sarebbe un rinforzo, ma si potrebbe provare 😁😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La solita frase che si dice l'ultima settimana di mercato. Quella fase in cui può accadere di tutto e può non accadere nulla.

Spero che altri 2/3 colpi arrivino, ma se dobbiamo rovistare nella spazzatura, forse meglio restare così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Mesi per fare mercato e ora a pochi giorni dalla fine questi se ne escono con “se ci saranno occasioni da cogliere ci rinforzeremo”

cit.

Numericamente siamo pure troppi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La famosa frase "se ci saranno occasioni per migliorare"

Praticamente il  nostro mercato è finito ancora prima di incominciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non faranno nulla, a quanto pare. Purtroppo siamo prigionieri delega ingaggio di Vlahovic e delle zavorre a bilancio. Speriamo bene perché a questa squadra mancano almeno un paio di giocatori in ruoli chiave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa frase equivale a “Non abbiamo soldi, se ci fanno la carità arriverà qualcuno”. La prossima sarà “La rosa c’è ed è competitiva”. Giorgione, il tuo capo, John Elkann, una decina di giorni fa ha detto che la Juve deve vincere. Allora ci ha preso tutti per il *? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Ma Comolli non aveva specificato che Chiellini non si sarebbe occupato di mercato?

Infatti ha rilasciato un'intervista,  non si sta occupando di mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi servono acquisti seri, non occasioni, quindi o le occasioni sono davvero buone o meglio lasciarle dove sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato terminato ( mai iniziato !) salvo cataclismi . Mancano soldi . David e’ stata una operazione che Sa quasi del miracoloso . Joao Mario ( che non mi dispiace ) e’ un operazione più finanziaria che tecnica anche se delle ragioni le ha . 
per il resto rosa disomogenea , inadatta al modulo di Tudor , con diverse criticità e che rimane da 2/4/5/6 posto . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti